Piero Marrazzo non andrà all’Isola dei Famosi 9

Piero Marrazzo non andrà all’Isola dei Famosi 9

Piero Marrazzo smentisce la sua partecipazione all'Isola dei Famosi 9

    Piero Marrazzo isola

    Piero Marrazzo smentisce i rumors che lo davano in partenza per l’Isola dei Famosi 9. L’ex governatore del Lazio non ha mai avuto intenzione di unirsi ai naufraghi del reality show di Rai Due, né tantomeno è stato mai contattato dalla produzione del programma che prenderà il via dal 24 gennaio con la nuova conduzione di Nicola Savino e Vladimir Luxuria. L’indiscrezione, rivelatasi infondata, era stata diffusa sul web da Dagospia e poi rilanciata dal quotidiano Libero.

    È una notizia falsa, destituita di ogni fondamento, perché lavoro a Rai3 come assistente del direttore Antonio Di Bella, mi occupo di documentari – ha dichiarato Piero Marrazzo all’Ansa per smentire i rumors sulla sua partecipazione alla nona edizione del reality show di Rai DueNon sono mai stato contattato dalla produzione dell’Isola dei Famosi, non ho mai pensato di andarci – ha precisato Marrazzo – e mi appresto ad adire alle vie legali nei confronti di chi ha diffuso questa notizia. Ora basta.

    Non posso fare a meno di pensare che in questo modo, diffondendo questa notizia, si voglia proseguire la campagna di delegittimazione nei miei confronti, ha aggiunto il giornalista, dimessosi dalla carica di governatore del Lazio in seguito allo scandalo sessuale che lo ha travolto anni fa.

    Anche la direzione di Rai Tre si è sentita in dovere di intervenire sul gossip per smentire di avere mai ricevuto alcuna richiesta per la partecipazione di Piero Marrazzo a trasmissioni extra Rai 3. Marrazzo continua ad essere inquadrato presso Rai3 come assistente del direttore ed è attualmente impegnato nella preparazione di una serie di documentari. Caso chiuso.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiReality Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE