Piero Chiambretti su Twitter: ‘Il Grand Hotel riapre’. Canale 5 ci ripensa?

Piero Chiambretti su Twitter: ‘Il Grand Hotel riapre’. Canale 5 ci ripensa?

Piero Chiambretti su Twitter: 'Il Grand Hotel riapre'

da in Canale 5, Personaggi Tv, Piero Chiambretti, Prima serata, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Canale 5 ci ripensa? Piero Chiambretti, infatti, annuncia su Twitter che il Grand Hotel riapre. A Mediaset una retromarcia inaspettata potrebbe per giunta sfociare in novità a breve: forse una prima serata, forse no. L’albergo tv con Cristiano Malgioglio direttore, alla fine però riapre. A quanto pare Canale 5, intenzionata inizialmente a non dar vita ad una nuova edizione del programma, ci ha ripensato e la seconda parte del Grand Hotel Chiambretti ci sarà. Del resto, negli ultimi giorni si sarebbe parlato di uno sbarco di Chiambretti in prima serata: sarà proprio il Grand Hotel, magari con una nuova formula, a trasferirsi nel prime time di Canale 5?

    Per ora, non sono molti i dettagli circa la fascia oraria e il periodo di messa in onda della nuova edizione di Grand Hotel Chiambretti. Ma una cosa è certa. Il conduttore, probabilmente entusiasta della conferma, annuncia su Twitter che il programma si rifarà. Questo il cinguettio diffuso online dall’ex presentatore di Markette:

    Si avvisa la gentile clientela che il grand hotel riapre‘.

    Una vera e propria conquista per il presentatore diventato noto anche perché ‘inventore della supporta con le ruote‘, come si definisce lo stesso Piero Chiambretti sul suo profilo Twitter. Anche e sopratutto dopo quanto si era saputo, all’indomani della presentazione dei palinsesti Mediaset; cioè che molto probabilmente Chiambretti sarebbe rimasto fuori dalla programmazione della nuova stagione televisiva di Canale 5.

    Ecco, infatti, cosa si scriveva qualche settimana fa sul blog Dagospia: ‘In queste ore Pierino Chiambretti saprà di che ‘trasmissione morirà’ il prossimo anno. Esclusa la ripresa di ‘Grand Hotel Chiambretti’ in seconda serata su Canale 5, al conduttore potrebbero aprirsi le porte della prima serata. Ma nulla è certo.

    Anzi! Dopo una cena con il potente Alessandro Salem (direttore Contenuti Mediaset) a brevissimo incontrerà Pier Silvio. Ma in quel di Cologno non sembra tirare una bella aria per Pierino la Peste…’.

    A proposito di prima serata, Chiambretti manca dal prime time da molto tempo. L’ultima esperienza – non così entusiasmante almeno in termini di ascolti – è stata nel 2012 (tre anni fa!) con il suo Chiambretti Sunday Show, per sette puntate su Italia 1. Nel 2013, si è avvicinato alla prima serata, ma non del tutto, visto che in access ha condotto la prima parte di stagione del programma Striscia la notizia. Probabilmente nemmeno a Striscia lo rivedremo più: in lizza per settembre 2015 pare ci sia Maria De Filippi.

    594

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvPiero ChiambrettiPrima serataProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/07/2015 15:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI