Piero Chiambretti conduttore del Dopo Isola dei famosi: Cristiano Malgioglio nel cast

Piero Chiambretti conduttore del Dopo Isola dei famosi: Cristiano Malgioglio nel cast

Ogni settimana un collegamento con i naufraghi in Honduras

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Piero Chiambretti, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    L’Isola dei Famosi raddoppia e torna con il Dopo, anzi Post Isola, il programma condotto da Piero Chiambretti e in onda su Canale 5 nella seconda serata del martedì. A partire dal 15 marzo, infatti, Chiambretti ospiterà in studio i naufraghi eliminati, che di settimana in settimana, faranno ritorno in Italia, per commentare insieme l’esperienza in Honduras. ”E’ un Post Isola, andiamo in onda la sera dopo; se andassimo la stessa sera partiremmo alle 4 del mattino”, dice il conduttore durante la conferenza stampa di presentazione. ”Saremo il controcanto di un programma che nasce dal lunedì per andare in onda il martedì”. A coadiuvarlo in questa nuova avventura ci sarà anche Cristiano Malgioglio.

    Piero Chiambretti ammette subito di non essere un fan de L’Isola dei Famosi, ma sottolinea di aver recuperato: ”Non avevo mai visto L’Isola, ma adesso so tutto! La striscia quotidiana su La 5 sarà un bignami dell’Isola”. Il conduttore, poi, sfodera la sua solita irriverenza e fornisce una definizione bizzarra e divertente del format: ”Un programma che incuriosisce e che anticipa l’estate: una Sardegna in piccolo, ci sono gli stessi vip e le stesse facce!”. Tornando serio, invece, aggiunge: ”Il Dopo Isola è un esperimento: fare un programma su un altro programma non è semplice. Dovremo anche metterci del nostro e cercheremo di dare qualche piccola sorpresa ai telespettatori, ma senza fare proclami perché quando si fanno proclami si rimane delusi”. Da martedì 15 marzo, dunque, Piero Chiambretti incontrerà ogni settimana il naufrago eliminato, ”il grande escluso. L’Isola fa parte della storia della televisione, fino ad oggi hanno partecipato più di 180 naufraghi. Verranno in studio per raccontarci gli effetti collaterali, come sono stati trasformati dall’Isola stessa”; ma non è tutto: da quest’anno, infatti, ci sarà una novità che riguarda proprio la serata del martedì: ”Avremo un collegamento con l’isola, cosa mai successa nelle passate edizioni”, conclude Chiambretti, ”potremo sentirci giganti, da prima serata: per pochi minuti avremo tutti i naufraghi a disposizione!”.

    Aggiornamento di mercoledì 8 marzo 2016 a cura di Alice Penzavalli.

    Cristiano Malgioglio torna all’Isola dei Famosi accanto a Piero Chiambretti, conduttore del Dopo Isola. Chiambretti Island è il nome del programma che seguirà la puntata della prima serata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e che avrà nel cast l’eccentrico opinionista che ha confermato ufficialmente la sua presenza. Conosciuti i nomi dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras, tra abbandoni e rinunce dell’ultimo momento, si passa alla formazione di una nuova squadra, quella che andrà a comporre il programma della seconda serata, il Dopo Isola dei famosi.

    Piero Chiambretti era già stato annunciato come conduttore del Dopo Isola dei famosi. Accanto a lui ci sarà anche Cristiano Malgioglio, primo confermato ufficiale nel cast del Chiambretti Island.

    È lo stesso opinionista a parlarne in un’intervista rilasciata al Messaggero: “È vero, ci sarò. Sarà una cosa molto divertente! Avrò un ruolo completamente diverso. Lavorare con Piero per me è una magia, mi diverto molto. Farò una tv sana come quelle che piacciono a me”. L’opinionista, dunque, dopo aver partecipato come naufrago all’Isola dei famosi nel 2012, e dopo l’esperienza al Grande Fratello 14, è pronto per una nuova avventura con il Dopo Isola dei famosi.

    Appuntamento al 9 marzo con la prima puntata dell’Isola dei Famosi 11. Alessia Marcuzzi sarà al timone del reality, Piero Chiambretti si occuperà del Dopo Isola e la prima donna del Chiambretti Island potrebbe essere proprio Cristiano Malgioglio.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 3 marzo 2016

    Sarà Piero Chiambretti il conduttore del Dopo Isola dei famosi, la cui undicesima edizione andrà in onda a marzo 2016. Un impegno che gli ‘impedirà’ di partecipare al DopoFestival di Sanremo, nonostante le tante telefonate di Carlo Conti per averlo all’Ariston. Non è chiaro come si articolerà il nuovo programma di Canale 5, che considerati i tempi lunghi del reality dovrebbe andare in onda praticamente a notte fonda, ma sembra quindi definitivamente accantonata l’ipotesi di un ritorno di Grand Hotel Chiambretti. Il conduttore sarebbe però scontento dell’ipotesi di finire a notte fonda, e non è quindi escluso che in realtà il talk show dall’atmosfera retrò in cui i personaggi televisivi hanno risposto a domande e rivelato curiosità possa risorgere e finire per ospitare finestre dedicate al reality condotto da Alessia Marcuzzi. Staremo a vedere…

    Per il ritorno dell’Isola dei famosi 2016 arriva anche il Dopo Isola: a condurlo sarà Piero Chiambretti, almeno stando alle indiscrezioni di Chi secondo cui nonostante le lunghe telefonate tra Piero Chiambretti e Carlo Conti con argomento la conduzione del Dopofestival di Sanremo, Chiambretti non tornerà – almeno per quest’anno – all’Ariston, e condurrà il Dopo Isola su Canale 5, lo speciale in seconda serata a commento alla nuova edizione dell’Isola dei famosi.

    Carlo Conti, come svelato da TV, Sorrisi e Canzoni, può comunque consolarsi con Nicola Savino e la Gialappa’s Band, mentre Chiambretti dice definitivamente addio a Grand Hotel Chiambretti e ‘conferma’ invece l’incursione del marzo scorso, quando uno degli scherzi nei confronti della conduttrice Alessia Marcuzzi era stato far irrompere Chiambretti nello studio dell’Isola dei Famosi cercando Playa Desnuda. Insomma, per l’Isola dei Famosi 11 Mediaset sembra voler confermare l’usato sicuro: Marcuzzi di nuovo conduttrice, Alfonso Signorini e Mara Venier di nuovo opinionisti, mentre Alvin e Valerio Scanu sarebbero al ‘ballottaggio’ per il posto di inviato sull’Isola, in cui potrebbero naufragare Simona Ventura e Stefano Bettarini. Se tutte le indiscrezioni fossero confermate, sarebbe proprio un’Isola da non perdere…

    1184

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiPersonaggi TvPiero ChiambrettiReality Show Ultimo aggiornamento: Martedì 08/03/2016 11:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI