Pierluigi Pardo ospite a Quelli che il calcio, Rai Sport non lo accetta

Pierluigi Pardo ospite a Quelli che il calcio, Rai Sport non lo accetta

Il conduttore Mediaset non è stato ben accettato dai giornalisti sportivi della Rai, perché hanno reputato la sua presenza come pubblicità alla concorrente Iitalia 1

    Pierluigi Pardo è stato ospite di Quelli Che il Calcio, ma Rai Sport non ha accettato la presenza del conduttore Mediaset, scatenando molte critiche. Nella puntata di Domenica 27 novembre, Pardo è apparso nel programma condotto da programma condotto da e Lunedì 28 novembre Savino ricambierà il favore, andando ospite nel programma Tiki Taka di Pardo, ma comunque i giornalisti di Raisport non hanno preso bene l’ospitata del conduttore Mediaset in un programma Rai.

    Pierluigi Pardo, conduttore di Tiki Taka e telecronista di Premium non sapeva del caos che avrebbe creato durante la sua ospitata a Quelli che il Calcio da Nicola Savino. Il conduttore di Tiki Taka era stato chiamato da Savino per parlare proprio di calcio e la cosa non è stata apprezzata dai giornalisti di Rai Sport.
    Dato che Savino sarà presente nella prossima puntata di Tiki Taka condotta da Pardo, quello che dovrebbe essere stato solamente uno ‘scambio di ospiti’ si è trasformata in una critica arrivata dai giornalisti di Raisport.

    Il problema arriverebbe dal fatto che Pardo e Savino siano i conduttori di due programmi sportivi, specificatamente sul calcio, di due reti concorrenti, Mediaset e Rai, ma comunque hanno deciso di oltrepassare la concorrenza ed ospitarsi a vicenda nei loro programmi, Quelli che il calcio della Rai e Tiki Taka di Mediaset.

    Il CdR di Raisport ha emesso un comunicato, in cui spiega che i giornalisti di Raisport hanno reputato inaccettabile l’ospitata a Quelli che il calcio di Pierluigi Pardo e Melissa Satta, due personalità che lavorano per la concorrenza di Mediaset.

    Avrebbero criticato inoltre il fatto che il conduttore Nicola Savino ha sottolineato la presenza dei due nella puntata di Quelli che il Calcio durante chiusura dell’edizione delle ore 13 del TG2. Questo comportamento, secondo i giornalisti di Rai Sport, sarebbe stato dannoso nei loro confronti, non solo perché l’ospitata di Pardo avrebbe potuto portare più successo ad un programma della concorrenza, ma anche perché giornalisti e conduttori di Raisport per essere ospiti o per lanciare nuovi programmi, a detta loro, devono sempre chiedere sempre specifica autorizzazione che spesso viene negata.

    Inoltre i giornalisti Rai Sport hanno anche sottolineato come l’avere ospite Pardo, conduttore di un programma Mediaset, in una trasmissione come Quelli che il Calcio, possa essere solamente un danno all’azienda per cui lavorano, la Rai appunto.
    Comunque l’ospitata di Pierluigi Pardo a Quelli che il Calcio si è svolta e sembra proprio che non avrà problemi nemmeno quella di Nicola Savino a Tiki Taka. I due conduttori risponderanno alle critiche o l’ospitata del conduttore Rai nel programma Mediaset calmerà le acque?

    518

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI