Pierdavide Carone e Grazia Striano: dopo Amici un bebé? Il cantante dà un’altra notizia

Pierdavide Carone e Grazia Striano: dopo Amici un bebé? Il cantante dà un’altra notizia

Pierdavide Carone e Grazia Striano presto genitori? La verità sulla coppia di Amici è un'altra

    Tra le coppie nate ad Amici più famose, Pierdavide Carone e Grazia Striano saranno presto genitori? Una potenziale bomba per il gossip legato al talent show è scoppiata a partire da una foto postata dalla ballerina su Instagram. Eppure, Piedavide Carone immediatamente dà una rettifica, svelando al contempo un’altra verità finora ignota.

    Grazia Striano appena ieri ha postato una foto in cui accarezza il suo prominente pancino su Instagram. Il suo status non allude a nulla, ma gli auguri per l’imminente cicogna arrivano subito numerosi. Mentre la lieta notizia circolava sul web è giunta una clamorosa rettifica da parte del cantautore cresciuto ad Amici con un messaggio lapidario su Facebook: ‘Ciao a tutti, non so perché si cerca di fare gossip anche laddove non c’è, illudendo i lettori… Comunque non sono né fidanzato né tantomeno padre, quindi ringrazio chi è stato così carino da farmi gli auguri, ma mi tocca deludere smentendo categoricamente.. E dopo questa digressione, torno in studio a far luce al mio quarto “figlio”!‘. Non solo Pierdavide non diventerà padre a breve ma la storia con la ballerina conosciuta nel talent è ufficialmente finita. A confermare questa rottura appena qualche minuto fa è proprio Grazia che fornisce ulteriori lumi sulla sua presunta gravidanza con un’ulteriore colpo di scena: ‘Ciao a tutti… Ho letto ora cosa ha scatenato uno scherzo di mio cugino.. Non sono ne incinta e visto che ci siamo neanche piu fidanzata… Semplicemente divento una palla dopo aver mangiato e tutti mi prendono in giro perche’ e’ strano vedermi cosi… Ecco a tutti la spiegazione‘.

    Accantonato l’arrivo di un bebè, dunque, la notizia vera è che i due ex concorrenti di Amici si sono lasciati. Conosciutisi nella nona edizione del talent, erano una delle coppie di punta assieme a Stefano De Martino ed Emma Marrone così come Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario.

    Sempre riservati ed affiatati, i due avevano vissuto insieme le grandi emozioni del Festival di Sanremo 2012, al quale Pierdavide aveva partecipato in coppia con Lucio Dalla con il brano Nanì. L’ultima apparizione pubblica dei due fidanzati risale a settembre 2013 in occasione del matrimonio di Stefano De Martino e Belén Rodriguez. Oggi le loro strade appaiono divise e tutte concentrate sulle rispettive carriere con un album in preparazione per Pierdavide e i balletti a teatro per Grazia.

    428

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE