Pieraccioni e Torrisi: nozze e bebè in arrivo? Nessuna velina incinta

Pieraccioni e Torrisi: nozze e bebè in arrivo? Nessuna velina incinta

Secondo il settimanale Chi in edicola questa settimana Laura Torrisi, fidanzata di Leonardo Pieraccioni, sarebbe al terzo mese di gravidanza

da in Gossip, Personaggi Tv, Veline, Costanza Caracciolo, Federica Nargi, Laura-Torrisi, Leonardo-Pieraccioni
Ultimo aggiornamento:

    Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, bebè in arrivo

    Cicogna in volo su casa Pieraccioni: secondo quanto riporta il nuovo numero del settimanale Chi Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello, sarebbe in dolce attesa del simpatico fidanzato attore e regista toscano. Per entrambi si tratterebbe del primo figlio ma al momento non c’è nessuna conferma ufficiale da parte della coppia che nel corso della sua storia d’amore ha vissuto un periodo di crisi, a quanto pare brillantemente superato. A proposito di bebè in arrivo Striscia la notizia ha invece smentito il rumors pubblicato da Diva e Donna secondo cui una delle due Veline in carica, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, sarebbe incinta.

    In base alle indiscrezioni pubblicate da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il prossimo autunno Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni diventeranno genitori. L’ex gieffina, sensuale attrice di cinema e fiction che si è innamorata del regista toscano proprio sul set di un suo film, Una moglie bellissima, sarebbe da poco entrata nel terzo mese di gravidanza. L’arrivo del loro primo figlio, a distanza di circa due anni dalla nascita della loro storia d’amore, sarebbe dunque previsto per novembre. La crisi che ha scosso Laura e Leonardo ad inizio 2009, e che li ha tenuti lontano per sei mesi, è ora solo un brutto ricordo.

    Che per la bella Laura sia finalmente giunto anche il momento di diventare realmente una moglie bellissima? La Torrisi infatti non ha mai nascosto di sognare l’abito bianco e chissà che l’arrivo di un bimbo non dia un’accelerata anche alle nozze con il suo amato Leonardo. Di un possibile matrimonio tra i due infatti si è parlato più volte e anche recentemente sempre il settimanale Chi ha riferito che Pieraccioni avrebbe finalmente chiesto la mano alla sua Laura, che felice le avrebbe risposto con un bel sì.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvVelineCostanza CaraccioloFederica NargiLaura-TorrisiLeonardo-Pieraccioni