Pieraccioni conferma il ritrovato amore con Laura

Pieraccioni conferma il ritrovato amore con Laura

in una intervista rilasciata al settimanale tv sorrisi e canzoni, in edicola questa settimana, leonardo pieraccioni ha confermato il ritorno di fiamma con l'ex gieffina laura torrisi

    Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi

    Dopo tanti rumors e voci di corridoio ecco finalmente la conferma: Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono davvero di nuovo innamorati. Lo ha ammesso lo stesso regista toscano in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Ma di matrimonio ancora non se ne parla, con buona pace del desiderio della bella ex gieffina.

    Le foto pubblicate dai settimanali di gossip che ritraevano Leonardo Pieraccioni insieme a Laura Torrisi sul set del nuovo film del regista e attore toscano, Io & Marilyn, avevano subito fatto parlare di ritorno di fiamma tra i due. Non c’era nulla di ufficiale, solo la constatazione di tenere effusioni da parte della coppia che questo inverno aveva deciso di dirsi addio dopo un periodo di crisi dovuto a molte incomprensioni.

    Adesso però dalla viva voce di uno dei diretti interessati arriva la conferma del ritrovato amore. In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Pieraccioni ha confermato che la sua relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello 6 è tornata ad essere solida e che forse è arrivato anche il momento di prendere seriamente in considerazione l’idea di compiere il grande passo. Anche se per ora, ha precisato, non c’è alcun matrimonio in vista.

    Siamo tornati insieme e siamo felici – ha confessato il comico al settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola questa settimana –. Succede nelle migliori famiglie, se nell’amore c’è qualcosa di forte, non finisce.

    A volte ci si lascia a causa del carattere, noi toscani ce l’abbiamo bello tosto. Ho avuto in tutto cinque fidanzate – ha aggiunto –, ma ormai ho quasi 45 anni e sono guarito dalla sindrome di Peter Pan”. E anche questa è una notizia che fa ben sperare per i fiori d’arancio così tanto desiderati dalla Torrisi.

    La coppia è tornata già a vivere insieme in un casolare di campagna alle porte di Firenze e ha tutte le intenzioni di restarci: “Chiudiamo il cancello e siamo in paradiso” ha detto romanticamente Pieraccioni che ha da poco finito di girare il suo ultimo film.
    Eh sì, forse è davvero la volta buona…

    419

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI