Picture Paris: Meg Ryan torna in televisione dopo 21 anni nella nuova comedy di Epix

La famosa attrice debutterà nuovamente sul piccolo schermo, sulla rete statunitense, con una serie tv tratta da un cortometraggio di Brad Hall. Ne sarà protagonista e produttrice esecutiva.

da , il

    Picture Paris: Meg Ryan torna in televisione dopo 21 anni nella nuova comedy di Epix

    Meg Ryan torna in televisione con la nuova serie tv Picture Paris dopo 21 anni di assenza. La famosa attrice ha seguito le orme di altre grandi professioniste di Hollywood che hanno fatto ritorno sul piccolo schermo, quali Nicole Kidman e Reese Whiterspoon che debutteranno con Big Little Lies, Drew Barrymore con Santa Clarita Diet che sbarcherà su Netflix e Sarah Jessica Parker che è già tornata in tv con Divorce. Nella nuova serie tv comedy di Epix Meg Ryan avrà il ruolo di series regular – già nel lontano 1985 aveva ricoperto una medesima parte a Wildisde, western di ABC – nonché di produttrice esecutiva.

    L’attrice Meg Ryan quindi debutterà nuovamente in televisione con Picture Paris, comedy tratta da un omonimo cortometraggio del 2011 diretto da Brad Hall, che diventerà serie tv sulla rete Epix.

    La famosa attrice, protagonista di Harry ti presento Sally e You’ve got mail, è dunque pronta per tornare sul piccolo schermo nel ruolo di protagonista e anche di produttrice esecutiva di questa serie tv.

    Picture Paris racconta la storia di una mamma di periferia rimasta sola con il marito dopo che i figli hanno lasciato la loro casa, che decide di partire con il coniuge per la capitale francese. Il viaggio nella città delle luci, però, non andrà esattamente come si aspettano i due: nel corso della serie tv si vedranno quindi tutte le difficoltà che dovranno affrontare i protagonisti una volta giunti a Parigi.

    Nel cortometraggio da cui è stata tratta la serie tv di Epix, il ruolo interpretato da Meg Ryan, cioè quello della protagonista, era assegnato a Julia Louis-Dreyfus, attrice comica, nonché moglie di Brad Hall.

    Lo stesso Hall, regista del film, prenderà parte anche al progetto di Picture Paris serie tv, dopo aver diretto il cortometraggio da cui è tratta. Questo però non è il suo primo progetto come creatore di contenuti per la tv, infatti è stato anche scrittore, creatore e direttore esecutivo di Watching Ellie, in cui recitava anche sua moglie, The Single Guy e Brooklyn Bridge, serie tv che ha anche vinto un Golden Globe. Hall, oltre al ruolo di scrittore e creatore di serie tv è conosciuto per il suo ruolo di comico nel noto show Saturday Night Live.

    La rete Epix non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sulla data d’inizio della serie tv Picture Paris con Meg Ryan, ma alcune indiscrezioni dichiarano che la rete sta accelerando il processo per la creazione della comedy, tanto che potrebbe arrivare sui piccoli schermi già ad inizio dell’autunno 2017.