Piccoli Giganti su Real Time da aprile 2017, conduce Gabriele Corsi con Giorgino Zacchia: cast e giudici

Torna Pequeños Gigantes Italia... ma su Discovery. Massimiliano Rosolino, Rossella Brescia e Leonardo Decarli coach, Benedetta Parodi ed Enzo Miccio in giuria

da , il

    Piccoli Giganti su Real Time da aprile 2017, conduce Gabriele Corsi con Giorgino Zacchia: cast e giudici

    Piccoli Giganti sbarca su Real Time da aprile 2017: Gabriele Corsi sarà il nuovo conduttore del programma insieme a Giorgino Zacchia. Del cast, ne faranno parte Massimiliano Rosolino, Rossella Brescia, Leonardo Decarli, Benedetta Parodi ed Enzo Miccio. Il format lanciato nel 2016 su Canale 5 sotto la direzione di Maria De Filippi e con il volto di Belén Rodriguez, è uno show dedicato a grandi e piccini. Giunti ormai al momento della seconda edizione, ad interessarsi al programma che pone protagonisti numerosi bambini ricchi di talento si è rivelata essere la rete Discovery. Ecco cosa succederà.

    Da aprile 2017 Piccoli Giganti arriverà su Real Time, con la conduzione di Gabriele Corsi e Giorgino Zacchia. Cast e giudici sono stati (in parte) confermati: Benedetta Parodi ed Enzo Miccio saranno presenti in giuria, mentre Massimiliano Rosolino, Rossella Brescia e Leonardo Decarli ricopriranno il ruolo di capitani delle tre squadre presenti.

    Le sei puntate totali della seconda edizione di Piccoli Giganti vedranno tre squadre, ognuna composta da tre o quattro bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni, cimentarsi in varie discipline artistiche quali canto, ballo ed altre specialità.

    Tornerà anche il piccolo e talentuoso Giorgino Zacchia, molto apprezzato dal pubblico della trasmissione per bravura e simpatia mostrate nel corso del ciclo precedente quando, a soli 4 anni, si era fatto notare sotto la guida di Stefano De Martino. Questa volta Giorgio aiuterà il conduttore.

    Aggiornamento a cura di Mara Guzzon del 14 marzo 2017

    Piccoli Giganti su Real Time da aprile 2017: conduce Gabriele Corsi

    Pequenos Gigantes prenderà il nome di Piccoli Giganti su Real Time, la rete che da aprile 2017 trasmetterà il format condotto da Gabriele Corsi. E’ stato il portale VistoMagazine a svelare in anteprima la grande novità del programma messicano portato in Italia dalla Fascino PGT di Maria De Filippi: il grande show per piccini che l’anno scorso ha portato alla fama il piccolo Giorgio sbarcherà infatti su Real Time verso la fine di aprile (la data più papabile potrebbe essere il 19 aprile 2017).

    Non c’è da stupirsi di fronte a tale decisione vista l’imminente partenza di Gerry Scotti con ‘The Little Big Show’ su Canale 5, prevista per mercoledì 8 marzo 2017: a condurre la prima serata di Real Time sarà Gabriele Corsi, secondo quanto diffuso da Davide Maggio. Partito dal Trio Medusa ed arrivato a commentare le sfide di Ninja Warrior, Gabriele Corsi ha saputo conquistarsi le redini di Piccoli Giganti prendendo il posto di Belén Rodriguez, la prima a diffondere lo show dei piccini sul piccolo schermo italiano raggiungendo il 18% di share. Oltretutto, Gabriele Corsi si sta rivelando esser sempre più celebre grazie alla conduzione di Take Me Out, programma di spicco della rete minore.

    Oltre al conduttore, la rete di trasmissione e l’italianizzazione del nome, svariate saranno le novità che contribuiranno alla buona riuscita del programma, come ad esempio i coach. A prendere il posto di Rudy Zerbi, Stefano De Martino, Kledi Kadiu, Attilio Fontana e Maurizio Zamboni saranno tre differenti capitani vista la diminuzione del numero delle squadre a disposizione: Massimiliano Rosolino, Rossella Brescia e Leonardo Decarli si impegneranno durante la settimana di seguire e perfezionare le esibizione dei piccoli talenti.

    Insomma, riuscirà Piccoli Giganti a portarsi dietro il pubblico conquistato su Canale 5 nel corso della prima edizione? Intanto, la rete minore sta diventando sempre più proficua dal punto di vista delle novità che stanno approdando al canale 31: per ultimo, ‘Primo Appuntamento’, in onda dalla fine di marzo 2017.

    A questo punto non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito alla seconda edizione di Piccoli Giganti, prevista per aprile 2017 su Real Time.