Piccoli Giganti, ospiti quarta e ultima puntata: Tina Cipollari, Giuliano Peparini e gli Stadio

Piccoli Giganti, ospiti quarta e ultima puntata: Tina Cipollari, Giuliano Peparini e gli Stadio

Tutte le special guest del programma di Canale 5 dedicato ai bambini

da in Personaggi Tv, Piccoli Giganti, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Quarta e ultima puntata per Piccoli Giganti che conclude questa prima stagione con grandi ospiti: Tina Cipollari, gli Stadio e Giuliano Peparini, giurato d’eccezione per la finale del talent show dedicato ai più piccoli. Sono rimaste tre squadre a contendersi il premio e i bambini che sono diventati delle vere e proprie star del web, si sfideranno tra canti, balli, indovinelli e momenti di intrattenimento imperdibili. Al timone della trasmissione, come sempre, Belén Rodriguez, mentre in giuria ci saranno Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca. Che ruolo avranno gli ospiti dell’ultima puntata di Piccoli Giganti? Appuntamento alle 21.10 circa su Canale 5.

    Il talent dei bambini, Piccoli Giganti, giunge alla quarta e ultima puntata. Gli ospiti dell’11 marzo saranno Tina Cipollari, gli Stadio e Giuliano Peparini che si intratterranno con i più piccoli dando vita a siparietti esilaranti. L’opinionista di Uomini e Donne si calerà nelle vesti di una strega cattiva che darà filo da torcere a Belèn Rodriguez, molto probabilmente le due metteranno in scena una delle fiabe più amate, Cenerentola. Gli Stadio, dopo il trionfo a Sanremo 2016, debuttano su Canale 5 e si intratterranno con i più piccoli cantando alcuni dei loro pezzi più famosi. Il coreografo Giuliano Peparini, invece, sarà il quarto giudice della finale di Piccoli Giganti.

    Le squadre rimaste sono tre: Gli incredibili capitanati da Stefano De Martino, I Piccoli Guerrieri di Rudy Zerbi e I Supereroi guidati da Kledi Kadiu. Chi di loro trionferà a Piccoli Giganti?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’11 marzo 2016

    Ultima puntata per Piccoli Giganti che si prepara per la finale. Ospiti della serata dell’11 marzo saranno Tina Cipollari e Giuliano Peparini. L’opinionista di Uomini e Donne, già molto criticata per il suo ruolo nella talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, si prepara per calarsi ancora una volta nelle vesti di un personaggio cattivissimo, una strega che infastidirà Belèn; mentre il coreografo entrerà a far parte, eccezionalmente, della giuria insieme a Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca. Al centro dell’attenzione, i ‘piccoli giganti’ che hanno conquistato in sole quattro puntata il cuore del pubblico di Canale 5.

    Che ci fanno Tina Cipollari e Giuliano Peparini tra i Piccoli Giganti? Sono loro gli ospiti dell’ultima puntata del talent show dedicato ai più piccoli. La bionda opinionista di Uomini e Donne che, quest’anno, è stata travolta da una polemica per l’atteggiamento assunto nei confronti di alcuni personaggi del talk show di Canale 5, si prepara a calarsi nei panni di una strega cattivissima pronta per infastidire Belén Rodriguez. Molto probabilmente, la scena che proporranno sarà quella di una delle favole più amate dai bambini: Cenerentola. In giuria, invece, ci sarà un quarto ospite d’eccezione, il coreografo Giuliano Peparini pronto a scegliere, insieme ai ‘colleghi’, il vincitore di questa prima edizione di Pequenos Gigantes.

    Tina cipollari a piccoli giganti

    Appuntamento alle 21.10 su Canale 5 con l’ultima puntata di Piccoli Giganti insieme a Belén Rodriguez, i capitani delle squadre, e Tina Cipollari e Giuliano Peparini, special guest della finale.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 marzo 2016

    Piccoli Giganti si avvia verso la semifinale e gli ospiti della terza puntata saranno Giusy Ferreri e Luca Laurenti che ritorna in trasmissione dopo il successo avuto con gli indovinelli nell’ultimo appuntamento con il talent show dedicato ai più piccoli. Le squadre di pequeños e pequeñitos, capitanate da Rudy Zerbi, Stefano De Martino, Maurizio Zamboni, Attilio Fontana e Kledi Kadiu, si scontreranno tra canti, balli e sfide di intrattenimento che non risparmieranno sorrisi e risate al pubblico. Il tutto avverrà sotto l’occhio dei giudici Megan Montaner, Francesco Arca e Claudio Amendola.

    La terza puntata di Piccoli Giganti andrà in onda venerdì 4 marzo, gli ospiti della semifinale saranno Giusy Ferreri e Luca Laurenti che si intratterranno con i ‘talenti in miniatura’. Per la spalla di Paolo Bonolis si tratta della seconda tappa a Pequeños Gigantes, dopo il successo che i suoi indovinelli hanno ottenuto durante la puntata del 26 febbraio, Laurenti sarà di nuovo una delle special guest del programma di Canale 5. I bambini che amano cantare, inoltre, potranno esibirsi con la voce di Roma-Bangkok che proporrà le sue hit più famose insieme all’ultimo singolo, Volevo te.

    luca laurenti

    È tutto pronto per la prossima puntata di Piccoli Giganti, appuntamento con Belén Rodriguez il 4 marzo alle 21.10 su Canale 5.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 3 marzo 2016

    La prima puntata di Piccoli Giganti è stata un vero successo. Stash dei The Kolors e Luca Laurenti saranno gli ospiti del secondo appuntamento e si intratterranno con i pequeños e i pequeñitos sul palcoscenico del talent show dedicato ai più piccoli. Dopo Gerry Scotti e Fedez, special guest della prima puntata, il 26 febbraio su Canale 5 ci saranno i vincitori dell’edizione del 2015 di Amici e un comico e co-conduttore, spalla da sempre di Paolo Bonolis, noto per le facce buffe e per le esilaranti performance a Chi ha incastrato Peter Pan?, un altro programma che, alcuni anni fa, metteva i bambini al centro del piccolo schermo.

    Il 26 febbraio andrà in onda la seconda puntata di Piccoli Giganti e gli ospiti della serata saranno Stash Fiordispino dei The Kolors e Luca Laurenti. La prima del programma condotto da Belén Rodriguez è stata un vero successo, i piccoli sono già diventati delle star del web e i personaggi noti presenti in trasmissioni sono passati in secondo piano rispetto al talento dei pequeños e dei pequeñitos che, a volte hanno fatto ridere e, altre, hanno emozionato con performance inaspettate. L’ingenuità tipica dei bambini è stata la grande protagonista della serata insieme agli ospiti Gerry Scotti e Fedez. Il conduttore di Canale 5 ha divertito i pubblico con una gaffe diventata virale sul web, mentre il giudice di X Factor ha cantanto insieme a grandi e piccoli una delle sue hit, Magnifico.

    Come ogni show che si rispetti, oltre ai personaggi fissi, ogni puntata avrà i suoi ospiti e, per il 26 febbraio, sono attesi i The Kolors e Luca Laurenti. La band di Stash, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, probabilmente si esibirà con i bambini cantando uno dei tormentoni della scorsa estate, mentre da Luca Laurenti ci si potrebbero aspettare dei siparietti alla pari di quelli di Chi ha incastrato Peter Pan, il programma condotto alcuni anni fa con Paolo Bonolis e che, come Piccoli Giganti, metteva al centro dell’attenzione i bambini.

    stash a piccoli giganti

    Insieme alle special guest di Pequenos Gigantes, ci saranno Megan Montaner, Francesco Arca e Claudio Amendola che giudicheranno le esibizioni dei piccoli talenti delle cinque squadre guidate da Kledi Kadiu, Stefano De Martino, Maurizio Zamboni, Attilio Fontana e Rudy Zerbi.

    1577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvPiccoli GigantiProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Venerdì 11/03/2016 11:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI