Piccoli Giganti: Lorella Cuccarini giudice nel nuovo talent di Maria De Filippi

Piccoli Giganti: Lorella Cuccarini giudice nel nuovo talent di Maria De Filippi

Indiscrezioni e anticipazioni sul prossimo talent che coinvolgerà i bambini

da in Canale 5, Maria De Filippi, Mediaset, Piccoli Giganti, Talent Show, Endemol
Ultimo aggiornamento:

    Piccoli Giganti: Lorella Cuccarini giudice nel talent di Maria De Filippi? Sembrerebbe di sì. Dopo aver ricoperto con successo il ruolo di quarto giudice di ‘Amici‘, la bionda e rassicurante conduttrice potrebbe continuare a collaborare con la signora Costanzo. Il programma in cantiere, che sarà realizzato dalla casa di produzione Fascino in collaborazione con Endemol, è la trasposizione italiana del format messicano ‘Pequenos Gigantes‘, che vedrà Lorella Cuccarini al fianco di alcuni colleghi già praticamente confermati. Di chi si tratta?

    Piccoli Giganti: Lorella Cuccarini sarà giudice nel nuovo talent di Maria De Filippi, come riporta il magazine Oggi. Al suo fianco con tutta probabilità (secondo Chi) vedremo Stefano De Martino, il ballerino marito di Belen, del quale vi avevamo già parlato poco tempo fa: il giovane, arrivato al successo proprio grazie ad ‘Amici‘, aveva lasciato volontariamente il cast della trasmissione per dedicarsi a tempo pieno all’attività di padre e potrebbe quindi tornare sotto ai riflettori.

    Altri rumors parlano anche della presenza della coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio, che potrebbero sedere accanto alla Cuccarini in giuria. L’ultimo interrogativo riguarda la conduzione, che sicuramente non sarà affidata a Maria De Filippi: TvBlog parla di Paolo Bonolis in pole position per guidare i piccoli talenti e i padri in gara, ma per il momento è ancora tutto da confermare.

    Aggiornamento del 28 maggio 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Pequenos Gigantes su Canale 5: il nuovo talent di Maria De Filippi a settembre 2015

    Pequenos Gigantes su Canale 5: il nuovo talent di Maria De Filippi sta per muovere i suoi primi passi. Il programma, dedicato al talento dei più piccoli, potrebbe sbarcare a Mediaset già il prossimo autunno, a settembre 2015: attualmente sono previste quattro puntate che saranno registrate durante il periodo estivo, ma, il format che prevede una co-produzione in cui i partner sono Endemol e Fascino P.G.T. di Maria De Filippi, in Spagna dove va in onda su Telecinco ha già un grane successo. Lo replicherà anche in Italia?

    Pequenos Gigantes arriverà a Canale 5 probabilmente già dal prossimo autunno: a lanciare la notizia che vede protagonista Maria De Filippi con un nuovo talent dedicato ai piccoli è il sito di DavideMaggio.it. Il programma prende spunto da un format messicano che mette in gioco sette gruppi formati da 4 bambini, che costituiscono un gruppo che comprende: il leader, scelto per il suo carisma naturale, un cantante e due ballerini.

    Ogni membro della squadra, che mette insieme tutti gli aspetti di uno spettacolo, viene valutato mediante dalla giuria, composta da 6 personaggi, attraverso un punteggio cha va da uno a dieci, evitando il gioco ad eliminazione che dai più piccoli potrebbe non essere preso bene.

    Il talent-show che va già in onda con grande successo i Spagna, sulla rete Telecinco prevede una co-produzione in cui i partner sono Endemol e Fascino P.G.T. di Maria De Filippi: con la firma della regina dei talent non potrà che essere amato anche in Italia.

    Non si sa ancora nulla circa i nomi che comporranno la giuria oltre che il nome del conduttore, anche se le 4 puntate attualmente previste saranno registrate già questa estate. Per conoscere i dettagli non ci resta che attendere la comunicazione di Mediaset.

    628

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiMediasetPiccoli GigantiTalent ShowEndemol Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI