Piccoli Giganti, i giudici: Megan Montaner, Claudio Amendola e Francesco Arca

Piccoli Giganti, i giudici: Megan Montaner, Claudio Amendola e Francesco Arca

Giuria speciale per il talent dedicato ai bambini

da in Belen Rodriguez, Canale 5, Mediaset, Piccoli Giganti, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Piccoli Giganti è ai nastri di partenza. La trasmissione dedicata ai piccoli talenti, avrà come giudici Megan Montaner, Claudio Amendola e Francesco Arca. I protagonisti di questo nuovo show saranno proprio i bambini tra i 4 e i 12 anni che si esibiranno sul palcoscenico con performance di canto, ballo ed intrattenimento. Proprio come gli adulti, anche loro avranno dei coach, selezionati da diversi programmi firmati da Maria De Filippi: Kledi Kadiu, Rudy Zerbi, Stefano De Martino, Attilio Fontana e Maurizio Zamboni. Le redini del programma, invece, sono state affidate alla Belén Rodriguez che potrà, così, condurre uno show tutto suo.

    Manca poco all’inizio di Piccoli Talenti che, in giuria, vedrà impegnati Megan Montaner, Francesco Arca e Claudio Amendola. Tre personaggi diversi tra loro: la prima proveniente dal mondo delle soap, Il Segreto le ha permesso di raggiungere la notorietà in Italia tanto che, tra il pubblico del piccolo schermo, è meglio nota come Pepa; il secondo è un ex tronista lanciato da Uomini e Donne che ha avuto la caparbietà di affermarsi nel mondo dello spettacolo come attore protagonista di film emozionanti come Allacciate le cinture; il terzo è uno dei volti più amati dal pubblico italiano che negli ulti anni si è divertito a cimentarsi nei panni di opinionista (vedi Grande Fratello).

    Megan Montaner, Claudio Amendola e Francesco Arca, dunque, saranno i giudici di Piccoli Giganti, un talent show prodotto da Fascino che mette in campo i bambini dando loro la possibilità di mostrare a tutti il talento che li contraddistingue. I piccoli, saranno divisi in due squadre, i pequeños, e i più piccoli, i pequeñitos, ognuna delle quali sarà capitanata da un coach selezionato dal mondo dello spettacolo, della danza e della musica.

    Ogni puntata, avrà degli ospiti d’eccezione e, per la prima, sono previsti Gerry Scotti e Fedez. Sul palcoscenico ci sarà Belén Rodriguez che si destreggerà tra giudici, capitani e Piccoli Giganti.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCanale 5MediasetPiccoli GigantiProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI