Piazzapulita, La7: la nuova stagione con Corrado Formigli, ospiti prima puntata 24 settembre 2015

Piazzapulita, La7: la nuova stagione con Corrado Formigli, ospiti prima puntata 24 settembre 2015

Piazzapulita, La7: la nuova stagione con Corrado Formigli

da in La 7, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Corrado Formigli Piazzapulita

    Piazzapulita torna su La7: la nuova stagione sarà ancora una volta condotta da Corrado Formigli, e gli ospiti della prima puntata, in onda giovedì 24 settembre 2015, sono appena stati annunciati su Twitter. Il programma di approfondimento politico – la cui edizione in partenza è stata presentata in conferenza stampa oggi, mercoledì 23 settembre – vedrà alcuni importanti cambiamenti: le modifiche principali riguardano la modifica della giornata di messa in onda (giovedì) e lo studio. Vediamo nel dettaglio tutte le novità e gli ospiti della prima puntata di Piazzapulita 2015.

    Piazzapulita occuperà su La7 il posto lasciato libero da Michele Santoro e dal suo ‘Servizio Pubblico‘, raccogliendo una non facile ‘eredità’. Fino alla scorsa primavera infatti il programma veniva trasmesso ogni lunedì, mentre dall’autunno 2015 intratterrà i telespettatori il giovedì: il pubblico dunque dovrà abituarsi al cambio di rotta, ora che Santoro ha lasciato la rete in via definitiva.

    La prima puntata sarà dedicata all’Europa e al problema dei rifugiati: tra gli ospiti annunciati tramite i social sono citati Gino Strada, Paolo Mieli, Oliviero Toscani ed Alessandro Sallusti. “Sarà una puntata che pone l’Europa al centro, con varie novità a partire dallo studio”, recita uno dei Tweet: le novità dunque riguarderanno anche la location della messa in onda. L’appuntamento con la prima puntata di Piazzapulita, condotta dal giornalista Corrado Formigli, è fissato sugli schermi di La7 per giovedì 24 settembre 2015, alle 21.10.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La 7Programmi TV Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/09/2015 12:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI