Piazza Pulita, lite tra Daniela Santanché e Mattia Mor, ex concorrente del GF [VIDEO]

Piazza Pulita, lite tra Daniela Santanché e Mattia Mor, ex concorrente del GF [VIDEO]

A Piazza Pulita in onda la lite tra la Pitonessa Daniela Santanché e Mattia Mor, ex concorrente del Grande Fratello ora imprenditore

    Santanché

    Lite a Piazza Pulita tra Daniela Santanché e l’ex concorrente del Grande Fratello Mattia Mor, ospite in trasmissione in quanto imprenditore vicino alle idee di Matteo Renzi. Nel corso del programma condotto da Corrado Formigli su La7 ieri sera, tra la Pitonessa del Pdl e Mor è andato in scena uno scontro particolarmente acceso: la Santanché, in particolare, si è addirittura alzata dal proprio posto avvicinandosi con fare minaccioso verso l’avversario. Una discussione senza dubbio sopra le righe, con toni molto accesi, che tuttavia non è mai sfiorata in aperta rissa.

    Il dibattito verteva – come prevedibile – su Silvio Berlusconi. Il dialogo si è concentrato sulle abilità del leader del Pdl come imprenditore.

    Santanché: “Perché vede, io credo, scusi, che lei intanto come imprenditore abbia niente da insegnare a Silvio Berlusconi, che credo che come imprenditore sia stato un pochino più bravo di lei: 56mila posti di lavoro“.

    Immediata è arrivata la replica di Mor: “Sicuramente ha fatto dei risultati che io non ho raggiunto, signora Santanché. Berlusconi, io mi vergogno quanto sento parlare di Berlusconi come il più grande imprenditore italiano. Lo sa di cosa mi vergogno? Gli imprenditori italiani sono imprenditori che competono e che crescono, che innovano. Io non devo imparare da Berlusconi.

    Io mi vergogno a imparare da Berlusconi. La televisione commerciale l’ha copiata dagli Stati Uniti“.

    Dichiarazioni che suscitano la reazione indignata della pidiellina: “Può parlare di politica ma non dell’imprenditore. Lei si sciacqui la bocca quando parla di Berlusconi imprenditore“. E Mor: “Si sciacqui la bocca lei quando parla con me“.

    Quindi, il conduttore Formigli prova a riportare la calma in studio, invitando la Santanché a riprendere il proprio posto: “Riportiamo un attimo al centro Daniela Santanché. Riportiamo la palla al centro“.

    Ma il confronto ad alta voce non si è fermato. Ancora Santanché: “Sulla politica uno può dire quello che vuole, ma di venire qua… Io non so cosa fa il signore, che azienda ha, quanto paga di tasse, quanto fattura, quanti dipendenti ha“. Mor: “Intanto le pago tutte le tasse“.

    L’ultimo botta e risposta è da non perdere. Santanché: “E anche Berlusconi primo contribuente d’Italia, più di dieci miliardi, più di dieci miliardi, guardi, più di dieci miliardi pagati di tasse“. La postilla di Mor: “Peccato che sia condannato con sentenza definitiva per evasione fiscale“.

    Qui sotto, il video dello scontro.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La 7Talk Show