Phineas & Ferb nella seconda dimensione: dalle 14 su Disney Channel e Disney XD

Phineas & Ferb nella seconda dimensione: dalle 14 su Disney Channel e Disney XD
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Fine settimana a base dei simpatici Phineas & Ferb su Disney Channel e Disney XD: entrambi i canali della casa di Topolino dedicheranno infatti la maggior parte della programmazione di sabato e domenica al primo film dedicato alla divertente serie tv animata sui fratelli scienziati nata nel 2007 e giunta alla terza stagione. “Phineas & Ferb nella seconda dimensione“, questo il titolo del lungometraggio animato, andrà in onda in prima visione assoluta su Disney Channel e Disney XD a partire dalle 14 di oggi pomeriggio e in replica per tutta la giornata di domani.

Gli irresistibili e pestiferi fratelli scienziati Phineas & Ferb saranno protagonisti di uno straordinario viaggio nel tempo e nello spazio che li porterà magicamente in un’altra dimensione. A Danville 2 incontreranno tantissimi personaggi, a cominciare dai loro alter ego, e faranno una incredibile scoperta: il loro dolce ornitorinco domestico Perry è in realtà un agente segreto che ogni giorno lotta contro le forze del male! A mettergli come sempre i bastoni tra le ruote sarà Candace, la sorella “disturbatrice” che non perde occasione di cogliere sul fatto i due geniali fratelli e fare la spia con i genitori. Anche nella seconda dimensione i giovani scienziati dovranno vedersela con il diabolico Dr. Heinz Doofenshmirtz e il suo malvagio alter ego. Dopo averne combinate di tutti i colori, ma scoperto allo stesso tempo l’importanza dell’amicizia e del gioco di squadra, i nostri Phineas & Ferb riusciranno a tornare a casa. Guest star d’eccezione lo storico chitarrista dei Guns n’ Roses, Slash, che suonerà con i protagonisti la canzone “Kick It Up A Notch“.

Tante risate vi aspettano da oggi alle 14 su Disney Channel e Disney XD con il film “Phineas & Ferb nella seconda dimensione”.

345

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 22/10/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici