Phineas e Ferb: su Disney XD gli episodi speciali I precursori del tempo

Phineas e Ferb: su Disney XD gli episodi speciali I precursori del tempo

Disney XD trasmette gli episodi speciali della serie tv animata statunitense Phineas e Ferb I precursori del tempo

da in Cartoni Animati, Disney Channel, Disney, Disney XD, Serie TV animate
Ultimo aggiornamento:

    phineas ferb precursori del tempo disney xd

    Arrivano su Disney XD Phineas e Ferb – I Precursori del tempo, gli episodi speciali della divertente serie tv animata statunitense targata Disney Channel che vede protagonisti i due fratellastri di nove anni il cui obiettivo è trovare sempre e comunque il modo di divertirsi, costruendo ogni giorno nuove spettacolari e stratosferiche invenzioni, per sfruttare al massimo i 104 giorni di vacanza a loro disposizione durante l’estate. Anche negli inediti episodi speciali a spasso nel tempo, dall’Età della Pietra al Medioevo, in onda oggi sul canale 616 della piattaforma satellitare di Sky, i due fantasiosi bambini saranno affiancati nelle loro avventure da Candace, sorella maggiore di Phineas e sorellastra di Ferb sempre pronta a fare la spia contro i suoi geniali fratellini, e dall’ornitorinco Perry, l’agente segreto che combatte contro il malvagio Dr. Heinz Doofenshmirtz da sempre intenzionato a conquistare il mondo.

    Il nuovo appuntamento con Phineas e Ferb – I Precursori del tempo è per stasera alle 19:30 quando Disney XD, dopo aver trasmesso l’episodio speciale Rocce e Dintorni ambientato nell’Età della Pietra, manderà in onda La Dinastia Doof e Phineas & Ferb e il Tempio Kestafendo. Il primo episodio è ambienta nella Cina feudale: qui Doofus Khan, alias il Dr. Heinz Doofenshmirtz, rapirà la principessa Isabella e l’ornitorinco Perry è l’abile guerriero che insegnerà ai due coraggiosi e geniali fratelli tutti i segreti delle arti marziali per liberare Isabella e salvare la Cina.

    Nel secondo invece Phineas e Ferb, dopo aver recuperato l’amuleto segreto di Kestafendo, si ritroveranno in America alle prese con l’ardua ricerca del Tempio perduto.

    Martedì 10 aprile alle 19, in contemporanea su Disney XD e Disney Channel, andrà in onda infine l’episodio Excaliferb ambientato nel Medioevo: Phineas e Ferb sono due imprevedibili eroi che finiranno col rimanere coinvolti nella ricerca della magica Excaliferb, l’unica spada capace di sconfiggere il malvagio stregone Millifishmirtz.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiDisney ChannelDisneyDisney XDSerie TV animate