Pesce d’aprile di ABC, casting per HIMYM e Castle, ritorni Usa Network: novità

Pesce d’aprile di ABC, casting per HIMYM e Castle, ritorni Usa Network: novità

Pesci d'aprile made in ABC; Judy Greer, Jason Lewis, Malin Akerman e Chris Kattan in How I Met Your Mother; Julie Gonzalo in Castle; le date dei ritorni di Royal Pains, Psych, Burn Notice, White Collar e del debutto di Covert Affairs; Julie McNiven ricorrente in Stargate Universe; gli ascolti Usa di mercoledì 31 marzo 2010

da in ABC, Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il falso palinsesto di CBS con spinoff degli spinoff, repliche e cloni degli show di successo, ieri anche ABC ha offerto ai suoi fan un pesce d’aprile niente male, tra un “Brothers and Sisters” che diventa una serie su frati e suore, un Lost Luggage che starebbe bene anche in Italia visti i frequenti bagagli persi in aeroporto, Dancing with the Stars che, scambiando le lettere, diventa roba per russi (tsar = zar), mentre la visione offertati da “FlashForward” è un pochino…inquietante. Quanto a V, è già pronto lo spinoff…che si chiamerà W, mentre Grey’s Anatomy diventa una roba da astronomi.

    Jason Lewis, Malin Akerman e Chris Kattan: sono queste le guest star di How I Met Your Mother che vedremo nel corso di uno degli episodi degli sweeps di maggio: come avevamo scritto nei giorni scorsi, probabilmente avremmo rivisto Stella, non Sarah Chalke ma la sua versione cinematografica in The Wedding Bride, il film scritto da Tony (Jason Jones), non più ex marito di Stella. Ebbene, i tre attori che abbiamo citato saranno i protagonisti del film, l’ex Sex and the City sarà Tony, la star di Watchmen sarà Stella e l’attore di The Middle sarà Jed Moseley, la versione idiota di Ted. Che a quanto pare, ha scelto proprio un pessimo film da far vedere al suo nuovo interesse amoroso interpretato da Judy Greer, altra guest star della serie.

    In uno dei prossimi episodi di Castle (a maggio) vedremo Julie Gonzalo (Veronica Mars) che sarà l’amica di Beckett al liceo e che sarà coinvolta in un’indagine su un omicidio che vede come vittima un ex partecipante ad un reality culinario: l’episodio, intitolato “Food to Die For”, vedrà anche un cameo Rocco Dispirito, celebre chef che apparirà nel ruolo di se stesso.

    Usa Network fornisce le date del suo palinsesto estivo, con Royal Pains e Burn Notice che torneranno entrambe il tre giugno; White Collar, Psych e la nuova serie Covert Affairs, invece, partiranno a luglio.

    Sempre sulle reti via cavo, Julie McNiven è stata scritturata per apparire in un ruolo ricorrente in Stargate Universe (Syfy), l’attrice (Supernatural) sarà Ginn, membro della Lucian Alliance.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di mercoledì 31 marzo 2010, quasi tutte repliche per quanto riguarda le serie tv, tra le puntate nuove bene Human Target alle 20 che supera gli 8 milioni di telespettatori, The Middle si ferma a 6.21; alle 21 a parte il solito American Idol bene Modern Family (9.34) mentre alle 22 Law & Order: Special Victims Unit con quasi 10 milioni di telespettatori batte Ugly Betty a 4.06.
    gli ascolti Usa di mercoledì 31 marzo 2010

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane