Persons Unknown, The Office, Rob Lowe, ritorni CW, Casalinghe: le novità

Persons Unknown, The Office, Rob Lowe, ritorni CW, Casalinghe: le novità

Denise Richards si unirà al cast della comedy sportiva Blue Mountain State; nessun rimpiazzo per Steve Carell in The Office?; Rob Lowe potrebbe realizzare un reality show, Potomac Fever; le premiere per la prossima stagione 2010-11 di CW; Harriet Sansom Harris nella settima stagione delle Casalinghe Disperate

    Il poster di Persons Unknown

    Brutte notizie per i fan di Persons Unknown, la NBC ha spostato la serie prodotta da Christopher McQuarrie al sabato, una bocciatura in piena regola che partirà dal 17 luglio, alla settima puntata: la storia dei sette sconosciuti prigionieri di una città sperduta in mezzo al nulla non ha affascinato i telespettatori, anche per colpa di una scarsa pubblicità da parte di NBC. Lo spostamento al sabato dovrebbe comunque garantire una messa in onda continuativa dei 13 episodi a prescindere dagli ascolti.

    L’ex modella ed attrice Denise Richards si unirà al cast della comedy sportiva Blue Mountain State (in America in onda su Spike), l’attrice – second Us Weekly – sarà ricorrente nel ruolo di Debra, ex fiamma – se non addirittura ex moglie – del coach Marty Daniels (Ed Marinaro) con cui Darin Brooks (Alex Moran) potrebbe avere una relazione. La seconda stagione di Blue Mountain State debutterà – in America – il 20 ottobre.

    Steve Carell ha annunciato l’addio da The Office, ma sarà rimpiazzato? Secondo TV Guide no, nel corso della settima stagione di The Office rivedremo Holly (Amy Ryan), cosa che darà agli sceneggiatori la possibilità di chiudere lo storyline di Michael Scott, la cui partenza – qualora la serie fosse rinnovata – dovrebbe essere ‘coperta’ da una maggiore presenza in scena di tutto il resto del cast.

    Dopo l’uscita da Brothers and Sisters, Rob Lowe potrebbe realizzare un reality show: prodotto assieme alla casa di produzione 44 Blue, il nuovo show dovrebbe intitolarsi ‘Potomac Fever’ e sarà incentrata su un gruppo di giovani washingtoniani che provano a farsi largo nell’agone politico. Lowe – che rivedremo anche in Parks and Recreation – ha spiegato che i giovani protagonisti del reality “vivono al centro del mondo del potere, e non vedo l’ora di poter raccontare le loro storie”. Del progetto, ad oggi, non si sa comunque altro.

    CW ha anticipato la concorrenza ed ha reso note le premiere per la prossima stagione 2010-11, si parte l’otto settembre con la premiere di Hellcast (alle 21), il 9 settembre tornano la seconda stagione di Vampire Diaries (alle 20) e la premiere di Nikita (alle 21), lunedì 13 settembre ci aspettano 90210 alle 20 e Gossip Girl alle 21, mentre martedì 14 è il turno di One Tree Hill (20) e Life Unexpected (alle 21). Le season premiere di Smallville e Supernatural, invece, sono programmate per venerdì 24.

    E se non volete spoiler sgraditi su un ritorno nella settima stagione di Desperate Housewives…non leggete!

    Dopo il ritorno di Mark Moses/Paul Young, nelle Casalinghe Disperate torna anche Harriet Sansom Harris, al secolo Felicia Tilman, vista per l’ultima volta nella seconda stagione, quando aveva incastrato Paul Young (Mark Moses) per il suo omicidio, assumendo l’identità di Marta (la sorella uccisa da Paul). Secondo TV Guide, la Harris spiegherà perché Paul è uscito di galera e perché è tornato a Wisteria Lane, che sarà divisa tra innocentisti e colpevolisti.

    605