Persons Unknown, Soprano, Raising Hope, What Would Jane Do: le novità

Persons Unknown, Soprano, Raising Hope, What Would Jane Do: le novità

Episodio online per Persons Unknown; Edie Falco parla del film dei Soprano; Rose Byrne (Damages) nel cast di "X-Men First Class”; "What Would Jane Do" per ABC Family; Neil Patrick Harris e David Burtka padri di due gemelle

da in Film, Gossip, I Soprano, Interviste, Neil Patrick Harris, Serie Tv, Serie TV Americane, Web, Persons Unknown, Raising Hope
Ultimo aggiornamento:

    Persons Unknown, il cast

    Che le cose per Persons Unknown non sarebbero andate propriamente benissimo lo si evinceva dal fatto che il dvd sarebbe dovuto uscire prima del finale della serie in tv (ma poi la data è stata rivista), adesso si scopre che a causa dei bassi ascolti NBC ha deciso di trasmettere un episodio in streaming sul web; e non il finale (come successo per Happy Town) ma “Seven Sacrificies”, il terzultimo episodio della serie co-prodotta dalla Rai. La programmazione riprenderà poi normalmente il 28 agosto, con il series finale da due ore.

    Di un film dei Soprano si parla da secoli, ma finora niente è apparso all’orizzonte? Potrebbe cambiare qualcosa in futuro? Edie Falco in un’intervista all’Hollywood Reporter invita a non disperare, “non so cosa succederà – ha spiegato ‘Carmela Soprano’ – ma sono successe cose ancora più strane. Se ci fosse un film dai Soprano mi piacerebbe essere coinvolta, ma sarei ok anche se non succedesse nulla, però mi piacerebbe ritrovare tutto il cast e la crew. Ma non sono io che decido – ha concluso l’attrice – anche se coglierei al volo la possibilità di tornare a recitare nei Soprano”.

    Da un film all’altro, Rose Byrne (Damages) è in trattative per unirsi al cast di “X-Men First Class”, pellicola diretta da Matthew Vaughn con trama supersegreta in cui l’attrice interpreterà Moira MacTaggert, scienziata ed autorità mondiale in materia di mutazioni genetiche che sarà l’interesse amoroso di James McAvoy, il telepate Charles Xavier. Nel cast anche Michael Fassbender, Kevin Bacon, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Alice Eve.


    Due novità su altrettanti nuovi progetti, l’attrice/cantante Kate Micucci ha ottenuto un ruolo ricorrente nella comedy Fox “Raising Hope” (al debutto il 21 settembre), originariamente doveva interpretare la cugina del protagonista Lucas Neff, ma il ruolo era stato eliminato dopo il pilot. Il creatore e sceneggiatore Greg Garcia è però rimasto entusiasta dalla sua performance, e le ha cucito addosso un nuovo personaggio, Shelly, proprietaria di un centro baby-dog sitter che suonerà l’ukulele (cosa che la Micucci fa anche nella vita reale).

    In casa ABC Family si sta sviluppando una serie drammatica intitolata “What Would Jane Do“, in cui uno scambio di identità porta una studentessa dall’identità imprecisata (ma comunque liceale) a vivere una doppia vita quale ventenne in carriera in una grande azienda. Il progetto arriva dal produttore Gavin Polone assieme alla sceneggiatrice April Blair.

    Chiudiamo con Neil Patrick Harris, la star di How I Met Your Mother ha annunciato via Twitter che ad ottobre diventerà padre di due gemelli assieme al partner David Burtka grazie ad una mamma surrogata; la notizia è stata anticipata da E! Online e confermata dall’attore dal suo account di Twitter.

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmGossipI SopranoIntervisteNeil Patrick HarrisSerie TvSerie TV AmericaneWebPersons UnknownRaising Hope
    ALTRE NOTIZIE