Person Of Interest, gli spoiler per la seconda stagione dal Comic Con 2012 [FOTO+VIDEO]

Person Of Interest, gli spoiler per la seconda stagione dal Comic Con 2012 [FOTO+VIDEO]

Person Of Interest, gli spoiler per la seconda stagione dal Comic Con 2012

da in CBS, Comic Con 2012, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Spoiler, Person of Interest
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il debutto nell’edizione 2011, Person of Interest si ripresenta al Comic Con 2012 con Michael Emerson, Jim Caviezel e il creatore della serie Jonathan Nolan e lo showrunner Greg Plageman, abbastanza poveri di spoiler su quello che ci aspetta dal futuro dello show. Dopo il salto, le anticipazioni su POI 2, ma attenzione perché quel poco che c’è… è abbastanza per chi non ha ancora visto la prima stagione!

    La seconda stagione di Person of Interest partirà giovedì 27 settembre sulla CBS, e ieri nel corso del panel di San Diego alcuni fan hanno provato ad estorcere agli autori sul cliffhanger della prima stagione – Root uccide Alicia (Elizabeth Marvel) e rapisce Finch (Michael Emerson) -, ma sia il creatore Jonathan Nolan che lo showrunner Greg Plageman hanno fatto gli indiani. [Taraji P. Henson ha suggerito di ubriacarli, forse qualcuno dovrebbe pensarci l'anno prossimo :mrgreen: ).

    L'unica anticipazione degna di questo nome è che Amy Acker tornerà nella serie, "ci siamo divertiti tantissimo con lei e abbiamo grandi piani per il suo personaggio": ricordiamo che l'attrice (Dollhouse, Happy Town) è una psicologa e uno dei Numeri usciti dalla Macchina elettronica di Harold Finch - e quindi una nuova protetta da mantenere in vita per John Reese (Jim Caviezel) - senonché si è poi scoperto che in realtà la new entry è l'hacker Root, già visto all'opera negli episodi precedenti.

    In uno degli eventi collaterali al Comic Con sono poi uscite delle altre curiosità, secondo la versione inglese di IGN Emerson ha per esempio rivelato che lo show tornerà mostrando parte del suo viaggio "on the road" con la rapitrice, mentre in uno dei video mostrati (che vi posteremo su Televisionando.it appena possibile) ci viene fatto capire come il personaggio di Ken Leung avrà un ruolo significativo nella ricerca di John per salvare l'amico.

    I due sceneggiatori hanno invece aggiunto che Carl Elias (Enrico Colantoni), boss nascente della criminalità organizzata di New York che è stato incarcerato, continuerà ad essere presente nello show. L'unica altra curiosità, è la risposta alla domanda se Finch potrebbe mai perdere il controllo della macchina: a rispondere è stato Emerson, secondo cui il suo personaggio si è impegnato tantissimo nella costruzione del congegno, lasciando poco spazio per gli errori; e considerato quanto CBS ami gli spinoff, dovremmo mica preoccuparci che, alla domanda di un fan se la Macchina può 'vivere' al di fuori di New York, Nolan ha risposto (scherzando) che gli autori potrebbero fare uno spinoff del tipo POI: Cleveland?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSComic Con 2012Serie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSpoilerPerson of Interest