Person of Interest 5 stagione: anticipazioni su uscita e trailer 5×13

Person of Interest 5 stagione: anticipazioni su uscita e trailer 5×13

I nuovi episodi dal 3 maggio 2016 su CBS

    Person Of Interest prosegue con la 5 stagione: ecco tutte anticipazioni sull’uscita e sul trailer dell’episodio 5×13 – Return 0, in onda il prossimo martedì 21 giugno 2016, sul canale statunitense CBS. La 5 stagione di Person of Interest, capitolo finale della serie tv prodotta da Kilter Films, Bad Robot Productions e Warner Bros Television e che vede protagonista l’ex ufficiale John Reese (Jim Caviezel) e il genio informatico Harold Finch (Michael Emerson), torna con nuovi episodi: che cosa succederà nel corso delle tredici puntate conclusive della serie tv?

    Person Of Interest prosegue la messa in onda della sua 5 stagione. Il prossimo e ultimo appuntamento è per martedì 21 giugno 2016 con l’episodio 5×13 – Return 0: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sul trailer della puntata finale della serie tv.

    Nell’episodio 5×13 di Person of Interest, svelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, vedremo che, Finch (Michael Emerson) e Reese (Jim Caviezel), con l’aiuto del detective Fusco (Kevin Chapman) e di Shaw (Sarah Shahi), intraprenderanno un’ultima missione con l’intento di impedire agli agenti di Samaritan di distruggere definitivamente la Macchina e rafforzare così la loro presa sul genere umano.

    Aggiornamento del 15 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Person Of Interest prosegue con la 5 stagione: ecco tutte anticipazioni sull’uscita e sul trailer dell’episodio 5×12 – .exe, in onda il prossimo martedì 14 giugno 2016, sul canale statunitense CBS. La 5 stagione di Person of Interest, capitolo finale della serie tv prodotta da Kilter Films, Bad Robot Productions e Warner Bros Television e che vede protagonista l’ex ufficiale John Reese (Jim Caviezel) e il genio informatico Harold Finch (Michael Emerson), torna con nuovi episodi: che cosa succederà nel corso delle tredici puntate conclusive della serie tv?

    Person Of Interest prosegue la messa in onda della sua 5 stagione. Il prossimo appuntamento è per martedì 14 giugno 2016 con l’episodio 5×12 – .exe: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sul trailer della prossima puntata.

    Nell’episodio 5×12 di Person of Interest, come svelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, vedremo che, mentre Reese (Jim Caviezel) e Shaw (Sarah Shahi) cercheranno di stare al passo con Finch (Michael Emerson), questo cercherà di infiltrarsi all’interno di una struttura di massima sicurezza del governo con l’intento di portare a termina una disperata missione che potenzialmente significherà non solo la fine di Samaritan ma anche la sua e quella della Macchina.

    Aggiornamento dell’8 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Person Of Interest prosegue con la 5 stagione: ecco tutte anticipazioni sull’uscita e sul trailer dell’episodio 5×11 – Synecdoche, in onda il prossimo martedì 7 giugno 2016, sul canale statunitense CBS. La 5 stagione di Person of Interest, capitolo finale della serie tv prodotta da Kilter Films, Bad Robot Productions e Warner Bros Television e che vede protagonista l’ex ufficiale John Reese (Jim Caviezel) e il genio informatico Harold Finch (Michael Emerson), torna con nuovi episodi: che cosa succederà nel corso delle tredici puntate conclusive della serie tv?

    Person Of Interest prosegue la messa in onda della sua 5 stagione. Il prossimo appuntamento è per martedì 7 giugno 2016 con l’episodio 5×11 – Synecdoche: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sul trailer della prossima puntata.

    Nell’episodio 5×11 di Person of Interest, come svelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, vedremo che, quando la Macchina farà il nome del presidente degli Stati Uniti, il team di Person of Interest dovrà lavorare duramente e stando al passo con i servizi segreti per cercare di scoprire la cospirazione in corso e riuscire così nell’intento di mettere al sicuro il presidente. Nel frattempo Finch (Michael Emerson), separatosi dal testo del gruppo, prenderà in considerazione l’idea di adottare misure drastiche per combattere e sconfiggere definitivamente Samaritan.

    Aggiornamento del 1 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Person Of Interest prosegue con la 5 stagione: ecco tutte anticipazioni sull’uscita e sul trailer dell’episodio 5×09 – Sotto Voce e dell’episodio 5×10 – The Day the World Went Away, in onda rispettivamente il prossimo lunedì 30 maggio 2016 e il prossimo martedì 31 maggio 2016, sul canale statunitense CBS. La 5 stagione di Person of Interest, capitolo finale della serie tv prodotta da Kilter Films, Bad Robot Productions e Warner Bros Television e che vede protagonista l’ex ufficiale John Reese (Jim Caviezel) e il genio informatico Harold Finch (Michael Emerson), torna con nuovi episodi: che cosa succederà nel corso delle tredici puntate conclusive della serie tv?

    Person Of Interest prosegue la messa in onda della sua 5 stagione. Il prossimo appuntamento è per lunedì 30 e martedì 31 maggio 2016 sul canale CBS rispettivamente con l’episodio 5×09 – Sotto Voce e con l’episodio 5×10 – The Day the World Went Away: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sul trailer delle prossime puntate.

    Nell’episodio 5×09 di Person of Interest, come svelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, vedremo che il terribile criminale conosciuto come The Voice farà il suo ritorno in città e deciderà di mettersi sulle tracce di John Reese (Jim Caviezel) e di Fusco (Kevin Chapman), i quali verranno intrappolati proprio dalla sua banda. Nel frattempo Root (Amy Acker) farà una scoperta sconvolgente.

    Nell’episodio 5×10 di Person of Interest, come svelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, invece, a causa di un fatale errore per il quale verrà soffiata l’identità di copertura di Finch (Michael Emerson), scopriremo che la Macchina aprirà proprio il numero del genio informatico dando inizio ad una serie di scontri con gli agenti di Samaritan.

    Aggiornamento del 25 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Person Of Interest prosegue con la 5 stagione: ecco tutte anticipazioni sull’uscita e sul trailer dell’episodio 5×06 – A More Perfect Union, in onda il prossimo lunedì 23 maggio 2016, e dell’episodio 5×07 – QSO e 5×08 – Reassortment, in onda il prossimo martedì 24 maggio 2016, sul canale statunitense CBS. La 5 stagione di Person of Interest, capitolo finale della serie tv prodotta da Kilter Films, Bad Robot Productions e Warner Bros Television e che vede protagonista l’ex ufficiale John Reese (Jim Caviezel) e il genio informatico Harold Finch (Michael Emerson), torna con nuovi episodi: che cosa succederà nel corso delle tredici puntate conclusive della serie tv?

    Person Of Interest prosegue la messa in onda della sua 5 stagione. Il prossimo appuntamento è per lunedì 23 maggio 2016 con l’episodio 5×06 – A More Perfect Union e per martedì 24 maggio 2016 con l’episodio 5×07 – QSO e 5×08 – Reassortment : ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sul trailer delle prossime puntate.

    Nell’episodio 5×06 di Person of Interest, come svelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, vedremo che John Reese (Jim Caviezel) e Harold Finch (Michael Emerson) verranno mandati dalla Macchina ad un matrimonio per occuparsi delle protezione di alcuni nuovi ‘numeri’. Nel frattempo, Fusco (Kevin Chapman), risentito per essere stato tenuto all’oscuro dei piani del team, deciderà di indagare su una serie di casi di persone scomparse.

    Nell’episodio 5×07 di Person of Interest, come svelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, invece, scopriremo che mentre Root (Amy Acker) si troverà sotto copertura all’interno di una stazione radiofonica per proteggere qualcuno minacciato di morte per via di alcune importanti informazioni in suo possesso, alcuni agenti di Samaritan si metteranno in contatto con uno dei membri del team di Person of Interest per cercare di fargli cambiare idea riguardo i loro intenti.

    Nell’episodio 5×08 di Person of Interest, come svelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, infine, vedremo che, mentre John Reese (Jim Caviezel) e Harold Finch (Michael Emerson) rimarranno intrappolati all’interno di un ospedale nel quale si è diffusa un’epidemia virale potenzialmente mortale, Shaw (Sarah Shahi) continuerà a combattere con la sua realtà.

    Aggiornamento del 18 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Person Of Interest prosegue con la 5 stagione: ecco tutte anticipazioni sull’uscita e sul trailer dell’episodio 5×04 – 6,741 e 5×05 – ShotSeeker, in onda rispettivamente il prossimo lunedì 16 maggio 2016 e il prossimo martedì 17 maggio 2016 sul canale statunitense CBS. La 5 stagione di Person of Interest, capitolo finale della serie tv prodotta da Kilter Films, Bad Robot Productions e Warner Bros Television e che vede protagonista l’ex ufficiale John Reese (Jim Caviezel) e il genio informatico Harold Finch (Michael Emerson), torna con nuovi episodi: che cosa succederà nel corso delle tredici puntate conclusive della serie tv?

    Person Of Interest prosegue la messa in onda della sua 5 stagione. Il prossimo appuntamento è per lunedì 16 maggio 2016 e per martedì 17 maggio 2016 sul canale CBS rispettivamente con l’episodio 5×04 – 6,741 e 5×05 – ShotSeeker: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sul trailer delle prossime puntate.

    Nell’episodio 5×04 di Person of Interest, come svelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, dopo aver visto John Reese (Jim Caviezel) affrontare una difficile situazione a causa del possibile danneggiamento della sua copertura, scopriremo che Shaw (Sarah Shahi) riuscirà a sfuggire ai suoi rapitori ma metterà in pericolo la squadra di Person of Interest: a causa del suo precario stato mentale, infatti, il team non si sentirà più al sicuro.

    Nell’episodio 5×05 di Person of Interest, come svelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, invece, scopriremo che John Reese (Jim Caviezel) dovrà occuparsi di proteggere un’analista della polizia di New York che, indagando su un errore del software, avrà attirato l’attenzione di Samaritan.

    Nel frattempo, Reese e il detective Fusco (Kevin Chapman) verranno minacciati da un alleato di Elias (Enrico Colantoni) desideroso di vendicare la morte del suo amico.

    Aggiornamento dell’11 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Person Of Interest prosegue con la 5 stagione: ecco tutte anticipazioni sull’uscita e sul trailer dell’episodio 5×03 – Truth Be Told, in onda il prossimo martedì 10 maggio 2016 sul canale statunitense CBS. La 5 stagione di Person of Interest, capitolo finale della serie tv prodotta da Kilter Films, Bad Robot Productions e Warner Bros Television e che vede protagonista l’ex ufficiale John Reese (Jim Caviezel) e il genio informatico Harold Finch (Michael Emerson), torna con nuovi episodi: che cosa succederà nel corso delle tredici puntate conclusive della serie tv?

    Person Of Interest prosegue la messa in onda della sua 5 stagione. Il prossimo appuntamento è per martedì 10 maggio 2016 sul canale CBS con l’episodio 5×03 – Truth Be Told: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sul trailer della prossima puntata.

    Nell’episodio 5×03 di Person of Interest, come svelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, dopo aver visto John Reese (Jim Caviezel) e Harold Finch (Michael Emerson) impegnati nel risolvere i nuovi problemi tecnici della Macchina, scopriremo che Reese si troverà in una difficile situazione. Infatti, dopo che la Macchina avrà rilasciato il suo nuovo numero, una persona legata ai vecchi colleghi della CIA di Reese, l’ex ufficiale si renderà conto che la sua copertura potrebbe essere stata compromessa.

    Aggiornamento del 10 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Person Of Interest prosegue con la 5 stagione: ecco tutte anticipazioni sull’uscita e sul trailer dell’episodio 5×02 – SNAFU, in onda il prossimo lunedì 9 maggio 2016 sul canale statunitense CBS. La 5 stagione di Person of Interest, capitolo finale della serie tv prodotta da Kilter Films, Bad Robot Productions e Warner Bros Television e che vede protagonista l’ex ufficiale John Reese (Jim Caviezel) e il genio informatico Harold Finch (Michael Emerson), torna con nuovi episodi: che cosa succederà nel corso delle tredici puntate conclusive della serie tv?

    Person Of Interest prosegue la messa in onda della sua 5 stagione. Il prossimo appuntamento è per lunedì 9 maggio 2016 sul canale CBS con l’episodio 5×02 – SNAFU: ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sul trailer della prossima puntata.

    Nell’episodio 5×02 di Person of Interest, come svelano le anticipazioni ufficiali della serie tv, dopo aver visto John Reese (Jim Caviezel) e Harold Finch (Michael Emerson) impegnati dell’intento di recuperare e salvare il codice sorgente della Macchina per poterla così salvare, vedremo che questa, al suo riavvio, avrà un problema tecnico: nuovamente in funzione, infatti, la Macchina fornirà a Reese e al detective Fusco (Kevin Chapman) decide di nomi di persone in realtà non coinvolte in crimini. Nel frattempo, anche Finch e Root (Amy Acker) verranno identificati dalla Macchina come potenziali minacce per via dei loro comportamenti passati.

    Aggiornamento del 4 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Person Of Interest si prepara a tornare in onda con la 5 stagione: ecco tutte anticipazioni su quando inizia, l’uscita e il trailer dell’episodio 5×01 – B.S.O.D.. La 5 stagione di Person of Interest, capitolo finale della serie tv prodotta da Kilter Films, Bad Robot Productions e Warner Bros Television e che vede protagonista l’ex ufficiale John Reese (Jim Caviezel) e il genio informatico Harold Finch (Michael Emerson), debutterà il prossimo 3 maggio 2016 sul canale statunitense CBS e, nell’attesa di scoprire che cosa succederà nei tredici nuovi episodi, è già stato diffuso il primo trailer ufficiale della serie.

    Person Of Interest è pronta al debutto della 5 stagione. Mentre quando inizia la nuova stagione della serie tv è già stato svelato, il prossimo 3 maggio 2016 su CBS con l’episodio 5×01 – B.S.O.D., arrivano nuove anticipazioni sull’uscita e sul trailer. Infatti, nell’attesa di scoprire con certezza che cosa succederà a John Reese (Jim Caviezel) e a Harold Finch (Michael Emerson) ora che il percorso della Macchina sembra essere arrivato al suo capolinea, è stato diffuso il primo trailer del nuovo capitolo, l’ultimo, di Person Of Interest.

    Nell’episodio 5×01 di Person Of Interest, la prima puntata della 5 stagione della serie, scopriremo che, come rivela la sinossi ufficiale, John Reese (Jim Caviezel) e Harold Finch (Michael Emerson) saranno impegnati nell’intento di salvare la Macchina: i due, infatti, dovranno cercare di recuperare e salvare il suo codice sorgente prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, mentre Root (Amy Acker) si troverà costretta a dover combattere contro alcuni agenti di Samaritan, il detective Fusco (Kevin Chapman) dovrà sottoposti ad alcune scomode domande che gli verranno sottoposte in seguito alla morte di Dominic e Elias.

    Aggiornamento del 21 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Person Of Interest: la 5 stagione quando inizia? Ecco tutte le anticipazioni su uscita e trailer. La serie tv trasmessa dal canale statunitense CBS e prodotta da Kilter Films, Bad Robot Productions e Warner Bros Television, è pronta a tornare con 13 nuovi episodi che saranno trasmessi non prima del 2016 e che, stando alle prime indiscrezioni, potrebbero segnare l’ultima stagione di Person Of Interest. Dopo il finale delle quarta stagione, che ha lasciato i protagonisti della serie in una situazione complicata, che cos’altro succederà a John Reese (Jim Caviezel) e Finch (Michael Emerson) e alla Macchina?

    La 5 stagione di Person Of Interest è pronta al debutto. Quando inizia la serie ancora non è certo ma, mentre si ipotizza l’uscita dei nuovi episodi non prima del 2016, arrivano nuove anticipazioni e il trailer della prossima stagione: ecco tutte le ultime novità.

    Person Of Interest è stata rinnovata per una nuova stagione che, a differenza delle precedenti, sarà composta da soli 13 episodi i quali, stando alle prime indiscrezioni, segnerebbero la fine della serie tv come già successo per altri programmi di successo targanti CBS che hanno concluso il proprio percorso proprio con una stagione composta da un numero inferiore di episodi rispetto al normale.

    Dopo il finale della quarta stagione, la storia della Macchina sembra essere arrivata al capolinea e, nel corso dei prossimi episodi, spetterà quindi ad Harold Finch (Michael Emerson), affiancato da Reese (Jim Caviezel) e da Root (Amy Acker), ricostruirla. Finch però, come ha dichiarato lo stesso Emerson, potrebbe rimetterla in piedi in maniera differente, magari dandole maggiore libertà, come ha sempre voluto Root, e rendendola quindi un mezzo ancora più potente. Ma Reese riuscirà davvero a riportare in vita la Macchina?

    Nel cast della 5 stagione di Person Of Interest insieme a Jim Caviezel, che continuerà ad interpretare John Reese, a Michael Emerson (Finch) e a Amy Acker (Root) tornerà anche Sarah Shahi (Shaw) ) l’attrice che, nel corso della scorsa stagione, aveva scelto di prendere le distanze dalle serie tv in seguito alla sua gravidanza. Inoltre, è stato ingaggiato anche Joshua Close, l’attore interprete di Fargo, che avrà un ruolo ricorrente nella prossima stagione di Person Of Interest anche se i dettagli sul suo personaggio non sono ancora stati rivelati. L’unica notizia che è stata resa nota è che a Close sarà affidato un ruolo ‘molto interessante’.

    3537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSSerie TvSerie TV Americane
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI