‘Per tutta la vita… ?’ chiude con ospiti Ronn Moss e Katherine Kelly Lang

‘Per tutta la vita… ?’ chiude con ospiti Ronn Moss e Katherine Kelly Lang

Ospiti della seconda e ultima puntata di 'Per tutta la vita

    'Per tutta la vita... ?' chiude con ospiti Ronn Moss e Katherine Kelly Lang

    Ospiti di ‘Per tutta la vita…?’ Ronn Moss e Katherine Kelly Lang che però non bastano a salvare il programma, flop assoluto, che terminerà domani sera, con la seconda e ultima puntata. Tuttavia in casa Rai devono aver pensato che, se proprio si deve chiudere, allora tanto vale farlo in grande: Fabrizio Frizzi ha infatti chiamato alla sua corte due personaggi amatissimi dal pubblico nostrano, ossia Ronn Moss e Katherine Kelly Lang di Beautiful.

    I due storici interpreti di Ridge e Brooke sono in Italia da qualche giorno. Un paio di sere fa hanno infatti presenziato alla cerimonia di apertura della nuova sede della casa di moda Impero Couture a Carinaro, provincia di Caserta: gli attori sono stati gli ospiti d’onore della serata, catturando l’attenzione di tutti.

    Fabrizio Frizzi ha immediatamente colto la palla al balzo, sfruttando la loro permanenza nel nostro Paese per chiamarli a ‘Per tutta la vita…?’. Del resto, con tutte le volte che si sono sposati per finta ormai sono degli esperti in materia. Moss e la Lang sono dei veri beniamini del pubblico, come dimostrato dall’accoglienza che hanno ricevuto quando girarono degli episodi di Beautiful in Italia. Inoltre, c’è la questione dell’abbandono della soap opera da parte di Moss, già avvenuto in patria, che fa indubbiamente scalpore e notizia.

    Insomma, il conduttore di RaiUno non ci sta ad andarsene con la coda tra le gambe e mentre Mazza e Leone scaricano le colpe l’uno sull’altro, Frizzi pensa a dare degna sepoltura alla propria creatura.

    Oltre ai due attori americani saranno ospiti della serata anche Michele Placido con la moglie Federica Vincenti e gli ormai collaudati fidanzatini vip Aldo Montano e Antonella Mosetti.

    Le tre coppie celebri parteciperanno alla trasmissione in veste di giurati, valutando i racconti e le performance delle due coppie di promessi sposi in gara. Oltre a rievocare momenti belli, difficili e divertenti delle rispettive storie d’amore, i quattro concorrenti dovranno anche mettersi alla prova per dimostrare la solidità dei propri sentimenti.
    Oltre ai giudici in studio anche gli spettatori a casa potranno esprimere la propria opinione tramite il televoto.

    Ad affiancare Frizzi in questo ultimo atto di ‘Per tutta la vita…?’ ci sarà la splendida Natasha Stefanenko. Appuntamento quindi a domani sera, a partire dalle 21:10, con l’addio di questo sfortunato programma.

    474