Per Sempre su Rai 3: anticipazioni puntate dal 3 all’8 ottobre

Per Sempre su Rai 3: anticipazioni puntate dal 3 all’8 ottobre

La soap opera spagnola è in onda in Italia con la stagione 1

    Per Sempre, soap opera spagnola, continua la sua programmazione su Rai 3 e le anticipazioni settimanali delle puntate in onda dal 3 all’8 ottobre sono già disponibili. La trama di Per Sempre, titolo originale Amar es para, è ambientata in Spagna negli anni Sessanta e racconta i fatti dell’epoca attraverso la storia d’amore tra Maria Ines Saavedra Bermejo (Barbara Goenaga) e Mauro Jimenez de Banos Penafiel (Marc Clotet). Prodotta da Diagonal e trasmessa da Antena 3 dove va in onda anche Il Segreto. Per Sempre è lo spin-off di Amar en tempo revueltos, telenovela trasmessa nel 2015 da La7 e poi cancellata per i pochi ascolti ottenuti.

    Le anticipazioni sulle trame delle puntate di Per Sempre in onda dal 3 all’8 ottobre su Rai 3 alle ore 15.15 svelano che Pia non vuole che Ines segua il caso di Elsa. Mauro vuol uscire prima dall’ufficio per scrivere, ma suo padre glielo impedisce. I due, inoltre, avranno un nuovo brutto litigio.

    Felisa inizia la sua prova presso la pensione La Estrella. Felisa, agitata a causa del carattere di Inocencia, riesce a guadagnarsi la fiducia della donna.
    Nelle nuove puntate di Per Sempre inizia il processo e Martin tenta di influenzare la corte. Arturo, poi, prende la parola al posto di Ines, esponendo il discorso che lei aveva preparato.
    Mauro e Tomas vogliono pubblicare in proprio il loro fumetto e Mauro è intenzionato a chiedere ai genitori l’eredità che gli ha lasciato il nonno.

    Aggiornamento del 30 settembre a cura di Giulia Calchetti

    Per Sempre, soap opera spagnola, continua la sua programmazione su Rai 3 e le anticipazioni settimanali delle puntate in onda dal 26 settembre al 1° ottobre sono già disponibili. La trama di Per Sempre, titolo originale Amar es para, è ambientata in Spagna negli anni Sessanta e racconta i fatti dell’epoca attraverso la storia d’amore tra Maria Ines Saavedra Bermejo (Barbara Goenaga) e Mauro Jimenez de Banos Penafiel (Marc Clotet). Prodotta da Diagonal e trasmessa da Antena 3 dove va in onda anche Il Segreto. Per Sempre è lo spin-off di Amar en tempo revueltos, telenovela trasmessa nel 2015 da La7 e poi cancellata per i pochi ascolti ottenuti.

    Le anticipazioni sulle trame delle puntate di Per Sempre in onda dal 26 settembre al 1° ottobre su Rai 3 alle ore 15 rivelano che Manolita fa di tutto per aiutare la cugina Felisa e Ines ha un duro scontro con Angulo sul caso Navarro.

    Nel frattempo Mauro e Tomas per consolarsi del rifiuto che hanno avuto dall’editore, vanno a divertirsi per tutta la notte nei locali. Il fatto, però, viene scoperto da Eusebio che punisce Tomas. Le anticipazioni settimanali, inoltre, rivelano che i ragazzi della squadra di Marcellino sono insoddisfatti del lavoro dell’allenatore e uno di essi gli tira una pallonata in faccia. Pia non vuole che Ines segua il caso di Elsa, ma Arturo è contrario.

    Secondo la guida tv, martedì 27 settembre Per Sempre non andrà in onda per lasciar spazio alla 96° Tre Valli Varesine, storica gara di ciclismo.

    Aggiornamento del 23 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Per Sempre, soap opera spagnola, continua la sua programmazione su Rai 3 e le anticipazioni settimanali delle puntate in onda dal 19 al 24 settembre 2016 sono già disponibili. La trama di Per Sempre, titolo originale Amar es para, è ambientata in Spagna negli anni Sessanta e racconta i fatti dell’epoca attraverso la storia d’amore tra Maria Ines Saavedra Bermejo (Barbara Goenaga) e Mauro Jimenez de Banos Penafiel (Marc Clotet). Prodotta da Diagonal e trasmessa da Antena 3 dove va in onda anche Il Segreto. Per Sempre è lo spin-off di Amar en tempo revueltos , telenovela trasmessa nel 2015 da La7 e poi cancellata per i pochi ascolti ottenuti.

    Le anticipazioni sulle trame delle puntate di Per Sempre in onda dal 19 al 24 settembre su Rai 3 alle ore 15 rivelano che Bermudez domanda a Hector di aiutarlo a ritrovare la moglie che è scomparsa la sera prima. Intanto, Inocencia crede che Belen voglia sbarazzarsi di lei e chiede a delle suore di poter alloggiare nella loro casa di riposo.

    Ines passa una notte senza dormire poiché ha pensato e rimuginato sul suo incontro con Elsa. Intanto, Vincente viene contattato dall’acquirente che per completare la transazione gli dà appuntamento all’hotel Mirasol.
    Le anticipazioni settimanali di Per Sempre, inoltre, svelano che Josefina si rivolge ad Emilia per riuscire a calmare Eusebio, per non far partire Vincente e togliere la punizione a Mauro. Nel frattempo, Ines ha uno scontro con Angulo sul caso Navarro.

    Aggiornamento del 16 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Per Sempre, soap opera spagnola, continua la sua programmazione su Rai 3 e le anticipazioni settimanali delle puntate in onda dal 12 al 16 settembre 2016 sono già disponibili. La trama di Per Sempre, titolo originale Amar es para, è ambientata in Spagna negli anni Sessanta e racconta i fatti dell’epoca attraverso la storia d’amore tra Maria Ines Saavedra Bermejo (Barbara Goenaga) e Mauro Jimenez de Banos Penafiel (Marc Clotet). Prodotta da Diagonal e trasmessa da Antena 3 dove va in onda anche Il Segreto. Per Sempre è lo spin-off di Amar en tempo revueltos, telenovela trasmessa nel 2015 da La7 e poi cancellata per i pochi ascolti ottenuti.

    Le anticipazioni sulle trame delle puntate di Per Sempre in onda dal 12 al 16 settembre su Rai 3 alle ore 15 rivelano che Pia chiede a Ines di controllare suo marito perché pensa che si stia facendo prendere troppo dal caso dell’omicidio. Mauro intanto è avvilito per la busta paga troppo bassa e convince la madre ad integrarla, ma il padre non è d’accordo.

    Nelle nuove puntate di Per Sempre vedremo che tutti sono preoccupati per Montse, ma in radio vendono diffuse notizie dalle quali si viene a sapere che l’incidente aereo non ha causato vittime.

    Josefina rivela ad Arturo le sue preoccupazioni circa i diverbi tra Eusebio e Vicente. Mauro e Tomas, invece, portano i turisti in giro a Madrid nei luoghi in cui sono stati commessi dei crimini.

    Aggiornamento del 9 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Per Sempre, soap opera spagnola, continua la sua programmazione su Rai 3 e le anticipazioni settimanali delle puntate in onda dal 5 al 9 settembre 2016 sono già disponibili. La trama di Per Sempre, titolo originale Amar es para, è ambientata in Spagna negli anni Sessanta e racconta i fatti dell’epoca attraverso la storia d’amore tra Maria Ines Saavedra Bermejo (Barbara Goenaga) e Mauro Jimenez de Banos Penafiel (Marc Clotet). Prodotta da Diagonal e trasmessa da Antena 3 dove va in onda anche Il Segreto. Per Sempre è lo spin-off di Amar en tempo revueltos, telenovela trasmessa nel 2015 da La7 e poi cancellata per i pochi ascolti ottenuti.

    Le anticipazioni sulle trame delle puntate di Per Sempre in onda dal 5 al 9 settembre su Rai 3 alle ore 15 rivelano che Cristobal vuole affidare la difesa della madre allo studio di Arturo. Mauro si reca da Carmen e le rivela quanto successo con l’università.
    Il ragazzo avrà un’altra lite con il padre che intende togliergli la paga settimanale. Intanto Ines continua a cercare le prove a favore di Elisa. Ines e Cristobal incontrano Avelino che potrebbe fornire un alibi a Elsa, ma lui non vuole testimoniare.

    Intanto Vincete si scusa con Eusebio per avergli detto di Mauro. Martin confida ad Arturo che Ines ha investigato sul caso di Elsa.

    Per scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi, non perdetevi i prossimi appuntamenti con Per Sempre.

    Aggiornamento del 2 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    In arrivo su Rai 3 una nuova soap opera spagnola. Si intitola Per Sempre e prenderà il via il prossimo lunedì e le anticipazioni settimanali delle puntate in onda dal 29 agosto al 2 settembre 2016 sono già disponibili. La trama di Per Sempre, titolo originale Amar es para, è ambientata in Spagna negli anni Sessanta e racconta i fatti dell’epoca attraverso la storia d’amore tra Maria Ines Saavedra Bermejo (Barbara Goenaga) e Mauro Jimenez de Banos Penafiel (Marc Clotet). Prodotta da Diagonal e trasmessa da Antena 3 dove va in onda anche Il Segreto, Per Sempre è lo spin-off di Amar en tiempos revueltos, telenovela trasmessa nel 2015 da La7 e poi cancellata per i pochi ascolti ottenuti.

    Per Sempre è la soap opera spagnola spin-off di Amare Per Sempre che da lunedì 29 agosto andrà in onda su Rai 3 da lunedì al venerdì alle ore 15. Ambientata durante gli anni ’60, la telenovela, prodotta da Diagonal, illustra un periodo storico caratterizzato da grandi mutamenti sociali ed economici. La trama di Per Sempre, inoltre, racconterà la storia d’amore tra l’avvocato Ines Bermejo e Mauro, un ragazzo viziato e accusato di omicidio. Nelle puntate di Per Sempre non seguiremo solo la loro storia, ma anche quelle dei molti personaggi che ruotano intorno alla coppia.

    In Spagna, Per Sempre è arrivata alla stagione 4, per un totale di circa 900 episodi. Dunque, se in Italia avesse lo stesso successo, la telenovela potrebbe diventare un appuntamento duraturo su Rai 3.

    Lunedì 29 agosto

    Ines, giovane sopravvissuta da piccola a un incidente stradale in cui sono morti i suoi genitori, vive con sentimenti contrastanti il regime franchista.

    Martedì 30

    Tomas è al suo primo giorno di lavoro nell’agenzia di viaggi e riceve la visita di Mauro che vuole parlare del fumetto che stanno scrivendo. Inoltre, chiede all’amico dei soldi per pagare un stanza d’albergo in cui vuole andare con Beatriz, la sua amante.

    Mercoledì 31

    Vicente presenta la nuova pubblicità di una lavatrice a suo cognato Eusebio. Pedro intanto parla delle sue sofferenze d’amore con Hector.

    Giovedì 1 settembre

    Mauro ha una discussione con suo padre, il quale ha scoperto i suoi brutti voti. Manolita accoglie nel bar la senzatetto Elsa.

    Venerdì 2 settembre

    Mauro decide di falsificare i suoi voti, ma l’inganno non dura molto. Suo padre, infatti, capisce cosa ha fatto e decide di dargli una lezione.

    1968

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI