Per sempre, Rai 3: anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2017

Su Rai 3 va in onda Per sempre ('Amar es para siempre'): le anticipazioni delle puntate disponibili dal 19 al 23 giugno 2017 alle ore 12,25 rivelano i dettagli sulla trama della soap opera spagnola. Nei prossimi episodi vedremo Mauro alle prese con i ricatti dello zio dopo essere stato avvistato in un luogo compromettente

da , il

    Per sempre, Rai 3: anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2017

    Per sempre è disponibile su Rai 3: le anticipazioni delle puntate in onda dal 19 al 23 giugno 2017 confermano che la soap opera spagnola verrà trasmessa ogni giorno, alle ore 12,25, dal lunedì al venerdì. Il ritorno di ‘Amar es para siempre’, dopo la brusca interruzione subita dalla telenovela nel 2016, è stato segnato da un primo blocco riassunto di episodi, che avrà il compito di far ripartire la trama esattamente dal punto in cui il pubblico italiano l’aveva lasciata.

    Le anticipazioni di Per sempre, relative alle puntate trasmesse su Rai 3 dal 19 al 23 giugno 2017, riferiscono che le repliche iniziali degli episodi già proposti si concluderanno a metà settimana per lasciare il posto a quelli inediti. La trama della soap opera spagnola è ripartita dall’inizio e in questo nuovo orario mattutino – che non coincide con quello che Mediaset dedica ogni giorno allo stesso tipo di prodotti tv, come Il Segreto e Una Vita – potrebbe raccogliere nuovo pubblico. ‘Amar es para siempre’ riuscirà a convincere anche il pubblico italiano, dopo il successo ottenuto in patria?

    Per sempre: le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 giugno 2017

    Le anticipazioni di Per sempre, riguardanti le puntate in onda dal 19 al 23 giugno 2017, riferiscono che Mauro verrà ricattato dallo zio, il quale lo ha visto in un bordello durante uno dei suou incontri. Il ragazzo, per raccogliere in fretta i soldi, prova a sottrarre un importante brevetto di proprietà del padre ma viene scoperto da quest’ultimo, il quale non crede alle scuse inventate dal figlio all’ultimo minuto. Intanto Pia vorrebbe che Ines non si dedichi in nessun modo al caso di Elsa, mentre Tomas e Mauro trascorrono una notte di eccessi dopo aver ricevuto la notizia che l’editore ha rifiutato il loro fumetto.

    Per sempre: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti di Per sempre, abbiamo visto la piccola Ines rimanere orfana ed essere adottata da Pia ed Arturo. Quest’ultimo, un avvocato collega di suo padre, è stato spinto dalla giovane a prendere le difese di Elsa, accusata di omicidio. Ines intanto, ha approfondito la vicenda con Cristobal, il figlio della donna. Nel frattempo Mauro, figlio di Eusebio e Josefina, ha trascurato gli studi universitari sognando di diventare un fumettista. La messa in onda di ‘Per sempre’ prosegue, ogni mattina dal lunedì al venerdì alle ore 12,25, sugli schermi di Rai 3.