Per sempre, Rai 3: anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2017

Su Rai 3 riparte Per sempre ('Amar es para siempre'), come confermano le anticipazioni delle puntate in onda dal 12 al 16 giugno 2017 alle ore 13,10. La soap opera spagnola avrà nuovo spazio sul terzo canale dopo una prima sospensione avvenuta per i bassi ascolti. La trama riguarda i protagonisti Maria e Mauro

da , il

    Per sempre torna su Rai 3 e le anticipazioni delle puntate dal 12 al 16 giugno 2017 lo confermano. La soap opera spagnola tornerà sul terzo canale a seguito della brutta interruzione attuata dopo la prima messa in onda, sospesa dopo poche settimane a causa dei bassi ascolti. Per questo secondo tentativo verrà scelta una nuova fascia oraria, ovvero le 13,10. La prima settimana sarà dedicata alla riproposizione delle 20 puntate trasmesse in agosto 2016, accorpate in riassunti proposti da lunedì a venerdì.

    Le anticipazioni di Per sempre, sulle puntate in onda su Rai 3 dal 12 al 16 giugno 2017, riguardano in particolare la messa in onda del primo blocco di episodi della soap opera iberica, già proposto al pubblico e per questo riassunto e tagliato, ma indispensabile per far capire al meglio la trama a coloro che non l’abbiano ancora seguita. In particolare, saranno le prime sette puntate a ricostruire il racconto già apparso in tv.

    Per sempre: le anticipazioni delle puntate dal 12 al 16 giugno 2017

    Le anticipazioni di Per sempre, sulle puntate in onda dal 12 al 16 giugno 2017, riferiscono gli inizi della serie tv spagnola, che è ambientata negli anni ’60 e si svolge durante il periodo di rinascita economica della Spagna. La storyline è improntata sull’amicizia tra due protagonisti di estrazione sociale opposta – Maria Ines (Barbara Goenaga) e Mauro Jimenez (Marc Clotet) – che col tempo si trasformerà in amore. Lei è serie e posata ed è un avvocato, lui vive alla giornata, si fa mantenere dal padre e viene accusato di omicidio. A fare da sfondo c’è El Asturiano, locale situato a Madrid, a Plaza de los Frutos. Sono presenti anche molti altri pesonaggi, come Sabino, Roberta, Tomàs, Inocencia, Felisa, Dorita, Pedrito, Gabriel, Daniel, Olga, Pia ed Hector.

    Per sempre: la nuova collocazione della soap opera spagnola

    Antena 3 ha lanciato anche Per sempre (dal titolo originale ‘Amar es para siempre’), prodotto seriale che nel paese natale fa concorrenza a Il Segreto in termini di ascolti. Dopo il primo fallimentare tentativo, dalla tv pubblica viene scelta ancora una volta la stagione estiva per dare spazio a questa soap opera spagnola, sperando che l’orario, anticipato alle ore 13,10, favorisca una maggior affluenza di pubblico su Rai 3. Potrebbe essere positivo anche il fatto che Il Segreto, Beautiful e gli altri prodotti di punta del pomeriggio della concorrenza vengano proposti in orari diversi.