Per sempre Mia: su Rai 1 il 31 Luglio 2015 la serata tributo a Mia Martini

Per sempre Mia: su Rai 1 il 31 Luglio 2015 la serata tributo a Mia Martini

Per sempre Mia: su Rai 1 il 31 Luglio 2015 la serata tributo a Mia Martini

    Per sempre Mia: su Rai 1, venerdì 31 Luglio 2015, dalle ore 21.20, va il onda la serata tributo a Mia Martini, la replica dello show in omaggio alla cantante. Per sempre Mia, condotto da Massimo Giletti, si propone di celebrare l’artista, scomparsa prematuramente 20 anni fa, nel 1995, in circostanze ancora non chiarite. Alla serata prenderanno parte amici e compagni di vita di Mimì, artista dalla voce graffiante e dalla forte personalità, che ha scritto e interpretato alcune delle più belle canzoni della musica italiana.

    Per sempre Mia: la serata tributo a Mia Martini torno in replica su Rai 1, venerdì 31 Luglio 2015, dalle ore 21.20.

    La serata, girata all’Auditorium Rai di Napoli e presentata da Massimo Giletti, sarà l’occasione per celebrare Mimì e i suoi successi. Filmati esclusivi, aneddoti, inedite testimonianze e l’esecuzione da parte della sorella Loredana Bertè, accompagnata dalla grande Orchestra diretta dal maestro Renato Serio, di alcuni dei brani più significativi ed importanti di Mia Martini, come Piccolo uomo, Minuetto, Almeno tu nell’universo, Gli uomini non cambiano, Cu’mme, intratterranno gli spettatori per tutta la durata dello show.

    Per sempre Mia vedrà, oltre alla partecipazione della Bertè, anche diversi ospiti tra cui: Enzo Gragnaniello, Aida Cooper, Piero Chiambretti, Valeria Marini, Mietta, Mara Venier, Ombretta Colli, Mario Luzzato Fegiz, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRaiRai 1
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI