Per Nina c’è Massimo, Corona-Belen fidanzatissimi

Per Nina c’è Massimo, Corona-Belen fidanzatissimi

le ultime rivelazioni di fabrizio corona e nina moric, protagonisti del gossip del 2009: i due ex coniugi hanno parlato dei loro nuovi amori, belen rodriguez e massimo, su due settimanali rosa

    Continua la telenovela mediatica sul trio formato da Nina Moric, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. La stampa rosa si sta sbizzarrendo a raccontare tutti i retroscena e i nuovi dettagli che preziosamente i protagonisti del primo pettegolezzo del 2009 stanno snocciolando di volta in volta.

    E così se Nina Moric fa presente ai media di avere un nuovo amore, Fabrizio Corona si dice fidanzatissimo con Belen Rodiguez tanto da essere pronto addirittura a sposarla!

    Andiamo per gradi e diamo precedenza alle donne. Partiamo dunque dalla bellissima modella croata che in una intervista al settimanale Chi ha confessato di voler voltare pagine e di aver detto addio a Corona. E ha quindi presentato il suo nuovo uomo: il giovane Massimo Baltimora, un imprenditore di Monza che si occupa di Tea Rose con cui la Moric è stata fotografata in atteggiamenti intimi dai paparazzi del magazine diretto da Alfonso Signorini.

    Fabrizio Corona è un capitolo chiuso per me. Con Massimo sono felice. Ho ricominciato una nuova vita, e non voglio che nessuno interferisca in questa storia”, ha detto.

    Poi mercoledì mattina intervenendo telefonicamente a Mattino Cinque, dove era ospite in studio il suo ex marito, Nina ha confermato di essere molto innamorata di Massimo. I due si frequentano da circa un paio di settimane e grazie a lui la Moric sembra essere ritornata serena dopo quei tristi giorni dei primi di gennaio, quando fu ricoverata in ospedale per aver assunto una dose eccessiva di sonniferi dopo aver saputo della storia di Fabrizio con Belen.

    In basso la telefonata di Nina a Mattino Cinque


    E proprio della relazione con la sensuale showgirl argentina (da giovedì al timone di Scherzi a parte) è tornato a parlare Corona, che a Diva e Donna ha dichiarato: “Con lei non è ancora amore, ma mi piace, è dolce e insicura. Siamo fidanzati, fidanzatissimi”.

    Ci vengono un po’ di dubbi però, nel senso che dice di non amarla ancora (e sarebbe normale, visto che è da poco che stanno insieme) ma nello stesso tempo stupisce tutti quando afferma di non escludere il matrimonio: “Sì, perché no? Sto vivendo un momento di euforia e di libertà: è la prima volta in otto anni che esco con una donna che non sia Nina – ha spiegato al settimanale di Silvana Giacobini –. Belen è una bella persona, molto diversa da come viene descritta”.

    Insomma Fabrizio difende la Rodriguez dalle accuse di essere una sfascia famiglie ribadendo che il suo matrimonio era finito da prima che iniziasse la storia con Belen.

    La mia famiglia era già sfasciata prima che Belen entrasse nella mia vita. E Rubicondi era già separato prima di incontrarla. Lei non è un’ammaliatrice di uomini sposati”.

    Dichiarazioni che faranno sicuramente piacere alla Rodriguez, però Corona potrebbe chiarirsi un po’ le idee. Insomma prima non la ama, poi non esclude il matrimonio e alla fine conclude: “siamo giovani e single: ci divertiamo”. Mah…

    Foto tratte da: Tgcom

    667

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI