Per Alessandra Pierelli “ora viene il bello”

Per Alessandra Pierelli “ora viene il bello”

è uscito nelle librerie E ora viene il bello, libro autobiografico di Alessandra pierelli, ex corteggiatrice di uomini e donne e naufraga dell'isola dei famosi, in cui parla del dramma vissuto a causa della liposuzione

    E ora viene il bello: questo il titolo del libro autobiografico scritto da Alessandra Pierelli in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e naufraga dell’Isola dei Famosi 4 racconta il dramma vissuto dopo essersi sottoposta a una liposuzione di cui non aveva bisogno e di cui ora dice che poteva fare a meno.
    Sono passati circa 6 anni dal suo fortunato passaggio in tv grazie a Uomini e Donne, ma Alessandra Pierelli continua ad essere una delle protagoniste più amate dal pubblico della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Dopo l’esperienza come corteggiatrice del tronista per eccellenza, Costantino Vitagliano, con cui ha iniziato una lunga e sofferta storia d’amore sotto le telecamere (la loro fine come coppia), la Pierelli si è data molto da fare per entrare e rimanere nel mondo dello spettacolo: ha fatto molto teatro, una capatina nelle fiction Distretto di Polizia 5 e Carabinieri 5, e qualche programma tv, come On the road, trasmissione di Italia Uno condotta nel 2006 insieme a Sara Tommasi, Ludmilla Radchenko e Carolina Marconi. Senza dimenticare che nello stesso anno è stata una naufraga della quarta edizione dell’Isola dei Famosi.

    Adesso la ritroviamo anche scrittrice di E ora viene il bello, autobiografia edita da Aliberti Editore, nelle librerie dal 29 ottobre, in cui racconta la drammatica esperienza vissuta nel novembre 2007, quando fu ricoverata d’urgenza per problemi post-operatori sorti dopo un intervento di chirurgia plastica estetica al quale si era sottoposta per eliminare gli odiati e fastidiosi cuscinetti di grasso.

    Ci è voluto un po’ di tempo ma fortunatamente si è ripresa, ha incontrato nuovi amori, il calciatore Giancarlo Pantano, mollato poco prima del matrimonio, e il difensore del Lecce Guglielmo Stendardo. Adesso è single ma di nuovo in forma smagliante e si piace così com’è.


    Il mio cuore è libero, è aperto a nuovi amori. La vita è fatta di sentimenti. E prima o poi incontrerò la persona giusta con la quale costruire una famiglia, avere dei figli” ha confessato Alessandra in una intervista a Gente in cui ha parlato anche dell’amore per Vitagliano.

    Mi ci volle meno del previsto per crollare ai piedi di Costantino. Eravamo sì e no alla sesta puntata ed ero già follemente cotta di lui pur facendo di tutto per non darlo a vedere”.

    Dopo tante delusioni amorose e il dramma personale vissuto però ora la Pierelli ha imparato ad amarsi e non ha più paura di far vedere i suoi piccoli difetti fisici.

    495

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI