Pequeños gigantes: seconda puntata 26 febbraio 2016 [DIRETTA LIVE]

Pequeños gigantes: seconda puntata 26 febbraio 2016 [DIRETTA LIVE]

Il secondo appuntamento con la squadra de I Ribelli eliminata | FOTO e RIASSUNTO

da in Belen Rodriguez, Canale 5, Personaggi Tv, Piccoli Giganti, Programmi TV, Talent Show, Blogcronaca, diretta canale 5, diretta mediaset
Ultimo aggiornamento:

    Televisionando segue in diretta live la seconda puntata di Pequenos gigantes, in onda venerdì 26 febbraio 2016 su Canale 5 e visibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete www.mediaset.it/canale5. Si tratta del secondo appuntamento condotto da Belen Rodriguez, in compagnia del marito Stefano De Martino, dei bambini arruolati nel cast e dei giudici Megan Montaner, Claudio Amendola e Francesco Arca. Appuntamento che, dopo gli ascolti dell’esordio (3.957.000 telespettatori, 18.63% di share), va considerato ‘prova del nove’ del programma.

    Tra le baby-esibizioni della seconda puntata di Pequenos gigantes Italia c’è anche quella del piccolo Giorgio, il bambino che ha già stregato i cuori dei presenti in studio e dei telespettatori a casa. Oltre a rivedere la giuria all’opera, e a ritrovare sul piccolo schermo i coach Stefano De Martino, Kledi Kadiu, Maurizio Zamboni, Attilio Fontana, Rudy Zerbi, scopriremo anche la prima squadra eliminata.

    Belen consegna i regali ai bambini

    Ore 00:26 – Segmento finale (il primo autore è riconoscibile) La Buonanotte di Pequenos Gigantes: Belen e Zamboni consegnano i regali ai bambini per risollevare il morale generale dopo l’eliminazione. Si apre il Led, con i bambini in studio per l’ultima volta. La seconda puntata di ‘Piccoli giganti’ termina qui. A venerdì prossimo!

    Seconda puntata, eliminata squadra Maurizio Zamboni I Ribelli

    Ore 00:20 – Il punto Pulsantiera va alla squadra dei Fantastici 4 per Flavia (Attilio Fontana). Il secondo extra punto va, invece, a Tecla dei SuperEroi (Kledi Kadiu). Maddalena si prende il punto dell’altra corale. C’è la classifica finale della seconda puntata. Come prevedibile, viene eliminata la squadra di Maurizio Zamboni. Pubblicità.

    Scherzo Belen a Flavia, tenere sveglia la zia della conduttrice

    Ore 00:10 – C’è l’ultima battaglia di ballo, complice la consolle in studio. Intanto vediamo lo scherzo di Belen alla piccola Flavia: deve tenere a tutti i costi sveglia la zia della conduttrice. Ci riuscirà?

    Maurizio Zamboni e Clarissa e nel camerino di Belen

    Ore 00:05 – Intanto che aspettiamo la classifica, ci gustiamo l’ennesimo scherzo: quello di Maurizio Zamboni a Clarissa, portata nel camerino di Belen. Alla bambina piacciono i dolci, i trucchi e i vestiti della conduttrice, ma può prenderli? ‘Sei sicura che non mi offendo facilmente? Chiedilo a quello là’: questo il commento di Belen. Lo dice mentre indica Stefano De Martino.

    Stash durante le prove di Pequenos Gigantes

    Ore 00:02 – E qualcuno durante le prove sembra si sia infatuato di Stash.

    Stash canta con i Pequenos

    Ore 00:00 – C’è Stash de The Kolors. Belen fa i complimenti alla band per il successo, poi convoca i baby-cantanti, vista l’opportunità di esibirsi insieme al gruppo, per ottenere un punto. :I bambini fanno: oh oh oh oh…A fine esibizioni Stash cita Picasso: ‘Difficile restarlo da grandi, bambini’.

    Il cinghiale parlante, lo scherzo di Zerbi a Gaetano

    Ore 23:50 – Vediamo lo scherzo di Rudy Zerbi a Gaetano. Gli fanno credere che solo lui sente le voci provenienti da un cinghiale: ‘Questo cinghiale parla davvero’ e ‘vuole diventare famoso’. Pubblicità.

    Classifica aggiornata dopo terza manche, ore 23.45

    Ore 23:45Clarissa schierata da Maurizio Zamboni prova a intrattenere la giuria con le bolle di sapone, ma qualcosa va storto: ‘Scusate, un bel sorriso e ora ci riprovo’. Hai capito Clarissa? Così piccola e già così professionale. La cosa si complica: Clarissa fa le bolle (anche) con un laccio delle scarpe e le mani a forma di cuore. 9 e mezzo, 9 e mezzo e 9, i voti dei giurati. La media è di 9.5. La classifica si aggiorna: i Ribelli restano ancora ultimi, ma mancano ancora un po’ di prove.

    Belen indossa la coroncina da principessa

    Ore 23:40 – Più o meno mentre Belen indossa la coroncina da principessa (presa in prestito dalla piccola Flavia), Veronica Peparini debutta a Pequenos Gigantes, grazie a un filmato con la settimana di Gaia e Daniele: nella squadra di Zerbi, i due hanno avuto una piccola crisi, ma ora sono pronti per esibirsi nella danza. 9 di Amendola e di Montaner. 9 e mezzo di Arca. La media è 9.2.

    Per la piccola Flavia c'è del tenero tra i due

    Ore 23:35 – Attilio Fontana fa l’elfo per la fatina Flavia, che inventa una storia singolare con protagonisti i giudici: Arca ‘a cavallo del cane Rex’ e Megan ‘Peppa Pig’ si vogliono bene, ma ‘l’orco Claudio’ vuole separarli. 8 e mezzo, 9 e 9. Questo il punteggio assegnato dalla giuria (media: 8.9).

    Attilio Fontana si esibisce con Flavia

    Ore 23:20 – Kadiu schiera Tecla (soprannominata Hulka) in una prova di canto, nel brano All’alba sorgerò. I voti dei giudici: 9 e mezzo, 9 e mezzo e 9. La media è 9.3. Pubblicità.

    Megan Montaner, la risposta al piccolo Giorgio

    Ore 23:15 – C’è una terza manche. Stefano De Martino schiera Samuele e Gabriele in coppia. Si esibisce anche in lui: ‘Avevo la loro età quando ha iniziato. Contento che condividano ancora una volta il palco con me’. La coreografia è sulle note di Freedom. Si va ai voti: 8 da Amendola, 8 e mezzo da Montaner (che decide di parlare in spagnolo) e 8 e mezzo per Arca. La media è 8.3.

    Belen si diverte coi bambini

    Ore 23:10 – Si va avanti con la Prova Pulsantiera. Devono indovinare il nome di alcuni vip, rispondere a domande (ad esempio ‘quanti anni ha la giuria’) e intrattenere i giudici. Gli aggiustamenti si vedono e in parte convincono pure: buona l’idea di far interagire Amendola, Montaner e Arca con i bambini. Quindi i giudici votano, ma scopriamo l’extra punto solo a fine puntata.

    Classifica aggiornata dopo seconda manche ore 23.05

    Ore 23:05 – Che fine ha fatto l’ironia di Giuliano Peparini? Avranno deciso di sostituire i suoi scherzi con quelli dei coach? Ora vediamo quello di Kledi Kadiu al piccolo Pietro: qualcuno ha mangiato un panino e il capitano controlla se dice bugie. Alla fine si festeggia con mega panino e patatine fritte. La classifica si aggiorna dopo la fine della seconda manche.

    Lo scherzo di Kledi a Pietro

    Ore 23:00 – La squadra di Maurizio Zamboni si gioca la carta del baby-ballerino Gabriele, alle prese con una coreografia ‘militare’. Bel momento: sul finale sparano i fiori. Amendola: ‘Quelle rose al posto delle armi sono un gran messaggio’. Poi dà 9. Megan Montaner: ‘Mi sorprende tantissimo la forza che trasmetti’ (9). Arca esagera come mai: ‘Ammiro la tua perseveranza’ (9 e mezzo). La media è del 9.2.

    Gabriele, i fiori come armi

    Ore 22:55 – Di ritorno in studio, Giada (e la sua finestrella tra i denti) ci fa ascoltare una canzone ‘molto importante per lei’, dice il suo coach Rudy Zerbi, e cioè Tu sì na cosa grande. Dobbiamo sopportare la narrazione emotional adultomorfa anche se si tratta di bambini? Belen dice di essersi emozionata, mentre Giada dedica la canzone al nonno.

    Di sua spontanea volontà. Per lei standing ovation e tripletta di 10, i voti da parte dei giurati.

    Giaca canta Tu sì na cosa grande a soli 8 anni

    Ore 22:45 – La squadra di Attilio Fontana ce la mette tutta grazie a Maddalena, che balla una coreografia sulle note del Barbiere di Siviglia. Il pubblico esplode in un applausi e, proprio come voleva, riesce a stupire anche la giuria: 9 di Amendola, 9 di Montaner e 9 di Arca (‘Gli occhi di una tigre, ma ti muovi come un cigno’). Per lei la media è 9. Pubblicità.

    Kledi assistente di Pietro in un numero di magia

    Ore 22:40 – Kledi da ballerino a mago, per l’esibizione del piccolo Pietro, tra foulard che scompaiono e sacchetti magici. Un fulare, due fulari, tre fulari…dice Pietro, che alla fine strega tutti con una scatola vuota. E voilà: è apparsa Matilde. 8 e mezzo per tutti e tre i giudici. La media è 8.5.

    Alison canta Hello di Adele

    Ore 22:35 – Prima del filmato, Stefano De Martino sottolinea la difficoltà di Alison ad esprimere le proprie emozioni, dato il periodo pre-adolescenziale. Giorgio introduce l’esibizione in inglese (si fa per dire): Alison canta Hello di Adele. 9 e mezzo di Amendola (‘la canzone non è facile’), 10 per Montaner, 8 da parte di Arca (‘scelta un po’ azzardata’). La media per lei è 9.

    Classifica dopo primo extra punto, ore 22.30

    Ore 22:30 – La giuria assegna l’extra-punto a Gaetano e la classifica si aggiorna.

    Luca Laurenti fa ridere a Pequenos Gigantes

    Ore 22:28Luca Laurenti prova ad indovinare la foto alle sue spalle, ma confonde un semplice aereo con quaglie e angeli. Ci riprova Flavia, alle prese con la descrizione di una semplice padella…ma anche in questo caso l’ospite ha qualche dubbio. Segue un dinosauro, ma stranamente Laurenti indovina la cosa più difficile prima del previsto. Difficoltà, invece, su quella più semplice: l’immagine di un gelato.

    Luca Laurenti a Pequenos Gigantes

    Ore 22:20 – I bambini hanno indovinato l’ospite della puntata? ‘E’ quello di Avanti un altro…ricordati che devi morire…non parla bene come noi’. In studio c’è Luca Laurenti, utile per un assegnare il punto extra ad una delle squadre. C’è anche spazio per una gag con Belen: fanno finta di non capirsi. L’ospite deve indovinare le immagini alle sue spalle, ma non riesce. Interviene Amendola: ‘Girati e guardalo, così ce ne andiamo. Nemmeno se lo vedi lo riconosci?’ (detto in romanesco).

    Classifica ore 22.05

    Ore 22:10 – Filmato con scherzo di Stefano Martino al piccolo Giorgio. Il bambino deve mentire al telefono sulla presenza del ballerino lì dov’è lui. E ne inventa tante: ‘Si è fatto male alla gamba, forse gliela tagliano’. Per il momento la classifica premia gli Incredibili (Stefano De Martino). Pubblicità.

    Belen con il piccolo Luigi

    Ore 22:00 – La squadra capitanata da Maurizio Zamboni rischia l’eliminazione. Vediamo un filmato col postino di C’è posta per te che si emoziona quando il piccolo Luigi dice che gli piacerebbe tanto avere un fratello come lui. Una volta in studio, Luigi e il suo coach cantano Imagine. 9, 8.5 e 8.5 i voti dei giudici. La media è di 8.7.

    La prova di Gaetano, collocare le parti del corpo

    Ore 21:55Luciano Onder fa visita al piccolo Gaetano durante la settimana. Il bambino si esibisce in studio con la collaborazione di Rudy Zerbi: obiettivo della prova è collocare varie parti del corpo al posto giusto; ma quando c’è da posizionare i capelli…Zerbi…ha qualche problema. 8.5, 9.5 e 8.5 i voti dei tre giurati. La media è 8.8.

    Luciano Onder parla del corpo umano a Gaetano

    Ore 21:50 – E’ la volta di Matilde, che balla col maestro Kledi Kadiu. Si va già ai voti: Amendola dà 9, come Megan Montaner, mentre Francesco Arca scendo di mezzo punto (8.5). La media di punteggio per Matilde è 8.8. Attilio Fontana risponde con Tu vuo’ fa l’americano, cantata dai piccoli Michael e Pierangelo, ‘una coppia già molto affiatata’, dice il coach. Per loro la media di punteggio è 8.8 (9,9 e 8.5).

    Attilio Fontana, Michael e Pierangelo

    Ore 21:40 – Giorgio e gli altri bambini cantano Hanno ucciso l’uomo ragno e convincono i giudici: Claudio Amendola dà voto 9, come Megan Montaner, mentre Francesco Arca stavolta esagera con 9 e mezzo. La media di punteggio per Giorgio è 9.2.

    Stefano De Martino aiuta Belen a scendere

    Ore 21:35 – Il piccolo Superoe Giorgio deve ‘salvare’ Belen dalle grinfie del cattivo Spiderman, che rapisce la conduttrice. Il commento di Stefano De Martino (‘Salvarla? Non ne vale la pena, vederla legata è un piacere’), che alla fine tocca la moglie pur di aiutarla a scendere da un cubo. ‘Ti piacerebbe’, replica lei.

    Classifica squadre ore 21.30

    Ore 21:30 – Sigla e si parte! Belen dà la buonasera in rosa e subito presenta la giuria. Entrano le cinque squadre di bambini.

    Belen conduce in rosa

    Ore 21:25 – Manca poco alla seconda puntata di Pequenos Gigantes e Striscia la notizia omaggia Belen Rodriguez (al primo posto de I Nuovi Mostri) così: ‘Quando conduce non ha bisogno di una spalla, ma di una spallina‘.

    LE SQUADRE DI PEQUENOS GIGANTES

    Striscia, quando conduce Belen non ha bisogno di una spalla ma di una spallina

    3060

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCanale 5Personaggi TvPiccoli GigantiProgrammi TVTalent ShowBlogcronacadiretta canale 5diretta mediaset Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI