Peppa Pig e gli stivali d’oro​: il nuovo episodio speciale in onda su Rai YoYo dal 26 marzo 2016

Un video inedito con sottotitoli in italiano trasmesso nel periodo di Pasqua

da , il

    Mettetevi comodi, perché torna Peppa Pig! Infatti, si chiama Peppa Pig e gli stivali d’oro il nuovo episodio speciale trasmesso su Rai YoYo dal prossimo 26 marzo 2016. L’inedito appuntamento per i fans del cartone animato – grandi e piccini, s’intende – terrà compagnia ai telespettatori del canale 43 del digitale terrestre (27 su Sat.) nel periodo di Pasqua, visto che la prima visione di Peppa Pig e gli stivali d’oro è fissata per sabato 26 marzo 2016, alle ore 18.00, ma, per chi dovesse perderselo, ci sono anche le repliche: sempre sabato 26 marzo alle ore 21.00 e da domenica 27 a martedì 29 alle ore 7.55, 9.15 e 21.00.

    L’episodio speciale Peppa Pig e gli stivali d’oro, un video della durata di 15 minuti, verrà trasmesso in inglese, ma avrà i sottotitoli in italiano, che aiuteranno davvero tutti nella comprensione della trama.

    Peppa Pig e gli stivali d’oro: la trama del nuovo episodio in onda su Rai YoYo

    Peppa Pig – è questo ciò che vedremo in video – è disperata, così si mette alla ricerca dei suoi preziosi stivali d’oroPeppa Pig adora saltare nelle pozzanghere, ma non è la sola ad avere la passione per gli stivali, visto che anche alla signora Anatra piacciono molto. Riuscirà Peppa Pig a recuperare gli stivali giusto in tempo per affrontare la gara di salto della pozzanghera?