Pepa torna ne Il Segreto, anticipazioni: puntata 20 dicembre 2015

Pepa torna ne Il Segreto, anticipazioni: puntata 20 dicembre 2015

Novità in arrivo su Il Segreto, terza stagione

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Pepa torna ne Il Segreto, come ci rivelano le anticipazioni della puntata andrà in onda il 20 dicembre 2015. Per la gioia dei fan della telenovela spagnola infatti, l’amato personaggio interpretato da Megan Montaner sarà di nuovo presente all’interno della serie. Non si tratterà di un ritorno vero e proprio ma di una serie di apparizioni che consisteranno in altrettanti flashback che la vedranno protagonista: il primo di questi andrà in onda domenica 20 dicembre, in occasione del racconto di come Pepa ha dato alla luce Bosco, il gemello di Aurora. Vediamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata numero 841 de Il Segreto.

    Pepa torna ne Il Segreto e le anticipazioni della puntata del 20 dicembre 2015 ce lo confermano. Per cominciare Maria (Loreto Mauleon) scoprirà che il suo matrimonio è stato finalmente annullato e chiederà al suo amato Gonzalo (Jordi Coll) di sposarla. Anche le nozze tra Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza) verranno celebrate: la donna si licenzierà dalla Montenegro dopo che Francisca le negherà le ferie per andare in luna di miele.

    Mentre Maria tenterà di far riavvicinare Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano), Francisca rassicurerà Bosco (Francisco Ortiz) dicendogli che lo aiuterà sempre. Tula (Carmen Esteban) discuterà con Silverio introducendo un flashback che chiarirà la verità su Bosco: Pepa (Megan Montaner) ha dato alla luce un secondo figlio subito dopo aver partorito Aurora, proprio mentre Tristan (Alex Gadea) la credeva morta.

    Aggiornamento del 1 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Ci sono grandi novità in arrivo a Il Segreto, in onda in patria con la terza stagione. Si preannuncia in particolare il ritorno di Pepa, che prima apparirà solo in un cameo e poi rientrerà a far parte del cast della soap opera, anche se con un nuovo volto. Le anticipazioni che giungono dalla Spagna sono agrodolci per i fan della seguitissima serie, anche perché in futuro dovranno dire addio ad un altro amatissimo protagonista. Se non volete rovinarvi le sorprese, belle e brutte che siano, vi conviene non proseguire oltre con la lettura; in caso contrario, preparatevi a grandi sconvolgimenti!

    Mentre in Italia prosegue la trasmissione della seconda stagione de Il Segreto, in patria il pubbilico spagnolo sta visionando la terza e il team di sceneggiatori è già all’opera sulle puntate della quarta.

    Quel che è certo è che i telespettatori dovranno prepararsi a forti emozioni, sia in senso positivo che negativo. Innanzitutto, il protagonista del terzo ciclo di episodi sarà Bosco, il figlio segreto di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Álex Gadea). Durante il parto che le si è rivelato fatale, infatti, la levatrice ha messo al mondo due gemelli, un maschio e una femmina. Quest’ultima è stata chiamata Aurora ed è cresciuta in un collegio per volontà del padre, mentre nessuno ha mai saputo dell’esistenza del maschietto, nemmeno Tristan. Il giovane Bosco tornerà a Puente Viejo e si ritroverà al centro di un triangolo amoroso con due fanciulle, Ines e Amalia.

    Nel corso della terza stagione, un grave lutto colpirà però la famiglia Montenegro: Tristan sarà colpito a morte da una giovane, che per diverso tempo si spaccerà per Aurora. La sua dipartita rappresenterà un colpo durissimo per Donna Francisca (María Bouzas), che a causa della perdita del figlio subirà un profondo cambiamento.

    Il terzo ciclo di episodi vedrà poi l’attesisimo ritorno di Pepa, anche se solo per un cameo. Megan Montaner è tornata per un brevissimo periodo a vestire i panni della levatrice, facendo la felicità dei telespettatori. Il suo personaggio non è in realtà uscito completamente di scena e più avanti si scoprirà che la donna è miracolosamente scampata alla morte. Gli sceneggiatori che stanno lavorando attualmente alla quarta stagione, hanno infatti intenzione di reinserirla nella trama delle nuove puntate. La bella notizia è però mititgata dal fatto che ad interpretarla non sarà più la Montaner ma un’altra attrice, presumibilmente in età più avanzata.
    Per il momento, però, il pubblico italiano può pensare a godersi le peripezie di Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll), per il resto c’è ancora tempo.

    818

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap OperaSpoiler Ultimo aggiornamento: Martedì 01/12/2015 14:53
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI