People: Johnny Depp è di nuovo l’uomo più sensuale

People: Johnny Depp è di nuovo l’uomo più sensuale

secondo l'annuale classifica stilata dalla rivista americana People l'uomo più sexy del mondo del 2009 è Johnny Depp

    Cambiano gli anni ma i gusti femminili sembrano rimanere gli stessi in fatto di uomini. Perché? Perché Johnny Depp è stato eletto di nuovo l’uomo più sexy del mondo dalle lettrici di People sbaragliando la non facile concorrenza di Robert Pattinson, l’affascinante vampiro di Twilight dato per favoritissimo e giunto solo al… Cliccate su continua per scoprirlo.

    Dopo Brad Pitt, George Clooney e Richard Gere anche Johnny Depp fa il bis ed entra nell’esclusivo gruppetto di attori che possono vantare il doppio sexy primato: a distanza di sei anni infatti Depp si è aggiudicato per la seconda volta il titolo di uomo più sexy del mondo assegnato ogni anno da People attraverso un sondaggio condotto tra le sue lettrici.

    Il 46enne attore americano, tra le star più pagate di Hollywood (si vocifera sia riuscito a strappare alla Walt Disney un contratto da 21 milioni di dollari per tornare ad interpretare il pirata Jack Sparrow nel quarto film della saga dei Pirati dei Caraibi, le cui riprese dovrebbe iniziare a metà del 2010), succede all’aitante australiano Hugh Jackman eletto lo scorso anno.

    Ovviamente bello da rubare i cuori di tante donne, l’affascinante e misterioso Johnny ha prevalso però sull’agguerrita concorrenza grazie alla sua immagine di padre e marito fedele (è sposato con la cantante francese Vanessa Paradis, da cui ha avuto due figli, Lily-Rose Melody e Jack John Christopher Depp III): “Le donne impallidiscono davanti a lui - ha scritto People – ma è la sua devozione alla famiglia che lo rende così attraente”.

    Al secondo posto della classifica degli uomini più sexy del 2009 stilata dalla famosa rivista di spettacolo americana troviamo Ryan Reynolds, seguito al terzo posto da Jake Gyllenhaal.

    Ai piedi del podio si è piazzato a sorpreso Bradley Cooper che precede Robert Downey Jr. e David Beckham. Per trovare il nome di Robert Pattinson, favoritissimo alla vigilia, beh… bisogna scorrere fino alla quindicesima posizione dei Sexiest Man Alive!
    Chissà come l’avranno presa le fan del vampiro della saga di Twilight!
    Noi però, saremo pure “arretrate”, ma siamo d’accordo su Johnny Depp…

    Foto tratte da People.com

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvJohnny-Depp
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE