People Choice Awards 2011, trionfo per Glee e House

People Choice Awards 2011, trionfo per Glee e House

Assegnati i People Choice Awards

    jane lynch people choice

    Glee e House hanno trionfato nell’ultima edizione dei People Choice Awards assegnati mercoledì scorso. La serie creata da Ryan Murphy si è imposta come miglior comedy, mentre alla solita Jane Lynch (la mitica Sue Sylvester, per chi non fosse un fan della serie) si è imposta come miglior attrice in una serie non drammatica. Altro trionfatore della serata House, vittoria per la miglior serie drammatica e per Lisa Edelstein come miglior attrice drammatica. Dopo il salto tutti gli altri vincitori. Nella foto Jane Lynch con il suo award.

    I “cosi” di cristallo (questo è il nome dei premi di People Choice) sono andati anche ad altri show e serie televisive americane. Neil Patrick Harris ha vinto il miglior attore comico, Conan O’Brien si è imposto come presentatore di talk show per lo spettacolo che porta il suo nome. Il guilty pleasure (il vizio segreto) più amato è, invece, Keeping Up With The Kardashians, il reality show che segue le avventure delle sorelle Kardashian. Premiate come migliori nuove serie Hawaii Five-0 e $#*! My Dad Says.

    Non solo molte star della tv statunitense hanno presentato alcune delle categorie.

    Fra loro la coppia di bellissimi di Private Practice Kate Walsh e Taye Diggs. Kaley Cuoco, Penny e unica donna di The Big Bang Theory, Zachary Levi (volto e protagonista di Chuck), Julie Bowen per Modern Family e la nuova casalinga disperata Vanessa Williams.

    La premiazione, in onda sulla Cbs, è stata presentata a sorpresa da Jennifer Aniston, mentre la mitica Queen Latifah ha condotto la parte dello show dedicata al red carpet. Queen Latifah ha dovuto combattere qulche problema tecnico e ha punzecchiato alcuni vip presenti alla cerimonia. Molte delle battute erano per le star della saga Twilight, che manco a dirlo ha vinto tre premi per miglior film, miglior lungometraggio drammatico e miglior team sullo schermo.

    Fra gli ospiti della serata anche Selena Gomez, premiata come miglior artista rivelazione e Kid Rock. I People Choice Awards però sono noti anche per le loro nominations particolari. Vi scriviamo i premi più strani assegnati ieri sera a Los Angeles e relativi al mondo televisivo. Il miglior dottore della tv è Gregory House, che ha battuto altri camici bianchi protagonisti di Grey’s Anatomy (Cristina Yang, Meredith Grey e il dottor Stranamore), i Simpson sono stati preferiti ai Griffin, agli Scavo di Desperate Housewives, ai personaggi di Modern Family e al trio di Two and Half a Man come miglior famiglia della tv. Miglior crime Lie to Me, mentre la serie di JJ Abrams Fringe è stata premiata per la categoria serie sci-fi.

    533