Pechino Express, quarta puntata: rientrano gli Attori, fuori Simona Izzo e Francesco Venditti

Pechino Express, quarta puntata: rientrano gli Attori, fuori Simona Izzo e Francesco Venditti

La quarta puntata di Pechino Express si conclude con l'eliminazione della coppia Madre e Figlio, Simona Izzo e Francesco Venditti, e il 'ripescaggio' degli Attori

da in Pechino Express 5, Rai 2, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Pechino Express, quarta puntata: rientrano gli Attori, fuori la Izzo e Venditti

    La quarta puntata di Pechino Express si è conclusa con l’eliminazione della coppia Madre e Figlio, ossia Simona Izzo e Francesco Venditti. Inoltre, sono rientrati a sorpresa i silurati della volta scorsa, gli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli. E ora dritti verso il Nepal!

    Come missione iniziale, le coppie devono imparare i numeri da 1 a 10 in indi e, solo dopo aver superato l’interrogazione, possono partire alla volta di Varanasi. Stavolta, gli Sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi mostrano palesi difficoltà e partono per ultimi.

    Le prime tre coppie ad arrivare a destinazione, e quindi quelle che possono partecipare alla prova immunità, sono i Fidanzati, gli Sportivi e i Ballerini.
    La grande sorpresa della prova immunità è l’arrivo in barca dei ‘ripescati del Gange’, ossia la coppia degli Attori, uscita alla fine della terza puntata: Debora Villa e Alessandro Sampaoli potrebbero tornare in gara grazie agli immuni.
    I vincitori sono, ancora una volta, gli Sportivi: Giorgio e Nicolò decidono di far tornare in gioco gli Attori, che rientrano quindi ufficialmente a far parte dei concorrenti.
    Gli Sportivi hanno anche l’ingrato compito di scegliere a chi affidare l’handicap, che in questo caso consiste in una bandiera nera: i loro portatori dovranno disfarsene il più in fretta possibile affidandola a qualcun altro durante il percorso, poiché il vessillo ha come conseguenza quella di far perdere una posizione al traguardo. Giorgio e Nicolò optano per assegnare la bandiera ai Ballerini: Andres Gil e Anastasia Kuzmina sono i più veloci e hanno buone probabilità di liberarsene.

    Terminata la prova immunità e conquistato il meritato riposo, ci si rimette in marcia per la seconda parte della tappa: la meta ora è Gorakhpur. I Ballerini riescono a scaricare la ‘patata bollente’, che viaggia di coppia in coppia fino ad approdare in mano a un furioso Simone Rugiati e alla compagna Malvina Seferi.

    I primi due a tagliare il traguardo sono proprio i ‘ripescati del Gange’, gli Attori. I Fidanzati Simone e Malvina si qualificano in quarta posizione, che con l’handicap della bandiera nera diventa quinta. Le ultime due coppie arrivate a destinazione sono invece quella Madre e Figlio e quella delle Veline. La scelta su chi rimandare a casa spetta agli eliminati della settimana scorsa, Debora Villa e Alessandro Sampaoli. Il verdetto è che Simona Izzo e Francesco Venditti devono lasciare il gioco, Federica e Costanza proseguono il gioco. Salvi anche Zio e Nipote, Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fredrigo detto Barù, e Padre e Figlio, Antonio e Marco Pizza.

    Anche per questa puntata è tutto, Pechino Express saluta l’India e si appresta a entrare in Nepal. Arrivederci a giovedì prossimo!

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 5Rai 2Reality Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI