Pechino Express: terza puntata del 26 settembre 2016 in diretta live

Pechino Express: terza puntata del 26 settembre 2016 in diretta live

Alla conduzione Costantino della Gherardesca. Le coppie in gara affrontano la terza tappa: naturali eliminate

da in Pechino Express 5, Programmi TV, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Pechino Express: la terza puntata di lunedì 26 settembre 2016 torna in diretta live su Televisionando. La messa in onda – al via a partire dalle 21.10 su Rai 2 e disponibile in streaming sul sito Rai – sarà accompagnata dal nostro resoconto in tempo reale e completo della terza puntata, con tutti i fatti più importanti della serata, i commenti, i concorrenti e gli esiti delle prove. Come se la caveranno questa volta le coppie in gara? A condurre la terza puntata di Pechino Express 5 tornerà, come di consueto, Costantino della Gherardesca.
    23:42
    L'appuntamento con la quarta puntata di Pechino Express è fissato per lunedì prossimo, 3 ottobre 2016, su Rai 2. Il percorso si terrà per l'ultima volta in Colombia.

    Le naturali

    23:39
    La busta è chiarissima: le naturali sono eliminate.

    Naturali eliminate

    23:35
    La coppia vincitrice della terza tappa è quella dei contribuenti: Diego e Cristina sono arrivati primi. A seguire spostati, estranei, socialisti e coniugi. Tra i rimanenti troviamo gli innamorati e le naturali: i contribuenti decidono di salvare gli innamorati e penalizzare le naturali. L'ultima speranza per le ragazze è la busta nera...

    I contribuenti vincono la terza puntata di Pechino Express

    23:34
    Le caravelle si sono classificate ultime: il loro viaggio finisce qui.

    Le caravelle di Pechino Express

    23:28
    I viaggiatori sono arrivati in fondo alla terza prova di Pechino Express, ma prima di conoscere la coppia vincitrice, pubblicità.
    23:20
    A separare i concorrenti dal traguardo finale il mare: ogni coppia avrà a disposizione una ciambella da gonfiare per raggiungere a nuoto una boa.

    Spostati con salvagente

    23:14
    I viaggiatori dovranno ora ricostruire una frase del romanzo 'Cent'anni di solitudine' di Gabriel Garcia Marquez con una macchina da scrivere per accedere alla fase successiva della gara.

    Contribuenti prova Garcia Marquez

    23:09
    La prova seguente consiste nel bere sei bicchieri (tre a testa) di acqua oppure di aguardiente, bevanda alcolica colombiana trasparente, simile all'acqua e piuttosto forte. Ce la faranno le coppie ad ottenere le istruzioni per la prossima missione senza ubriacarsi?

    Prova acqua alcol Pechino Express

    23:03
    La radio suona, il presentatore saluta i concorrenti e spiega loro che devono raggiungere il bar Macondo a Tolù.

    Gli innamorai terza puntata

    23:01
    La classifica provvisoria della seconda giornata vede i contribuenti in testa, seguiti dagli spostati. Al terzo posto a pari merito socialisti, estranei e innamorati, al quarto le naturali, al quinto i coniugi e all'ultimo le caravelle.
    22:55
    La ricerca prosegue: i coniugi ottengono le chiavi del centro culturale della città dalla sindachessa. Lory del Santo invece apprezza la natura e le sistemazioni senza comfort...

    Coniugi e Carlos

    22:47
    Gli estranei e Xu trovano casa per una notte. Pubblicità.

    Estranei alla ricerca di un alloggio

    22:42
    Questa volta il conduttore è in compagnia di un ippopotamo...E' di nuovo tempo di trovare una sistemazione per dormire.

    Costantino con un ippopotamo

    22:38
    I viaggiatori hanno qualche piccola difficoltà logistica e fare l'autostop si rivela più difficile del solito.
    22:36
    Intanto tra la Marchesa e Fariba corre qualche incomprensione...

    La Marchesa e Fariba

    22:33
    Tina per trovare un passaggio più velocemente finge di essere incinta.

    Spostati Tina finge di essere incinta

    22:31
    Le caravelle, essendo nuove, partono per ultime.
    22:28
    Gli emiliani hanno un bonus dopo la vittoria della prova: Carlos diventa l' 'handicap' dei coniugi, mentre Xu si unisce agli estranei.
    22:25
    Novità: Angelina, Fariba e la Marchesa formeranno la squadra delle tre caravelle, da qui alla fine della tappa. Il dottor Osorio le opererà pro bono se arriveranno per prime.
    22:24
    Gli amiliani vincono la prova immunità.

    Emiliani vincono la prova

    22:21
    Socialisti ed amiliani sbagliano il conteggio delle mucche e devono rifare un giro a cavallo intorno alla tenuta. Poco dopo le coppie danno la risposta esatta e recuperano una mucca.

    Socialisti versione cowboy

    22:13
    I socialisti arrivano per primi al traguardo della prova immunità e sono seguiti dagli emiliani e dai coniugi. Questi ultimi però vengono retrocessi a causa della prima prova quindi gli estranei li superano. Le prime tre coppie partecipano alla prova immunità e devono fare il lavoro dei ganaderos, tra cavalli, mucche e cowboy.

    Estranei a cavallo

    22:10
    Un nuovo giorno ha inizio: le squadre devono ripartire. I coniugi superano gli estranei...
    22:05
    E' il momento di Rossella, un caimano colombiano. Costantino della Gherardesca legge la classifica provvisoria: al primo posto i socialisti e gli estranei, al secondo gli spostati e le naturali con Fariba. Seguono emiliani e coniugi (con Angelina), poi i contribuenti con la Marchesa e, fanalino di coda, gli innamorati.

    Costantino con il caimano Rossella

    22:00
    Tutti i viaggiatori si sistemano, anche i ritardatari: gli spostati e le naturali.
    21:53
    Xu degli emiliani balla per ottenere una stanza gratis.

    Xu degli emiliani

    21:47
    Il tramonto è arrivato. I concorrenti si muovono a piedi alla ricerca di un alloggio per la notte. Pubblicità.

    Pechino Express ricerca alloggio

    21:42
    Finita la missione, le copie dovranno raggiungere Planeta Rica.
    21:39
    I viaggiatori stanno per arrivare a Puerto Valdivia: sul posto dovranno svolgere alcune mansioni per ricevere il libro rosso di Pechino. Nello specifico dovranno trasportare del latte con un mulo in un punto preciso.

    Socialisti prova latte e mulo

    21:34
    Gli emiliani rimangono a piedi e devono cambiare mezzo. Intanto ai coniugi viene data la notizia di essere la coppia più odiata: dovranno correre più veloce degli altri per non essere ulteriormente penalizzati.

    Gli emiliani in macchina

    21:32
    Tutti i gruppi trovano un passaggio.
    21:26
    Dopo di loro anche gli spostati. Poi è il turno di contribuenti, estranei, innamorati e coniugi. Le naturali continuano il gioco e finalmente riscono a partire. La coppia dei coniugi è la più colpita, quindi quella più odiata dai compagni di viaggio.
    21:18
    L'anteprima si apre con la prima prova del tejo: è un gioco tradizionale colombiano nel corso del quale ogni coppia deve colpire gli avversari più odiati. I primi ad essere colpiti (dagli emiliani) sono gli sposati. Gli emiliani e i socialisti ottengono le istruzioni per l'accesso diretto alla meta successiva.

    Gioco del Tejo

    21:12
    Scopriamo subito l'identità delle tre caravelle...Fariba Tehrani è la new entry delle naturali; Angelina è l'acquisto dei coniugi, mentre la Marchesa d'Aragona viene accostata ai contribuenti. I volti delle vecchie edizioni del programma avranno il compito di prendere tutte le decisioni all'interno dei gruppi.

    Marchesa d'Argona

    21:08
    Ha inizio la terza puntata di Pechino Express 5! Le coppie in gara, anche per questa nuova tappa, viaggiano attraverso la Colombia: la partenza si tiene a Santa Rosa de Osos. Il percorso prevede 439 chilometri per raggiungere Tolù.

    Le naturali terza puntata

    10:47
    Pechino Express sarà di nuovo a breve sui nostri schermi: l'inizio della terza puntata infatti è fissato per le ore 21.10, su RAI 2, con il presentatore Costantino Della Gherardesca ad introdurre il viaggio attraverso le civiltà perdute e le coppie in gara, e i dettagli sulle varie tappe che i partecipanti dello show devono raggiungere. Le dieci puntate del programma sono già state registrate ma i colpi di scena non mancano, come abbiamo visto nelle scorse puntate. Cosa accadrà nella terza parte di Pechino Express 2016? L'appuntamento è fissato sul secondo canale per le 21.10.

    2736

    PIÙ POPOLARI