Pechino Express, terza puntata: eliminati gli Attori Alessandro Sampaoli e Debora Villa

Pechino Express, terza puntata: eliminati gli Attori Alessandro Sampaoli e Debora Villa

Gli eliminati della terza puntata di Pechino Express sono gli Attori, Alessandro Sampaoli e Debora Villa, fatti fuori dai vincitori Simona Izzo e Francesco Venditti

da in Pechino Express 5, Rai 2, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Pechino Express, terza puntata: eliminati gli Attori Alessandro Sampaoli e Debora Villa

    La terza puntata di Pechino Express ha segnato l’uscita dal gioco della coppia di Attori, formata da Alessandro Sampaoli e Debora Villa. I due sono usciti sconfitti dal confronto con le Veline, Costanza Caracciolo e Federica Nargi: le ragazze hanno ricevuto la ‘grazia’ dalla coppia Madre e Figlio, ovvero Simona Izzo e Francesco Venditti.

    Il duo Izzo-Venditti è infatti arrivato primo al traguardo finale e, in quanto coppia vincitrice, si è aggiudicata il premio di 5.000 euro e il diritto di scelta su chi spedire a casa. A rischio eliminazione c’erano ovviamente le ultime due coppie arrivate a destinazione, appunto le Veline e gli Attori. Madre e Figlio hanno deciso di salvare le prime, rimandando in Italia Alessandro Sampaoli e Debora Villa.
    Quanto al premio in denaro, i due vincitori hanno scelto di devolverlo alla ONLUS Sole e Terra.

    La puntata ha visto distinguersi ancora una volta i due Sportivi, Giorgio Rocca e Nicolò Comi. La coppia vince la prova iniziale di ricomposizione delle ciotole e può così decidere l’ordine di partenza dei concorrenti e il mezzo di trasporto di ciascuno: per loro si riservano il veicolo munito di aria condizionata, lasciando la macchina alla coppia Madre-Figlio. Le Veline e i Ballerini vengono caricati su un camioncino, mentre a tutti gli altri resta uno scomodo furgone.
    La prima giornata del percorso scorre via tra passaggi in autostop, sempre più difficili da ottenere, e l’obbligo di trangugiare zuppe piccantissime, che fanno sentire male più di un partecipante.

    La mattina dopo è l’ora della prova immunità, che si tiene nella città di Orchha. Come già la settimana scorsa, le prime due coppie ad arrivare al traguardo sono gli Sportivi e i Ballerini, ovvero Andres Gil e Anastasia Kuzmina. Sommo disappunto per i Fidanzati, Simone Rugiati e Malvina Seferi, giunti terzi. Ancora una volta la prova è vinta da Giorgio e Nicolò, che come premio ottengono una ricca cena italiana e una giornata in un centro benessere. I due vincitori affibbiano l’handicap a Padre e Figlio, Antonio e Marco Pizza, che non condivideranno cena e alloggio con tutti gli altri e dovranno provvedere da sè.
    L’ultima parte della tappa prevede il riconoscimento di alcune posizioni del kamasutra, prova in cui le coppie danno piena dimostrazione della propria conoscenza in materia.

    Menzione d’onore per la coppia Zio e Nipote, Costantino della Gherardesca e Barù, giunti al traguardo finale per secondi.
    Appuntamento a giovedì prossimo con nuove avventure di Pechino Express!

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 5Rai 2Reality Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI