Pechino Express: settima puntata del 24 ottobre 2016 in diretta live

Pechino Express: settima puntata del 24 ottobre 2016 in diretta live

Alla conduzione Costantino della Gherardesca: la settima tappa in onda su Rai 2

da in Pechino Express 5, Programmi TV, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Pechino Express: la settima puntata di lunedì 24 ottobre 2016 verrà seguita in diretta live su Televisionando. La messa in onda – al via a partire dalle 21.10 su Rai 2 e disponibile in streaming sul sito della Rai – sarà corredata dal nostro resoconto in tempo reale della settima puntata, con tutti i fatti più importanti della serata, i commenti, i concorrenti e gli esiti delle prove. Che risultati raggiungeranno le coppie in gara? A condurre la settima puntata di Pechino Express 5 tornerà, come di consueto, Costantino della Gherardesca.
    23:51
    Appuntamento a lunedì 31 ottobre con l'ottava tappa di Pechino Express 2016.
    23:49
    Francesco e Clizia andranno in Messico con un terzo incomodo: il passeggero misterioso si chiama Roberto.
    23:47
    I contribuenti decidono di salvare gli estranei e di eliminare i coniugi. La busta nera decreta la tappa non eliminatoria.

    Coniugi non eliminati

    23:44
    I coniugi perdono un posto a causa della bandiera nera ed arrivano ultimi. La classifica vede in testa i contribuenti. Dopo di loro ci sono socialisti, innamorati e spostati. Gli estranei sono penultimi quindi a rischio eliminazione.

    I contribuenti vincono la settima tappa

    23:40
    Le coppie giungono al traguardo della settima tappa.

    Settima tappa traguardo

    23:39
    Cubeddu ha un piccolo momento di pazzia e incita le auto bloccate in un ingorgo.
    23:32
    Per festeggiare la partenza dal Guatemala Pechino organizza una festa: i concorrenti troveranno una torta e dovranno offrirla a 14 persone locali. Una volta finito tutto il dolce riceveranno le istruzioni per raggiungere il traguardo.
    23:31
    I socialisti fanno una finta agli spostati, superandoli: Tina risponde alzando il dito medio.
    23:28
    Prossima meta: il parco centrale. Coloro che saranno in possesso della bandiera nera e, lungo il cammino, incontreranno la bandiera rossa, dovranno tenerla fino al traguardo.
    23:21
    Gli innamorati fanno colazione a base di pasta al pomodoro per 'rispetto verso la famiglia'. Pubblicità.

    Gli innamorati fanno colazione

    23:20
    Costantino annuncia la classifica provvisioria: in testa ci sono contribuenti e spostati, a seguire gli innamorati, infine socialisti, estranei e coniugi.
    23:18
    I coniugi cucinano per chi li ospita, gli spostati temono i pidocchi, mentre gli innamorati vedono il letto come un miracolo.
    23:09
    I concorrenti cercano cibo e alloggio. Tina prova anche a farsi regalare il cd del più famoso artista guatemalteco presso da un giovane mercante.
    23:00
    Un'altra giornata sta per concludersi e la bandiera è in possesso dei coniugi, per la gioia dei socialisti.

    I socialisti settima puntata

    22:52
    Nel frattempo la bandiera nera passa dai socialisti ai contribuenti fino ad arrivare ad innamorati ed estranei.
    22:48
    Contribuenti, estranei ed innamorati vengono promossi, mentre coniugi, spostati e soclialisti devono aspettare quattro minuti prima di tornare in viaggio.
    22:43
    La rielaborazione della telepromozione dovrà avvenire in una cioccolateria davanti ad una giuria: coloro che otterranno palette tutte verdi potranno ripartire subito.

    Innamorati televendita con Sostantino

    22:35
    Le coppie in viaggio aprono le rispettive tartarughe di pezza pescate ad inizio puntata e i contribuenti trovano la 'bandiera nera'. Quando incontraranno un'altra coppia potranno farla scendere dalla loro auto e dare loro la bandiera. Chi arriverà al traguardo in possesso della suddetta bandiera, scenderà di una posizione in classifica. I The Show vogliono fare in modo di farla arrivare e rimanere nelle mani di Clizia...
    22:30
    Gli spostati ripartono per primi visto che hanno guadagnato 920 quetzal, molto più di tutti gli altri. Dopo di loro socialisti, estranei, coniugi, contribuenti e innamorati (con sole 62 quetzal). Sono Lory e Marco a dover partire per ultimi.

    Gli Spostati

    22:25
    I concorrenti si allenano provando la parte, mentre conduttore conta le somme di denaro raccolte dalle coppie durante la giornata.

    Cesare Cadeo Costantino e Patrizia Rossetti

    22:18
    Nel frattempo le coppie si informano sulla missione che dovranno portare a termine il giorno successivo: si tratta di una prova recitativa, simile ad una televendita. Nel video esemplificativo ci sono Cesare Cadeo, Patrizia Rossetti e Costantino.
    22:011
    Diego e Cristina conoscono un gruppo di donne che lavorano per una coperativa che fornisce aiuto a bambini e madri.
    22:07
    Chi avrà guadagnato più soldi con le vendite partirà per primo l'indomani. E' giunto il momento di cercare un alloggio per la notte.
    22:00
    Molti turisti rifiutano l'acquisto, altri invece si lasciano convincere. I socialisti indicono addirittura un'asta.

    I coniugi vendono le borse

    21:54
    Il passo successivo è costituito dalla vendita di alcune borse artigianali targate Pechino Express al più alto prezzo possibile. Pubblicità.
    21:49
    Il percorso prevede anche una tratta in barca, ma il capitano parte solo quando la lancia è piena: così tutti si adoperano per relutare persone che vogliano viaggiare con loro.
    21:41
    Dopo aver trovato una ragazza a loro assegnata all'interno del mercato conoscendone solo il nome, i concorrenti dovranno aiutarla a trasportare un carico di verdure presso il suo villaggio.

    Diego trasporta la verdura

    21:37
    I primi sono gli spostati, gli altri cercano un passaggio per il mercato centrale del posto.
    21:25
    I viaggiatori si dirigono verso una scuola elementare con i loro zaini: chi si aggiudicherà il gradino più alto del podio, insegnando l'italiano ai bambini e imparando la loro lingua, avrà a disposizione una 'macchina bonus' con la quale percorrere 10 km.

    Il contribuenti a scuola

    21:20
    Le sei coppie rimaste in gara ripartono, per l'ultima volta, dal Guatemala: agli inamorati, vincitori dello scorso traguardo, viene affidata la temuta busta nera. La prima prova consiste nell'imparare alcune parole nella lingua locale, il Quiché.

    Gli estranei in viaggio

    21:11
    Il riassunto della sesta tappa di Pechino Express ci racconta cosa è accaduto nel corso della puntata di lunedì scorso.
    12:00
    Pechino Express è in arrivo a breve sui nostri schermi: l'inizio della settima puntata infatti è fissato per le ore 21.10, su RAI 2, con il conduttore Costantino Della Gherardesca a narrare il viaggio attraverso le civiltà perdute e a guidare le coppie in gara, fornendo i dettagli sulle varie tappe che i partecipanti dello show devono raggiungere. Cosa accadrà nella setima parte di Pechino Express 2016, ambientata in Guatemala? L'appuntamento è fissato sul secondo canale per le 21.10.

    2122

    PIÙ POPOLARI