Pechino Express, sesta puntata: fuori le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo

Pechino Express, sesta puntata: fuori le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo

La sesta puntata di Pechino Express si è conclusa con l'eliminazione delle Veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo

    Pechino Express, sesta puntata: fuori le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo

    La sesta puntata di Pechino Express ha visto l’eliminazione della coppia delle Veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo. C’è da dire che le due ragazze hanno resistito fin troppo, date le palesi difficoltà di comunicazione e i posizionamenti sempre bassissimi in classifica.

    La sesta tappa di Pechino Express parte dalle pendici dell’Himalaya, per arrivare nel cuore del Nepal, a Kathmandu. Da qui, le cinque coppie che si qualificheranno voleranno direttamente in Cina, a Shangai.
    La missione iniziale della serata consiste nel tessere il filo più lungo possibile, osservando la fine arte delle donne locali. I vincitori sono i Fidanzati, Simone Rugiati e Malvina Seferi, che possono così avvantaggiarsi di un graditissimo passaggio su quattro ruote. La meta da raggiungere è il villaggio di Thankot, dove si disputerà la prova immunità. Gli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli e la coppia Padre e Figlio, Antonio e Marco Pizza, arrivano insieme al traguardo. Al terzo posto arrivano i Fidanzati, che bruciano negli ultimi 50 metri i Ballerini, Andres Gil e Anastasia Kuzmina. Questi ultimi hanno qualcosa da ridire al riguardo e alla fine tutte e quattro le coppie partecipano alla prova.
    I concorrenti devono rispondere a delle domande e tenere sollevate delle tavole, su cui vengono poggiate delle ciotole di riso per ogni risposta sbagliata. Chi resiste più a lungo si aggiudica la prova.
    La vittoria va agli Attori, che conquistano quindi l’accesso diretto alla settima puntata.

    Debora e Alessandro devono anche assegnare la penalità, che finisce ai Fidanzati: Simone e Malvina dovranno viaggiare per tutto il percorso con gli zaini legati da un lucchetto.

    Terminata la prova immunità, le coppie si rimettono in marcia diretti a Kathmandu, traguardo finale della tappa.
    I primi a raggiungere la fine del percorso sono proprio i Fidanzati, che arrivano davanti a tutti a dispetto della penalità. Simone e Malvina vincono il pass per la Cina e decidono di devolvere i 5.000 euro del premio a Emergency.
    Le penultime classificate sono invece le Veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, che devono vedersela con la coppia Padre e Figlio, posizionatisi ultimi.
    La scelta su chi eliminare spetta a Simone e Malvina, in quanto vincitori, e i due decidono di far fuori le Veline. I Pizza sono salvi, con grande disappunto di Zio e Nipote, Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrigo detto Barù.

    Anche la sesta tappa di Pechino Express si è conclusa. La prossima porterà le cinque coppie rimaste in Cina, ultima delle tre nazioni teatro di gioco.
    Appuntamento a giovedì prossimo con la nuova puntata!

    479

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI