Pechino Express: sesta puntata del 17 ottobre 2016 in diretta live

Pechino Express: sesta puntata del 17 ottobre 2016 in diretta live

Alla conduzione Costantino della Gherardesca. Eliminati gli emiliani

da in Pechino Express 5, Programmi TV, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Pechino Express: la sesta puntata di lunedì 17 ottobre 2016 verrà seguita in diretta live su Televisionando. La messa in onda – al via a partire dalle 21.10 su Rai 2 e disponibile in streaming sul sito Rai – sarà accompagnata dal nostro resoconto in tempo reale e completo della sesta puntata, con tutti i fatti più importanti della serata, i commenti, i concorrenti e gli esiti delle prove. Come se la caveranno questa volta le coppie in gara? A condurre la sesta puntata di Pechino Express 5 tornerà, come di consueto, Costantino della Gherardesca.
    23:55
    Pechino Express torna lunedì prossimo con gli ultimi spostamenti attraverso il Guatemala delle sei coppie ancora in gara.
    23:50
    Gli innamorati scelgono strategicamente di eliminare gli emiliani. La busta nera dice che la tappa è eliminatoria: per Xu e Carlos in viaggio termina qui.

    Gli emiliani eliminati della sesta tappa

    23:44
    Scanu saluta e se ne va. La classifica al traguardo della sesta tappa è così composta: vincono gli innamorati, a seguire socialisti, contribuenti, spostati e coniugi. Gli estranei sono ultimi accanto agli emiliani.

    Gli innamorati vincono la sesta tappa

    23:40
    Tutte le famiglie vengono riunite. Chi arriverà per primo?
    23:32
    I concorrenti dovranno raggiungere l'area in cui si vendono i maiali e ritrovare tutti i membri di 'una famiglia dispersa per il mercato'. Solo così potranno accedere alle istruzioni finali.

    Cristina trova uno dei dispersi per il mercato

    23:27
    Il traguardo è vicino: un'ultima prova separa i viaggiatori dalla chiusura della sesta tappa. Gli innamorati prendono un autobus al volo per arrivare al mercato di Chichicastenango.
    23:18
    L'indomani Costantino chiama a raccolta i viaggiatori: il gruppo dovrà raggiungere la meta successiva.
    23:16
    La cassifica provvisoria vede in testa i coniugi seguiti dai contribuenti, al terzo posto emiliani e socialisti, e ai successivi innamorati, estranei con Valerio Scanu e spostati.
    23:10
    Gli emiliani trovano una 'nuova zia'. Nel frattempo gli estranei assaggiano il tamal, un piatto tipico.

    Gli estranei assaggiano il tamal

    23:01
    La ricerca di un alloggio per trascorrere la notte entra nel vivo. Cristina e Diego convincono un prete ad ospitarli...
    22:52
    Socialisti ed emiliani si divertono a bordo dello stesso pick-up. La giornata nel frattempo è finita, le coppie devono proseguire a piedi

    Socialisti ed emiliani in viaggio

    .
    22:46
    I viaggiatori ripartono a bordo di mezzi di fortuna.
    22:39
    I primi a raggiungere la vetta sono gli innamorati: in premio Lory e Marco avanzeranno di un posto nella classifica di fine tappa. Gli spostati invece arrivano ultimi.

    Gli innamorati in cima al vulcano

    22:35
    Tina per la fatica preferirebbe 'buttarsi di sotto'. Intanto il cammino impervio dei concorrenti prosegue...

    Scanu e Cubeddu sul vulcano

    22:29
    Le coppie stanno per raggiungere le pendici del vulcano e montare su alcuni mezzi quattro per quattro per arrivare al punto di raccolta ed iniziare il trekking.

    Gli Emiliani

    22:27
    Tutti ottengono le istruzioni per gli spostamenti successivi. E' arrivato il temuto momento della scalata del Pacaya, un vulcano attivo.
    22:18
    I contribuenti hanno 10 minuti di vantaggio. la prova successiva consiste nel raggiungere luoghi strategici della città di Antigua e costruire un alfombra con un abitante della zona, ovvero un tappeto tradizionale guatemalteco realizzato con polveri colorate.

    I socialisti realizzano un alfombra

    22:16
    I contribuenti passano avanti e vincono. Segue una performance corale sulle note di 'Finché la barca va'.

    I contribuenti vincono la prova vantaggio

    22:08
    Le canzoni vengono suonate con la marimba. I coniugi sono in testa ma le performance di Francesco e Clizia vengono bocciate da Scanu...

    I coniugi cantano

    22:04
    L'Orchestra marimba di Antigua suona musica tradizionale per introdurre la prova. Valerio Scanu fa in giudice. La prova si ispira al leggendario 'Musichiere'.
    22:00
    I concorrenti si alzano all'alba per 'ripassare' le canzoni.
    21:51
    Le quattro coppie qualificate per la prova vantaggio tentano di insegnare ai loro ospitanti dieci canzoni italiane molto famose. Dovranno saper riconoscere i titoli e i rispettivi autori per arrivare primi.

    I contribuenti insegnano le canzoni

    21:47
    Gli estranei e Valerio Scanu vengono ospitati da alcuni italiani.
    21:38
    Le prime quattro coppie che arriveranno alla meta successiva potranno partecipare alla prova vantaggio dell'indomani, e dormiranno nelle case di quattro famiglie di Antigua: si tratta di innamorati, coniugi, contribuenti e socialisti. Le altre coppie dovranno cercare una sistemazione per la notte.

    Innamorati ad Antigua

    21:32
    Il pappagallo non è molto loquace e non ripete nessuna parola. La chiave giusta va ugualmente ai contribuenti. Tutti gli altri cercano un passaggio.
    21:23
    La prima prova consiste nel far dire ad un pappagallo del Guatemala - Mauricio - una delle parole contenute in una busta (in soli due minuti). La coppia che riuscirà nell'intento e troverà la chiave giusta potrà aprire l'auto bonus di Pechino Express, una macchina con la quale sarà possibile spostarsi per 25 km. Per i rimanenti sarà di nuovo tempo di autostop...

    Socialisti con il pappagallo

    21:20
    Il viaggio della sesta puntata parte dal passeggero misterioso: si tratta di Valerio Scanu. Cubeddu e Silvia degli estranei saranno accompagnato dal cantante, che prenderà per loro tutte le decisioni.

    Valerio Scanu

    21:12
    Ha ufficilamente inizio la sesta tappa di Pechino Express: vediamo il riassunto di ciò che è successo fino ad ora. Le coppie in gara, tra prove e litigi, sono ancora sette.
    12:00
    Pechino Express è in arrivo a breve sui nostri schermi: l'inizio della sesta puntata infatti è fissato per le ore 21.10, su RAI 2, con il presentatore Costantino Della Gherardesca a narrare il viaggio attraverso le civiltà perdute e a guidare le coppie in gara, spiegando i dettagli sulle varie tappe che i partecipanti dello show devono raggiungere. Cosa accadrà nella sesta parte di Pechino Express 2016? L'appuntamento è fissato sul secondo canale per le 21.10.

    2079

    PIÙ POPOLARI