Pechino Express, semifinale: fuori i Fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi

Pechino Express, semifinale: fuori i Fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi

Nella nona puntata di Pechino Express i Fidanzati Simone e Malvina vengono eliminati

da in Pechino Express 5, Rai 2, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Pechino Express, semifinale: eliminati i Fidanzati Simone e Malvina

    Nella nona puntata di Pechino Express sono stati eliminati i Fidanzati, Simone Rugiati e Malvina Seferi. Dopo essersi aggiudicate prove su prove, i due sono costretti a lasciare il gioco a un passo dalla meta finale. I Ballerini, gli Attori e la coppia Zio e Nipote accedono tutti alla finale di giovedì prossimo.

    La nona tappa di Pechino Express, la penultima del reality show, è partita da Weifang, dove si era conclusa la scorsa.
    Le coppie rimaste in gara sono quattro e si trovano davnti un percorso di 430 chilometri. La missione iniziale consiste nell’assemblare un aquilone, per cui la città cinese è famosa, e riuscire a farlo volare. I primi a riuscire nell’impresa sono gli Attori, Debora Villa e Alessandro Sampaoli; gli ultimi a farcela, e quindi anche ultimi a partire, sono i Ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina.

    I concorrenti partono alla volta di Changzhou, dove si disputerà la prova vantaggio, ma nel mentre affrontano un ingorgo stradale, un difficile pernottamento e una seconda missione. Le prime due coppie a raggiungere la meta e a poter disputare la prova vantaggio sono gli Attori e i Ballerini. Il compito consiste nel preparare i diffusissimi e amatissimi ravioli al vapore cinese. I concorrenti possono contare solo sulla dimostrazione di una cuoca locale e dovranno sottoporre le loro creazioni a clienti molto esigenti, ovvero degli chef cinesi.
    Il verdetto finale è tutto a favore di Debora e Alessandro, che come vantaggio ottengono quello di poter mettersi subito in viaggio, mentre le altre tre coppie dovranno attendere 10, 15 e 30 minuti a scelta dei vincitori. Le penalità vanno rispettivamente ai Ballerini, alla coppia Zio e Nipote Costantino Della Gherardesca e Barù, e ai Fidanzati.

    Terminata la prova vantaggio ci si rimette in cammino alla volta di Tianjin, meta finale di questa nona tappa.

    Durante il tragitto i concorrenti devono trovare un alloggio e imparare la pronuncia di alcune parti del corpo in cinese.
    Tra una peripezie e l’altra tutte le coppie giungono al traguardo, ma ovviamente è l’ordine di arrivo che conta e che sancisce l’accesso alla finale. Il primo biglietto per l’ultima tappa viene staccato dagli Attori, primi classificati, che come di consueto donano i 5.000 euro in beneficienza. Seguono Zio e Nipote, secondi al traguardo. Il terzo posto se lo aggiudicano i Ballerini, mentre l’ultimo posto è occupato da Simone e Malvina. I due Fidanzati devono quindi scoprire la loro sorte, contenuta nella busta nera. Il loro destino è segnato: Simone e Malvina sono eliminati. Dopo essere arrivati primi puntata dopo puntata, i due Fidanzati tornano a casa a un passo dalla meta finale. Un boccone amaro da digerire.

    La prossima settimana assisteremo alla finale di Pechino Express, a giovedì!

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 5Rai 2Reality Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI