Pechino Express: seconda puntata del 19 settembre 2016 in diretta live

Pechino Express: seconda puntata del 19 settembre 2016 in diretta live

Alla conduzione Costantino della Gherardesca. Gli innamorati rientrano in gara, la seconda tappa è vinta dai socialisti.

da in Pechino Express 5, Programmi TV, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Pechino Express: la seconda puntata di lunedì 19 settembre 2016 torna in diretta live su Televisionando. La messa in onda – al via a partire dalle 21.10 su Rai 2 e disponibile anche in streaming sul sito Rai – sarà accompagnata dal nostro resoconto in tempo reale della seconda puntata completa, con tutti i fatti più importanti della serata, i commenti, i concorrenti e le varie prove. Come se la caveranno questa volta le coppie in gara? A presentare la seconda puntata di Pechino Express 5 sarà, come di consueto, Costantino della Gherardesca.
    23:49
    Le coppie miracolate devranno viaggiare con un terzo incomodo: i passeggeri misteriosi saranno tre e accompagneranno gli ultimi tre classificati. Chi sono le tre caravelle? Lo scopriremo solo all'inizio della prossima puntata. Il terzo appuntamento con Pechino Express è fissato per lunedì 26 settembre 2016.
    23:45
    Le naturali e i coniugi sono a rischio eliminazione e i socialisti scelgono i coniugi per vendicare Lory del Santo. Francesco e Clizia vengono informati che la tappa non è eliminatoria: i coniugi sono salvi.

    Coppie ultime classificate seconda puntata

    23:38
    Gli innamorati sono tornati, gli spostati sono immuni, i coniugi consegnano la busta nera. La classifica vede in testa i socialisti, con gli estranei al secondo posto. A seguire, innamorati, emiliani, contribuenti, naturali e coniugi.

    I socialisti vincono la seconda tappa

    23:35
    Qualcuno perde pezzi (gli estranei), qualcuno si lascia andare (i coniugi) ma alla fine tutti giungono al traguardo.
    23:29
    Il mezzo successivo è una funivia che porta ad una chiesa. Dopo la pubblicità sapremo il nome della coppia più meritevole della seconda tappa.
    23:22
    I viaggiatori devono raggiungere la biblioteca della città e trovare un libro che conterrà la destinazione finale. Le coppie prendono la metro ad Alpujarra.
    23:13
    Il passo successivo è: indossare una tuta ingrassante, mettersi in posa come una delle statue di Botero presenti nella piazza e farsi fotografare. Un giudice premierà le coppie meritevoli fornendo le istruzioni per proseguire la corsa.

    Contribuenti foto Botero

    23:08
    Comincia una nuova giornata e anche gli altri concorrenti si dirigono verso Medelin, a Piazza Botero. Il presentatore informa tutti che gli innamorati fanno di nuovo parte della competizione.
    23:05
    Tutti hanno una camera e intanto a Medelin è festa per la vittoria del campionato di calcio della squadra della città.Tina e Simone si trovano al centro delle celebrazioni.

    Tina e Simone a Medelin

    23:00
    Gli emiliani giocano con un gruppo di bambini, mentre i socialisti scherzano con la famiglia che li ospita. Le naturali si sistemano in un albergo, intanto gli estranei trovano un riparo, per così dire, più spartano.
    22:54
    Anche Lory e Marco raggiungono Santa Fe e dimostrano di aver catturato tre coppie: coniugi, socialisti e contribuenti. Gli innamorati quindi rientrano in gara e devono trovare una sistemazione per la notte.

    Gli innamorati tornano in gara

    22:49
    Emiliani ed estranei arrivano dopo e rimangono delusi. Pubblicità.
    22:43
    La coppia immune è quella degli spostati: Simone e Tina sono qualificati per la prossima puntata. Il bonus consiste nell'accesso diretto a Medelin in automobile e nella scoperta della vita notturna della città, oltre alla permanenza in un albergo di lusso per la notte.

    Gli spostati sono la coppia immune

    22:37
    Santa Fe de Antioquia è la meta da raggiungere per ottenere l'immunità e avere un bonus. Le coppie si danno da fare per arrivare in anticipo rispetto agli altri.

    Le naturali in viaggio

    22:34
    Gli oggetti vengono recuperati da tutti e la tappa successiva viene svelata. I coniugi sono in testa ma vengono 'catturati' dalla coppia dormiente.
    22:31
    Gli spostati cercano con difficoltà di parlare in spagnolo e arrivano a quota sei, mentre i coniugi riescono a recuperare più oggetti di quelli necessari.

    Gli spostati litigano in un negozio

    22:27
    Poco a poco i concorrenti arrivano presso il negozio, dove ricevono un borsello colombiano e una busta: la borsa dovrà contenere otto oggetti tipici che i nostri tenteranno di recuperare puntando sulla generosità della gente.
    22:23
    I contrinuenti, gli estranei e le naturali approfittano dello stesso camion per arrivare a destinazione, mentre i socialisti trovano due donne che li portano in città.

    I Socialisti in macchina

    22:19
    Intanto la coppia dormiente, formata da Lory e Marco, torna all'attacco...Tina invece sperimenta una nuova tecnica di approccio per ottenere passaggi. Pubblicità.
    22:13
    La mattina dopo, Costanino della Gherardesca sveglia le coppie e le informa che devono recarsi a Jerico, e una volta giunti nella cittadina cercare il negozio della famiglia Aguadelo. L'autostop ricomincia...

    Gli Emiliani cercano un passaggio

    22:10
    La classifica provvisoria dopo la giornata vede in testa spostati ed estranei, seguiti, a pari merito, da tutti gli altri che alloggiano nella città di Aguadas.
    22:06
    I socialisti trovano ospitalità in una caserma, i contribuenti in una bellissima casa. Tutti hanno trovato una sistemazione, tranne Tina e Simone, che sono ancora alla ricerca di ospitalità: finalmente la recuperano.
    22:02
    Costantino è in compagnia di Marina, un pappagallino a ventaglio tipico della Colombia. Il conduttore ferma la gara e tutti devono trovare un alloggio per fare una pausa e riprendere l'indomani.

    Costantino della Gherardesca con un pappagallo

    21:58
    Anche ad Aguadas la musica continua, alla presenza degli abitanti della città. Il 'giudice-assessore' promuove tutti e la corsa riprende.
    21:55
    I concorrenti devono ora accompagnare l'esibizione di due musicisti indossando costumi locali.

    Le coppie cantano sull'autobus

    21:51
    L'eccentricità di Tina Cipollari non passa inosservata: scoppia la rissa sull'autobus tra la 'spostata' e le naturali. Poco dopo Francesco Sarcina fa una piccola performance chitarra e voce sul mezzo in movimento.
    21:44
    Spostati, estranei, naturali ed emiliani sono sul primo bus e sono partiti. Le restanti tre - coniugi, contribuenti e socialisti - stanno ancora aspettando...Pubblicità.
    21:40

    Gli estranei sull'autobus

    Prossima destinazione la stazione: in autobus le coppie dovranno offrire all'autista le arepas che hanno preparato.
    21:36
    Una volta giunte sul posto le coppie dovranno comprare 3 kg di impasto e cucinare arepas - pietanza tipica colombiana - in un'abitazione locale.

    Preparazione arepas

    21:31
    Tina Cipollari sostiene che tutti complottino contro di lei, in particolare le naturali...Nel frattempo anche i socialisti vengono bloccati dagli innamorati.
    21:30
    I contribuenti vengono catturati dalla coppia dormiente e devono chiedere un passaggio indossando costumi poco discreti....

    Contribuenti in costume

    21:27
    I viaggiatori hanno iniziato l'autostop per Salamina e gli innamorati sono sulle loro tracce, di nascosto.
    21:23
    Tutte le copie sono ormai partite, mentre Lory del Santo e il fidanzato sono in attesa di conoscere le loro sorti. Gli innamorati, con la complicità di un autista, dovranno seguire le altre coppie e cercare di catturarne almeno tre per rientrare ufficialmente in gara.

    Gli innamorati seconda puntata

    21:18
    A tutti vengono consegnate spille con il nome del loro nemico, così come magliette e i cellulari: cento pesos per una chiamata e la prima prova prende il via.
    21:14

    I coniugi seconda puntata

    La busta nera viene consegnata ai Coniugi, i vincitori della prima tappa. In una busta rossa invece le coppie devono scrivere i nemici che odiano di più: i Socialisti odiano gli Spostati, gli Emiliani anche. Gli Spostati invece si priverebbero delle Naturali, così come i Coniugi. Le ragazze a loro volta i Coiniugi, e anche gli Estranei e i Contribuenti.
    21:10

    Costantino della Gherardesca seconda puntata

    La seconda puntata di Pechino Express 5 ha ufficialmente inizio. L'introduzione racconta il viaggio che le dieci coppie in gara dovranno affrontare. Manizales, Colombia, è la seconda destinazione. Costantino della Gherardesca spiega che il percorso è di 396 km e porterà il gruppo al traguardo finale di Medellin.
    11:59
    Pechino Express sta per tornare: l'inizio della seconda puntata infatti è fissato per le ore 21.10, su RAI 2, con il conduttore Costantino Della Gherardesca ad introdurre il viaggio viaggio attraverso le civiltà perdute e le coppie in gara, con le varie tappe che i partecipanti dello show devono raggiungere. Le dieci puntate del programma sono già state registrate ma i colpi di scena non mancano, come abbiamo visto nella puntata di debutto. Cosa accadrà nella seconda parte di Pechino Express 2016? L'appuntamento è fissato sul secondo canale per le 21.10.

    2782

    PIÙ POPOLARI