Pechino Express, quinta puntata: eliminati gli Sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi

Pechino Express, quinta puntata: eliminati gli Sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi

La quinta puntata di Pechino Express si è chiusa con l'eliminazione della coppia di Sportivi, Giorgio Rocca e Nicolò Comi, fatti fuori dai Fidanzati arrivati primi

da in Pechino Express 5, Rai 2, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Pechino Express, quinta puntata: eliminati gli Sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi

    La quinta puntata di Pechino Express ha visto l’eliminazione della coppia di Sportivi, Giorgio Rocca e Nicolò Comi. I due, finora imbattibili, si sono visti affidare la penalità della tappa e sono giunti ultimi al traguardo. I vincitori del percorso settimanale, i Fidanzati, non ci hanno pensato troppo a rispedirli in Italia.

    La quinta tappa di Pechino Express parte dal tempio buddhista di Lumbini. Qui le coppie in gara devono uscire scalzi dal luogo sacro, ritrovare le proprie scarpe nascoste in alcune ceste e partire in bicicletta alla volta di Sauraha, dove si svolgerà la prova immunità di questa settimana. Anastasia non sa andare in bici, quindi per i Ballerini il percorso parte già in salita.
    Dopo il consueto ritiro per la notte, in cui le coppie usufruiscono dell’ospitalità di famiglie locali, la gara riparte più agguerrita che mai: solo le prime due coppie che giungono al Chitwan National Park possono disputare la prova immunità. I primi a tagliare il traguardo sono Zio e Nipote, Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrigo detto Barù. I secondi a raggiungere l’arrivo sono Padre e Figlio, Antonio e Marco Pizza, pertanto saranno loro a disputare la prova con gli altri due. I concorrenti devono compiere un percorso a ostacoli trasportando della frutta ed evitando le voracissime fauci di un gruppo di elefanti.
    I vincitori della prova sono proprio i Pizza, che oltre ad essersi guadagnati l’accesso alla prossima puntata devono assegnare il consueto handicap: i ‘prescelti’ sono i due Sportivi, Giorgio Rocca e Nicolò Comi, condannati a portare con loro un Pinocchio di legno alto quanto loro.

    Conclusa la prova di immunità, le coppie si rimettono in marcia, diretti a Pokhara, meta finale di questa tappa.

    I primi a tagliare il traguardo sono i Fidanzati, Simone Rugiati e Malvina Seferi, che donano i 5.000 euro a un’associazione nepalese che si occupa di ricostruzioni.
    Le ultime arrivate sono invece le Veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, che si giocano la salvezza insieme agli Sportivi, giunti penultimi insieme al loro Pinocchio. Salvi tutti gli altri, compresi gli Attori, Alessandro Sampaoli e Debora Villa.
    La scelta su chi eliminare spetta ai primi classificati Simona e Malvina, che senza troppi complimenti fanno fuori Giorgio e Nicolò: sono i più forti e quindi bisogna cogliere l’occasione di disfarsi di loro.

    La quinta tappa di Pechino Express si conclude quindi con l’uscita di scena della coppia più preparata fisicamente, che tornano a casa a testa alta ma con tanta amarezza e qualche lacrima.
    Appuntamento alla prossima settimana con una nuova avventura che ci porterà tra le vie di Kathmandu, a giovedì prossimo!

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 5Rai 2Reality Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI