Pechino Express: quarta puntata del 3 ottobre 2016 in diretta live

Pechino Express: quarta puntata del 3 ottobre 2016 in diretta live

Per le coppie in gara è arrivato il momento della quarta tappa

da in Pechino Express 5, Programmi TV, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Pechino Express: la quarta puntata di lunedì 3 ottobre 2016 torna in diretta live su Televisionando. La messa in onda – al via a partire dalle 21.10 su Rai 2 e disponibile in streaming sul sito Rai – sarà accompagnata dal nostro resoconto in tempo reale e completo della quarta puntata, con tutti i fatti più importanti della serata, i commenti, i concorrenti e gli esiti delle prove. Come se la caveranno questa volta le coppie in gara? A condurre la quarta puntata di Pechino Express 5 tornerà, come di consueto, Costantino della Gherardesca.
    23:39
    In attesa di vedere il Guatemala, Pechino Express finisce qui: a lunedì prossimo per la quinta puntata!
    23:37
    I contribuenti salvano i coniugi, che a loro volta li avevano graziati nella prima puntata. La busta nera inoltre conferma che gli innamorati sono ancora in gara. Le sette coppie andranno tutte in Guatemala.

    I contribuenti vincono la quarta puntata

    23:33
    I vincitori della quarta tappa di Pechino Express sono i contribuenti, per la seconda volta consecutiva. A seguire socialisti, emiliani ed estranei. I coniugi sono a rischio insieme agli innamorati.
    23:25
    Le coppie sono giunte al traguardo della quarta tappa di Pechino Express: a breve il conduttore rivelerà la classifica definitiva.
    23:21
    L'ultima missione prima di lasciare la Colombia consiste nell'imparare a memoria le ultime tre righe del 'proclama' di Simon Bolivar, 'El libertador', e recitarle davanti ad un giudice.

    Prova finale contribuenti

    23:16
    Gli emiliani sono poco fortunati: il loro autista li porta dalla parte opposta e li abbandona molto prima del previsto. Così i due rimangono indietro nel percorso verso la destinazione.

    Gli emiliani

    23:13
    Dopo aver recuperato le fiches è tempo di dirigersi verso Santa Marta.

    I socialisti in viaggio

    23:02
    I concorrenti dovranno calarsi nel cratere del vulcano di fango e trovare due fiches di Pechino Express a testa. Questo è l'unico modo per ottenere le istruzioni per la meta successiva.

    Gli emiliani nel vulcano di fango

    22:55
    I contribuenti trovano un passaggio, mentre gli spostati si rilassano alla Spa.

    Gli spostati alla Spa

    22:49

    Carlos cerca un passaggio

    L'indomani i viaggiatori devono portare un costume e dirigersi al Vulcano del Totumo, un vulcano che erutta fango.
    22:47
    La classifica vede gli emiliani in pole position, seguiti al secondo posto da innamorati e contribuenti. Al terzo invece ci sono coniugi, estranei e socialisti.
    22:41
    Gli spostati intanto si godono il bonus.

    Il bonus degli spostati

    22:34
    E' di nuovo il momento di dare lo stop alla gara: la notte è alle porte e i nostri devono proseguire a piedi per trovare un tetto.
    22:25
    Nuova barca, nuovo giro. Gli spostati arrivano per primi e sono immuni, in questo modo si assicurano anche il viaggio diretto per il Guatemala. Tutti gli altri invece cercano un passaggio sotto la pioggia.

    Emiliani autostop

    22:21
    Arrivati alla fortezza i viaggiatori dovranno farsi strada tra i cunicoli con una candela. Avranno a disposizione una chiave e dovranno trovare un tesoro. Se riusciranno a fotografare un pipistrello al buio potranno partire subito, altrimenti dovranno aspettare tre minuti.

    Francesco Sarcina nella fortezza

    22:15
    Dopo aver servito la frutta, alcune barche li scorteranno alla meta successiva, Tierra Bomba, l'isola dei pirati.

    Gli spostati in barca

    22:04
    Cartagena è sempre più vicina: arrivati nella piazza centrale, i viaggiatori troveranno le istruzioni per la missione. Nello specifico, dovranno preparare della macedonia ed imboccare i passanti...

    Lory Del Santo

    21:58
    Un nuovo giorno ha inizio: è il momento di salutare le famiglie e di ripartire per in direzione del primo traguardo.

    Clizia dei coniugi

    21:51
    Il conduttore, già arrivato a Cartagena, annuncia la classifica provvisoria dei concorrenti, fermatisi a dormire nelle campagne antistanti la città: al primo posto i socialisti seguiti da quattro coppie al secondo (spostati, coniugi, contribuenti ed emiliani). Il terzo e il quarto invece, sono occupati rispettivamente da innamorati ed estranei.
    21:42
    I socialisti chiedono aiuto al prete del paese, mentre gli spostati sono alla ricerca del sindaco. Intanto Clizia dei coniugi ne approfitta per farsi acconciare i capelli.
    21:37
    E' già arrivato il momento di cercare un alloggio per la notte ma il clima è piuttosto avverso...

    Diego Passoni dei contribuenti

    21:34
    Alcuni sono già in viaggio, altri invece sono ancora alla ricerca di un passaggio.
    21:25
    Ora che tutti hanno venduto i rispettivi cd, sono pronti a partire per Cartagena.

    I socialisti vendono

    21:19
    I contribuenti, vincitori della scorsa puntata, viaggeranno in compagnia di Daniela Alvarez. I viaggiatori dovranno vendere dieci copie del singolo di Costantino della Gherardesca (l'omaggio a Shakira) a 1000 pesos l'uno per passare alla prossima prova.

    Daniela Alvarez

    21:17
    La tappa che sta per iniziare prevede 415 chilometri: i concorrenti partono da Tolù per raggiungere Cartagena prima e Santa Marta poi.
    21:15
    Costantino della Gherardesca omaggia a modo suo l'artista colombiana Shakira. Ad introdurlo, la ex miss Colombia Daniela Alvarez.

    Costantino della Gherardesca video

    21:10
    Pechino Express torna su Rai 2 con la quarta puntata: i viaggiatori si trovano, per l'ultima volta, in Colombia.
    12:00
    Pechino Express è in arrivo a breve sui nostri schermi: l'inizio della quarta puntata infatti è fissato per le ore 21.10, su RAI 2, con il presentatore Costantino Della Gherardesca ad introdurre il viaggio attraverso le civiltà perdute e le coppie in gara, e i dettagli sulle varie tappe che i partecipanti dello show devono raggiungere. Cosa accadrà nella quarta parte di Pechino Express 2016? L'appuntamento è fissato sul secondo canale per le 21.10.

    2083

    PIÙ POPOLARI