Pechino Express: ottava puntata del 31 ottobre 2016 in diretta live

Pechino Express: ottava puntata del 31 ottobre 2016 in diretta live

Alla conduzione Costantino della Gherardesca: l'ottava tappa in onda su Rai 2. Eliminati i coniugi.

da in Pechino Express 5, Programmi TV, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Pechino Express: l'ottava puntata di lunedì 31 ottobre 2016 tornerà in diretta live su Televisionando. La messa in onda – al via a partire dalle 21.10 su Rai 2 e disponibile in streaming sul sito Rai – verrà affiancata dal nostro resoconto in tempo reale e completo dell' ottava puntata, con tutti i fatti più importanti della serata, i commenti, le mosse dei concorrenti e gli esiti delle varie prove. Come se la caveranno questa volta le coppie in gara? A condurre l'ottava puntata di Pechino Express 5 ambientata in Messico sarà, come di consueto, Costantino della Gherardesca.
    0:04
    Tra le altre due coppie a rischio di eliminazione (Estranei e spostati) ci sarà una sfida all'inizio della prossima puntata. Chi avrà la meglio proseguirà la gara, chi perderà dovrà rientrare in Italia. Il viaggio però continua!
    0:00
    I coniugi sono gli eliminati dell'ottava puntata di Pechino Express, ma la prendono sportivamente.

    Coniugi eliminati ottava puntata

    23:59
    Lory e Marco devono decidere chi eliminare: la scelta ricade sui coniugi. La busta nera decreta la tappa 'eliminatoria'.
    23:57
    A rischio eliminazione sono anche gli estranei, che sono penultimi. I contribuenti sono in semifinale, mentre gli spostati - dal loro quarto posto - potrebbero uscire dalla gara.
    23:56
    I coniugi arrivano ultimi e sono la prima coppia a rischio eliminazione. La seconda coppia semifinalista è costituita dai socialisti, classificatisi secondi.
    23:55
    La coppia vincitrice dell'ottava tappa di Pechino Express è quella degli Innamorati: Lory e Marco sono in semifinale.

    Gli innamorati vincono l'ottava tappa

    23:50
    I contribuenti consegnano la busta nera e Costantino sta per annunciare la classifica, già comprensiva del bunus ottenuto dai socialisti. Pubblicità.
    23:47
    Tutti arrivano a fine tappa e ben tre coppie sono a rischio eliminazione. Roberto Giacobbo saluta, contento di aver imparato qualcosa ed essersi divertito.
    23:38
    L'indomani le coppie si muovono verso la piazza principale di Puebla, verso il traguardo. I socialisti si fanno ammanettare per fingere di essere stati arrestati, intanto gli estranei ballano insieme ai loro nuovi amici sulla macchina che li porta a destinazione.
    23:34
    I coniugi e il passeggero misterioso trovano una sistemazione in un hotel, mentre i socialisti si fanno accogliere dalla polizia e si posizionano sul pavimento con i sacchi a pelo. Francesco Sarcina invece suona dal vivo, mentre gli sposati si fanno ospitate dal gestore di un ristorante.

    Francesco Sarcina suona e canta

    23:24
    Le coppie stanno per raggiungere Puebla, città che costituisce il traguardo dell'ottava tappa. I telefoni dei viaggiatori squillano e tutti devono lasciare i rispettivi mezzi e trovare sistemazioni per dormire.

    I socialisti cenano

    23:17
    Il viaggio prosegue a bordo di un autobus ma Tina discute con i suoi colleghi. Pubblicità.
    23:08
    La valle di Zapotitlan è la sede della fatica successiva: con un secchio a testa i concorrenti dovranno prendere dell'acqua per poi riversarla nelle saline targate Pechino.

    Coniugi e Giacobbo alle saline

    23:03
    Tra Silvia e Cubeddu degli estranei ci sono delle piccole incomprensioni.
    22:55
    I contribuenti fanno le pulizie e spingono una macchina, Marco carica una carriola, gli spostati portano degli oggetti in una casa e i socialisti trasportano un signore messicano in spalla.

    I Socialisti trasportano un signore messicano

    22:48
    Nella prossima missione ogni coppia dovrà bruciare 300 calorie - misurate tramite un orologio apposito - facendo buone azioni per le popolazioni locali. Travestiti da Zorro.

    Gli spostati vestiti da Zorro

    22:46
    Ovviamente Alessio e Alessandro, senza consultarsi, scelgono Clizia. Per lei e Francesco Sarcina arriva il passeggero misterioso Roberto Giacobbo, che però potrà parlare solo in italiano.
    22:41
    Marco viene battuto da Alessandro mentre lo scontro finale è tra Alessio e Lory. La prova vantaggio viene vinta dai socialisti: il premio consiste nell'ottenimento di una posizione in classifica e nella possibilità di dare a qualcuno a scelta una penalità.
    22:36
    La prima manche vede Marco contro Cubeddu e si conclude in parità. Poi Lory del Santo sconfigge Silvia degli estranei vincendo il primo round. Cristina prende a cuscinate Alessandro ma cade; mentre tra Alessio e Diego vince Diego. Il round finale tra contribuenti e socialisti vede Alessandro avere la meglio su Diego.

    Guerra cuscini Pechino Express

    22:33
    E' giunto il momento della prova vantaggio per socialisti, estranei, innamorati e contribuenti. Costantino riprende il suo posto di conduttore e Giacobbo diventa viaggiatore. La sfida prevede una guerra di cuscini.
    22:29
    Tina viene incoraggiata dal marito, Lory e Cristina da un'amica, Silvia dal fratello, Simone e Cubeddu dalla famiglia e Clizia dal nonno.
    22:23
    Sul grande schermo appare Costantino che piange. Poi è il turno di un messaggio per Diego da parte del suo fidanzato. Marco viene salutato dai genitori, Alessio e Alessandro dalle rispettive fidanzate.

    Costantino al cinema

    22:19
    Roberto Giacobbo richiama i viaggiatori all'esterno: è stata organizzata una serata dedicata al 'cinematografo'.
    22:15
    I coniugi e 'padre Costantino' trovano ospitalità mentendo spudoratamente sulla natura del programma. Intando gli estranei si occupano di un insetto gigante. Tina e Simone invece si imbucano ad una festa di compleanno.
    22:09
    E' il momento di cercare ospitalità per la notte a Zapotitlan.
    22:00
    Prossima meta: il giardino botanico. Roberto Giacobbo è già in postazione in attesa dei concorrenti. I primi a classificarsi per la prova vantaggio sono gli innamorati. Dopo di loro arrivano contribuenti (con la statuetta intatta), socialisti ed estranei. I coniugi e gli spostati invece non si classificano tra i primi quattro.
    21:51
    La bandiera rossa di Pechino Express segnala uno stop nei pressi del Paleoparque Las Ventas. La grotta dell'onice contiene una statuetta che le coppie dovranno estrarre per ottenere i dettagli sulla prova vantaggio. Scorpioni e serpenti però potrebbero distrarli...

    I Socialisti estraggono la statuetta

    21:45
    Tutte le coppie sono in viaggio. Alcuni si fermano a pranzo (i coniugi e Costa), altri comprano palloncini (gli spostati), altri ancora si godono il panorama (gli innamorati).
    21:37
    Cubeddu sbaglia di proposito per assaggiare la pientanza ma si pente all'istante.

    Cubeddu degli estranei

    21:33
    Presso il ristorante 'Divina Commedia', i concorrenti sosterranno un esame sui vari tipi di peperoncino. Ad ogni errore avranno una penitenza: bere un cucchiaio di zuppa piccante.

    I contribuenti alla prova del peperoncino

    21:30
    Al mercato i viaggiatori dovranno trovare alcuni prodotti presenti su una lista appena ricevuta.

    Estranei al mercato de la revolucion

    21:23
    Prima di arrivare al 'Mercato de la rivolucion' ogni coppia dovrà trovare un punto preciso della città di Orizaba basandosi solo su una foto pescata a caso.
    21:21
    Costantino fa una proposta al collega presentatore e giornalista, quella di scambiarsi con lui almeno ad inizio puntata. Giacobbo accetta ma ad una condizione: Costa dovrà viaggiare vestito come nel momento dello scambio, ovvero da monaco. La prima missione è introdotta dal 'conduttore sostituto' Roberto Giacobbo.

    I Coniugi con Costantino

    21:15
    Scopriamo subito l'identità del passeggero misterioso, che dovrebbe viaggiare con i Coniugi attraverso il Messico: si tratta di Roberto Giacobbo, il conduttore di Voyager.

    Roberto Giacobbo a Pechino Express

    21:11
    L'ottava puntata di Pechino Express ha ufficialmente inizio: si parte con il riassunto della tappa precedente.
    12:00
    Pechino Express è in arrivo sui nostri schermi: l'inizio ufficiale dell'ottava puntata è fissato per le ore 21.10, su RAI 2, con il presentatore Costantino Della Gherardesca a guidare il viaggio attraverso le civiltà perdute e ad anticipare le coppie in gara, spiegando i dettagli sulle varie tappe che i partecipanti al game-show devono raggiungere. Cosa accadrà nell'ottava parte di Pechino Express 2016? L'appuntamento è fissato sul secondo canale per le 21.10.

    2576

    PIÙ POPOLARI