Pechino Express: nona puntata del 7 novembre 2016 in diretta live

Pechino Express: nona puntata del 7 novembre 2016 in diretta live

Costantino della Gherardesca conduce la semifinale in onda su Rai 2. Eliminati gli estranei

da in Pechino Express 5, Programmi TV, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Pechino Express: la nona puntata di lunedì 7 novembre 2016 verrà seguita in diretta live su Televisionando. La messa in onda – al via a partire dalle ore 21.10 su Rai 2 e disponibile anche in streaming sul sito della Rai – sarà accompagnata dal nostro resoconto in tempo reale della penultima puntata, con tutti i fatti più importanti della serata, i commenti, i concorrenti e gli esiti delle prove della semifinale. Che risultati raggiungeranno le coppie in gara? A condurre la nona puntata di Pechino Express 5 sarà come di consueto, Costantino della Gherardesca.
    23:54
    Le coppie finaliste, che si contenderanno la vittoria della quinta edizione di Pechino Express nella puntata di lunedì prossimo, sono contribuenti, innamorati, socialisti e spostati. La semifinale termina qui.
    23:50
    I contribuenti eliminano gli spostati, perché Cristina decide di salvare Alessandro, 'il padre dei suoi figli'. La busta nera però decreta la tappa non eliminatoria, quindi anche Tina e Simone saranno in finale.

    Spostati non eliminati

    23:48
    Dopo i contribuenti si classificano gli innamorati, mentre le coppie a rischio sono gli spostati e i soclialisti, arrivati rispettivamente ultimi e penultimi.
    23:45
    Le coppie hanno raggiunto il traguardo della nona tappa e tra poco scopriranno chi di loro andrà in finale. I primi ad arrivare al traguardo sono, per la quarta volta, Diego e Cristina.
    23:37
    Scortati da un chinelos attraverso il mercato, i concorrenti dovranno recuperare una chiave che apra il chiosco centrale della piazza, per ottenere le istruzioni per la meta successiva. Su trenta chineros però solo quattro hanno la chiave giusta.

    Gli spostati con un chinelos

    23:29
    I viaggiatori questa volta dovranno indossare un sombrero doppio, cercare la panetteria marchiata Pechino Espress e ritirare quaranta panini, per poi consegnarli al traguardo.

    Innamorati alla prova del pane

    23:20
    La classifica provvisioria vede schierati contribuenti in testa, innamorati al secondo posto e al terzo, a pari merito, socialisti e spostati. Prossima destinazione: Plaza de la Revolucion.

    Innamorati in macchina

    23:15
    I socialisti trovano ospitalità da una ragazza che ha una radio pirata, quindi Alessio ed Alessandro parlano in spagnolo davanti agli ascoltatori e spiegano che devono sopravvivere con un euro al giorno.
    23:06
    Simone e Marco risparmiano per spendere il resto in cibo. Le coppie in gara si ricompongono.
    23:00
    Alessio usa il megafono per urlare 'No Maria, io esco!', poi decide di regalare un pollo vivo ad Alessandro.

    Tina e Alessio comprano un pollo

    22:53
    Ora le coppie originali si apprestano a riunirsi: lungo il percorso, a bordo di un pick up, dovranno recuperare un regalo (con 200 pesos) per il rispettivo compagno di viaggio senza mai scendere dal mezzo e chiedere aiuto con un megafono.
    22:52
    Cristina e Tina dopo aver bevuto stanno male e rigettano tutto.
    22:43
    Arrivati alla meta successiva, i viaggiatori dovranno girare tre teschi a caso che alterneranno le scritte 'Mangia', 'Bevi' oppure il logo di Pechino. In base alla loro fortuna dovranno bere mescal, un gustoso liquore corredato da una larva di coleottero, oppure mangiare insetti fritti, oppure non dovranno fare niente.

    Simone e MArco prova dei teschi

    22:40
    Tutti sono alla ricerca di un nuovo passaggio.
    22:35
    I vincitori della sfida sono Alessio e Tina, che battono Alessio e Cristina. I due ottengono una macchina bonus e regalano sei chilometri a Simone e Marco, quattro ad Alessio e Cristina e due a Diego e Lory.

    Tina e Alessio con le loro carte umane

    22:27
    Con le rispettive squadre le coppie arrivano al monastero per giocare alla tombolera, un gioco via di mezzo tra la tombola e il mercante in fiera. Le persone sono carte umane e dovranno aiutare le squadre a guadagnare un bonus di chilometri ed ottenere una macchina. Simone e Marco, arrivati primi il giorno precedente, avranno due carte in più.
    22:20
    Costantino contatta le coppie miste e le informa che a casa troveranno una scatola con sette magliette. In base agli indizi presenti sugli indumenti dovranno trovare sette persone locali che li rappresentino.

    Marco e Simone con le magliette

    22:12
    I neo sposi trascorreranno insieme anche la notte e cercano un alloggio. L'impresa si rivela più difficile del previsto.
    22:10
    Gli ultimi protagonisti sono Alessio e Tina. Tra loro è pace fatta, nonostante i gestacci che lei ha riservato agli estranei nelle precedenti puntate.

    Alessio e TIna bacio

    22:07
    Anche Alessandro e Cristina diventano una coppia.

    Cristina e Alessandro

    22:05
    Poi è il turno di Lory e Diego.

    Diego e Lory matrimonio

    22:00
    Ora che tutti hanno ottenuto l'indirizzo possono convolare a nozze...Marco e Simone sono i primi e devono baciarsi: sono la prima coppia arcobaleno.

    Marco e Simone si sposano

    21:49
    Indossando un costume dovranno inoltre raggiungere una chiesa nella quale si sposeranno. Prima però dovranno fare un giro sulla ruota panoramica - l'estrella de Puebla - e contattare telefonicamente i numeri di un elenco che gli è stato consegnato. Si tratta di numeri di chiese, ma loro dovranno riuscire a contattare il 'prete Costantino', se non vogliono fare un secondo giro di ruota.

    Alessio e Tina

    21:46
    Le nuove coppie devono gettarsi letteralmente tra gli zampilli di una fontana e recuperare dei sacchetti, per ottenere le istruzioni per la mission successiva.

    Pechino Express fontana

    21:40
    Una giudice deve decretare i ballerini migliori mentre danzano con i rispettivi insegnanti. Nell'ordine vengono scelti DIego, Cristina, Alessandro, Simone, Alessio, Marco, Tina e Lory. Vengono anche formate delle nuove coppie: Diego viaggia con Lory, Tina con Alessio, Alessandro con Cristina e Marco con Simone.

    I socialisti ballano in costume tradizionale messicano

    21:34
    Agli innamorati viene consegnata la busta nera di Pechino Express. Poi, dei danzatori messicani, consegnano ai concorrenti dei costumi tradizionali: ognuno avrà un quarto d'ora di tempo a disposizione per imparare un ballo.
    21:28
    Tina e Simone arrivano primi, Silvia e Cubeddu li raggiungono undici secondi dopo. Gli spostati sono semifinalisti, mentre per gli estranei il percorso finisce: vengono eliminati.

    Estranei eliminati

    21:18
    Le coppie dovranno farsi regalare dai messicani dieci tortillas, dieci peperoncini e cinque avocado. Poi dovranno arrivare ad un punto preciso, dove li attenderà Costantino, con la bandiera di Pechino.

    Spostati gara semifinale

    21:14
    Innamorati, contribuenti e socialisti vengono ufficialmente nominati 'semifinalisti'. Nel frattempo la sfida diretta, senza busta nera, tra spostati ed estranei inaugura la serata. Chi di loro proseguirà il viaggio?

    Estranei gara semifinale

    21:12
    Il riassunto della puntata precedente introduce la tappa numero nove, quella della semifinale della quinta edizione di Pechino Express.
    12:00
    Pechino Express è in arrivo a breve sui nostri schermi: l'inizio della nona e penultima puntata infatti è fissato per le ore 21.10, su RAI 2, con il conduttore Costantino Della Gherardesca a narrare il viaggio attraverso le civiltà perdute e a guidare le coppie in gara, fornendo i dettagli sulle varie tappe che i partecipanti dello show devono raggiungere. Cosa accadrà nel corso della semifinale di Pechino Express 2016, ambientata in Messico? L'appuntamento per scoprirlo è fissato sul secondo canale per le 21.10.

    2462

    PIÙ POPOLARI