Pechino Express, la finale: chi saranno i vincitori della prima edizione?

Pechino Express, la finale: chi saranno i vincitori della prima edizione?

Chi saranno i vincitori della finale di Pechino Express in onda su RaiDue

    Pechino Express finale: chi saranno i vincitori della prima edizione?

    Siamo finalmente giunti alla finale di Pechino Express, in onda stasera alle 21:00 su RaiDue. Chi saranno i vincitori della prima edizione del reality? Giovedì scorso sono stati eliminati a sorpresa i due Fidanzati, Simone Rugiati e Malvina Seferi, favoritissimi al trionfo. Su chi scommettete voi?

    Le tre coppie rimaste in gara a Pechino Express sono quella dei Ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina, quella degli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli e quella Zio e Nipote Costantino Della Gherardesca e Barù.
    L’ultima tappa di Pechino Express ripartirà da Haidian, nota per i suoi meravigliosi giardini imperiali, il Summer Palace e l’Old Summer Palace. I concorrenti partiranno alla volta della Grande Muraglia Cinese, passando per Juyongguan. Una volta raggiunta l’imponente costruzione, le prime due coppie sosterranno l’ultima e fondamentale prova vantaggio.
    A questo punto il loro obiettivo diventerà piazza Tienanmen, nel cuore di Pechino, ma non sarà questa la meta finale della corsa.

    L’ultima coppia che taglierà il traguardo nella nota piazza cinese, sarà automaticamente eliminata. Le altre due dovranno invece percorrere un ultimo tratto del percorso, verso una destinazione ancora ignota e che le coppie stesse conosceranno solo durante il tragitto. La prima coppia che raggiungerà la meta, sarà incoronata vincitrice della prima edizione di Pechino Express.

    Oltre al titolo, i due concorrenti si aggiudicheranno anche il premio in denaro di 20.000 euro, che sarà da loro devoluto in beneficienza a una delle associazioni benefiche attive in loco.

    Proprio come le precedenti, anche quest’ultima puntata sarà presentata da Emanuele Filiberto di Savoia, che fornirà le indicazioni di viaggio alle tre coppie finaliste. Il conduttore ha già annunciato al periodico Panorama che il reality show avrà una seconda edizione. Ma prima di scoprire dove si svolgerà questa nuova avventura e chi vi prenderà parte, è giunto il momento di seguire la conclusione di quella attuale.

    Chi saranno i vincitori di questa prima edizione di Pechino Express? La spunteranno gli atletici e giovanissimi Ballerini, o avranno la meglio i più esperti e anche fortunati Attori? O magari alla fine saranno Zio e Nipote a sorprendere tutti e bruciare sul tempo gli avversari? Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato per questa sera alle 21:00 su RaiDue. Non mancate!

    430

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI