Pechino Express: l’ultima puntata del 14 novembre 2016 in diretta live

Pechino Express: l’ultima puntata del 14 novembre 2016 in diretta live

Il game show di Rai 2 è giunto alla finale della quinta edizione: vincono i socialisti, contribuenti secondi

da in Pechino Express 5, Programmi TV, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Pechino Express: l'ultima puntata di lunedì 14 novembre 2016 verrà seguita in diretta live su Televisionando. La messa in onda della finale – al via a partire dalle ore 21.10 su Rai 2 e disponibile anche in streaming sul sito della Rai – sarà accompagnata dal nostro resoconto in tempo reale della puntata, con tutti i fatti più importanti della serata, i commenti, i concorrenti e gli esiti definitivi delle prove. Quale coppia in gara raggiungerà per prima il traguardo? A condurre la puntata finale di Pechino Express 5 sarà come di consueto, Costantino della Gherardesca.
    23:32
    I vincitori della quinta edizione di Pechino Express sono i socialisti! Alessio e Alessandro si sono classificati al primo posto, seguiti dai contribuenti.

    I Socialisti vincono

    23:26
    La cima della piramide di Tula costituisce il traguardo finale. Mancano pochi istanti al verdetto. Pubblicità.
    23:22
    L'ultimo passaggio è determinante: Diego e Cristina salgono dietro a un pick up, Alessio ed Alessandro trovano un'italiana che li aiuta.
    23:19
    Una selezione di immagini ripercorre l'avvenutra delle coppie finaliste e fa emozionare i concorrenti. Direzione: piramide di Tula.
    23:11
    Dopo averla trovata avranno a disposizione un'auto bonus, e un ultimo passaggio li separerà dalla meta.

    Diego e Cristina al buio cercano la chiave

    23:09
    Manca un ultimo passo: le coppie finaliste stanno per scoprire il traguardo finale. La Posada del Sol è un luogo magico e 'infestato'. I nostri verranno bendati e dovranno trovare, al buio, una chiave misteriosa.

    I socialisti bendati

    23:06
    Lo scontro finale si consuma tra contribuenti e socialisti.
    23:02
    Definita la 'viaggiatrice più tenace' da Costantino, Lory è delusa per non essere arrivata ai primi posti.

    Gli innamorati eliminati

    22:59
    I contribuenti sono in corsa per la finalissima e possono quindi sperare di vincere. I loro avversari saranno i socialisti. Vengono eliminati anche gli innamorati.
    22:54
    Dopo lo spuntino le coppie si dirigono al traguardo seguente: anche questa volta gli ultimi classificati verranno eliminati. Pubblicità.
    22:45
    Per ottenere un altro indirizzo, i viaggiatori dovranno affrontare i sette mostri di Pechino Express. Una roulette russa del cibo permetterà ai nostri di assaggiare cimici, scorpioni, lucertole, cavallette, uova di formica, grilli, vermi e tante altre prelibatezze. Anche Costa si sacrifica per il servizio pubblico e assaggia.

    Contribuenti mangiano animali

    22:42
    Il mercado de San Juan è la sede della sfida successiva.
    22:38
    Un toro ce l'ha con Lory del Santo e la 'incorna' tre volte mentre cerca di abbattere le pignatte. Alessandro invece fa urli per spaventare i tori, retaggi di film western.
    22:30
    I finalisti stanno per fare conoscenza con due tradizioni messicane importanti: la pignatta e la corrida. I concorrenti entrano in un'arena con i tori...

    Arena finale Pechino Express

    22:28
    Le tre coppie finaliste - contribuenti, socialisti e innamorati - partono a scaglioni, in ordine di arrivo al museo.
    22:23
    Gli spostati vengono eliminati e si classificano al quarto posto. Tina confessa di parteggiare per i contribuenti. 'Mi sento rinata. Pechino è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita', aggiunge.

    Gli spostati eliminati da Pechino Express

    22:22
    I socialisti li seguono al secondo posto, e gli innamorati al terzo.
    22:20
    E' arrivato il momento di conoscere la classifica: ad arrivare primi al traguardo sono stati i contribuenti. Diego e Cristina sono finalisti.
    22:17
    Tutti hanno finalmente trovato una sistemazione.
    22:09
    Tina si sente male e viene visitata dal medico di produzione. Potrebbe essere stata la lotta della prova precedente, durante la quale è stata colpita al collo.

    Tina si sente male

    22:06
    La coppia che arriverà ultima al museo Soumaya sarà eliminata. La posizione in classifica verrà svelata l'indomani. E' il momento di cercare alloggio per l'ultima notte.
    21:54

    I Socialisti e Andrea Pinna

    Nell'ultima teca c'è Andrea Pinna. O Roberto Bertolini, a scelta.

    Gli innamorati e Roberto Bertolini

    21:50
    La caccia ha inizio. Marco, Tina e Cristina sono titubanti. Tutti temono i vermi ma in realtà sono spaghetti.

    I contribuenti pescano nelle teche

    21:44
    I viaggiatori arrivano a Posada del Sol e trovano sette teche. Dovranno cercare tessere ed un cellulare, rischiando di toccare anche dei topi e dei serpenti. La coppia che arriverà ultima sarà eliminata. Pubblicità.
    21:38
    La soluzione all'operazione si può anche trovare sotto al piede del lottatore, ma ben pochi riescono ad arrivare alla scarpa del nemico.
    21:26
    Il wrestling è uno degli sport più amati in Messico, e sarà l'oggetto della prova successiva. Un concorrente per coppia dovrà lottare, mentre l'altro dovrà fare dei calcoli matematici. Cristina ha dei piccoli problemi con le sue unghie prima di salire sul ring...

    Lottatori messicani

    21:17
    Le coppie sono in viaggio e si trovano alle porte della capitale, la cui area metropolitana conta 21 milioni di abitanti. Ogni coppia dovrà cercare una barca con il proprio nome dipinto sopra, dovrà remarla e , in corrispondenza delle bandiere di Pechino, dovrà consegnare delle coroncine di fiori a due ragazze per ottenere le istruzioni per la meta successiva.

    Tina in barca

    21:10
    Ail l via riassunto delle tappe precedenti: ha inizio la finale di Pechino Express 2016. San Pedro Atocpan fa da cornice alla fase finale del programma, prima del traguardo di Città del Messico. Solo due coppie arriveranno a sfidarsi.

    Lory del Santo rema

    12:00
    Pechino Express 5 tornerà stasera per l'ultima volta sui nostri schermi: l'inizio della decima puntata, quella finale, infatti è fissato per le ore 21.10, su RAI 2. Rivedremo anche il conduttore Costantino Della Gherardesca, che narrerà il viaggio attraverso le civiltà perdute e guiderà le coppie in gara, fornendo i dettagli sulle varie tappe che i partecipanti dello show devono raggiungere. Cosa accadrà nel corso della finale di Pechino Express 2016, ambientata in Messico? L'appuntamento per scoprirlo è fissato sul secondo canale per le 21.10.

    2080

    PIÙ POPOLARI