Pechino Express: eliminati Massimiliano e Letizia, la nuova coppia Marito e Moglie

Pechino Express: eliminati Massimiliano e Letizia, la nuova coppia Marito e Moglie

Seconda coppia di concorrenti eliminata a Pechino Express è quella di Massimiliano e Letizia, i coniugi subentrati a Riccardo e Carla, costretti a lasciare il gioco per infortunio

da in Pechino Express 5, Rai 2, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Pechino Express: eliminati Massimiliano e Letizia, la nuova coppia Marito e Moglie

    Erano appena arrivati, ma già hanno dovuto rifare i bagagli. Non è durata molto l’avventura in Oriente di Massiliano Lanza e Letizia Soldatelli, la coppia di coniugi arrivata a Pechino Express in sostituzione di un’altra. I due sposini hanno avuto giusto il tempo di partecipare alla seconda tappa del gioco, prima di recuperare le loro cose e tornarsene tristemente in patria.

    Massimiliano e Letizia si sono uniti al gruppo all’inizio della puntata andata in onda ieri sera su RaiDue. Come ha spiegato il conduttore Emanuele Filiberto, il loro ingresso è avvenuto in sostituzione dell’uscita dal gioco di Riccardo Corsi e Carla Carlesi. Questi ultimi, ovvero la coppia di Promessi Sposi, sono stati costretti a ritirarsi per motivi di salute: Riccardo è rimasto ferito nel corso della prima tappa della gara, investito in pieno dal risciò che lui stesso trasportava. Soccorso e trasportato in ospedale, gli è stata riscontrata una ferita che gli ha impedito di proseguire l’avventura.

    Così, fatti rientrare in Italia Riccardo e Carla, ecco pronti ad alzarsi dalla panchina Massimiliano e Letizia. Lui è un ex cubista, amante dello sport e dei motori; lei ha la passione per i tatuaggi, tanto da averne fatto un lavoro. I due hanno fondato una società di eventi e comunicazione e la gestiscono insieme.

    Accolti non troppo calorosamente dai compagni di gioco, i coniugi hanno avuto qualche difficoltà a superare la tappa. C’è da dire che le altre coppie avevano già affrontato il primo impatto col territorio straniero e le difficoltà di sopravvivenza, quindi i nuovi arrivati partivano inevitabilmente svantaggiati.

    Forse anche per questo sono giunti ultimi al traguardo e sono finiti in nomination. Contro di loro la coppia Madre e Figlio, ossia Simona Izzo e Francesco Venditti: i due si sono infatti classificati penultimi.
    A decidere la sorte delle due coppie è stata quella delle Veline, formata da Federica e Costanza. Le ragazze, sorprendentemente, hanno completato il percorso per prime e in quanto vincitrici della tappa si sono aggiudicate il diritto di scegliere chi rispedire a casa. Non stupisce che la scure si sia abbattuta sulle new entry e che la salvezza sia andata alla Izzo e Venditti. Meglio per noi spettatori, dato che il duo Madre-figlio ci regala dei siparietti davvero preziosi.
    Appuntamento a giovedì prossimo con la terza tappa e la terza eliminazione di Pechino Express!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 5Rai 2Reality Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI