Pechino Express: anticipazioni terza puntata stasera nel regno del kamasutra

Pechino Express: anticipazioni terza puntata stasera nel regno del kamasutra

La terza tappa di Pechino Express, su RaiDue, vedrà i concorrenti partire da Agra per raggiungere la città di Khajuraho, capitale del kamasutra

    Pechino Express, anticipazioni terza puntata su RaiDue

    Stasera su RaiDue prosegue il viaggio in Oriente delle coppie vip e nip protagoniste di Pechino Express. Emanuele Filiberto le guiderà attraverso gli affascinanti ma impervi territori di India, Cina e Nepal, sottoponendole a prove di resistenza e capacità di adattamento. Vediamo le anticipazioni per la terza puntata di oggi.

    Si riparte da Agra, meta della scorsa puntata di Pechino Express, in cui hanno abbandonato il gioco i neo arrivati Massimiliano e Letizia. Sono quindi rimaste in gara otto coppie: Madre e Figlio, Simona Izzo e Francesco Venditti; i Fidanzati, Simone Rugiati e Malvina Seferi; i Ballerini, Andres Gil e Anastasia Kuzminale; le Veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo; gli Attori, Debora Villa e Alessandro Sampaoli; Zio e Nipote, Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fredrigo detto Barù; gli Sportivi, Giorgio Rocca e Nicolò Comi; Padre e Figlio, Antonio e Marco Pizza di Avellino.

    Il loro obiettivo questa settimana sarà quello di raggiungere, con scarsissime risorse e tanta inventiva, la città di Khajuraho. Il luogo si trova a 620 chilometri a sud di Delhi ed è una delle principali mete turistiche: si tratta infatti della capitale del kamasutra, come testimoniano le molteplici statue erotiche che decorano le strade cittadine.

    La prova immunità si svolgerà invece a Orchha, situata nel distretto di Tikamgarh. I vincitori della prova immunità conquisteranno l’accesso diretto alla quarta puntata, oltre a dover assegnare un handicap agli avversari, come già accaduto nelle prime due puntate. Giovedì scorso si è trattato di lavare un elefante in una pozza d’acqua, vedremo cosa si saranno inventati gli autori per oggi.

    Chi non vincerà tale prova, dovrà riporre interamente speranze ed energia nel percorso della puntata. Le ultime due coppie a raggiungere il traguardo, infatti, rischieranno l’eliminazione ad opera della coppia che giungerà per prima alla fine della tappa. La settimana scorsa Simona Izzo e Francesco Venditti sono arrivati penultimi e sono stati sul punto di tornare a casa, ma hanno ricevuto la grazia ad opera delle Veline, sorprendentemente prime alla linea di meta.
    La coppia vincitrice della tappa, inoltre, si aggiudicherà una somma in denaro da devolvere in beneficenza.

    L’appuntamento con la terza puntata di Pechino Express è fissato per stasera alle 21:05, su RaiDue. A domattina con il recap e gli eliminati!

    442

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI