Pechino Express, anticipazioni settima puntata: tante novità per lo sbarco in Cina

Pechino Express, anticipazioni settima puntata: tante novità per lo sbarco in Cina

Su RaiDue va in onda la settima tappa di Pechino Express, che porterà i concorrenti all'interno della moderna città di Shangai, con diverse novità di gioco

da in Pechino Express 5, Prima serata, Rai 2, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Pechino Express anticipazioni settima puntata

    Siamo giunti alla settima puntata di Pechino Express, in onda come sempre su RaiDue, e si preannunciano grandi novità per i concorrenti rimasti in gioco. Il regolamento subirà infatti delle variazioni interessanti, mentre le coppie approdano finalmente in territorio cinese, completamente diverso rispetto agli scenari delle avventure precedenti.

    La settima tappa di Pechino Express partirà dalla moderna e caotica Shangai, la ‘Perla d’Oriente’. Lo scenario che si troveranno di fronte i concorrenti sarà l’esatto opposto di quello con cui hanno avuto a che fare in India e Nepal e questo li spiazzerà. Il percorso da coprire sarà in totale di 887 chilometri e si concluderà a Qufu, dove secondo la tradizione nacque Confucio. La sosta intermedia sarà nell’antica Whuzen, dove le coppie sosterranno la prova settimanale. Tuttavia, non si tratterà più di una prova immunità ma di una prova vantaggio. Dal momento che ci si avvicina alle battute finali, la produzione ha deciso che ora tutti i partecipanti saranno a rischio eliminazione e nessuno si salverà in anticipo. Inoltre, cambierà anche il sistema di eliminazione, che sarà collegato a una misteriosa busta nera e non più alla volontà dei primi classificati.

    Resta invece la devoluzione del premio di 5.000 euro da parte dei vincitori della tappa, a vantaggio di una delle associazioni benefiche che operano nelle aree di gioco.

    La scorsa settimana sono state eliminate le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

    Le ragazze, fortemente penalizzate da una conoscenza dell’inglese a dir poco maccheronica, hanno cercato di cavarsela al meglio, ma hanno concluso ogni tappa nelle ultime posizioni. Per questo, alla fine, i vincitori della scorsa puntata hanno deciso di rimandarle in Italia e salvare la coppia Padre e Figlio, nonostante questi ultimi non godano di grande simpatia presso gli altri concorrenti.

    Le cinque coppie rimaste attualmente in gara sono: i Ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina, i Fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi, gli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli, la coppia Zio e Nipote Costantino Della Gherardesca e Barù, e appunto la coppia Padre e Figlio Antonio e Marco Pizza.

    Chi di loro riuscirà ad avvicinarsi al traguardo finale di Pechino e chi invece sarà costretto a fare i bagagli e tornare a casa? Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato per questa sera alle 21:00, su RaiDue. Non mancate!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 5Prima serataRai 2Reality Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI